PS4/PS5 The Last of Us Part II | Remastered PS5 disponibile | Upgrade a 10€

• Autore discussione Autore discussione Loris
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
io piu sto andando avanti e piu comincio a comprendere le critiche. è un gioco che nella prima parte raggiunge dei picchi di eccellenza in quasi tutti i campi sia chiaro, ed il gameplay da assuefazione. sono trama, personaggi e situazioni che iniziano a vacillare.

Dopo 22 ore credo di essere a metà o poco piu. mi riservo di finirlo prima di incazzarmi, ma se continua cosi sarà una gran bella delusione.
La famosa svolta dove recensori YouTuber hanno visto LA LUCE?

Logico  il tutto sia soggettivo quindi aspetto di andare avanti era solo per argomentare

Nel post precedente ho palesato una certa 'lentezza' di gioco ma soprattutto di trama(giorno 2)...mi aspetto un'accelerazione tutto qua...
La seconda metà viene definita come la più adrenalinica, quindi puoi stare tranquillo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Il problema a mio avviso di questi titoli è anche derivante dalla longevità: non è un OW, un RPG, ma un survival, di conseguenza il troppo stroppia. Perlomeno, a me dopo un po’ viene la sindrome da “brodo lungo”. Per ora siamo su livelli di eccellenza eh, non fraintendete, ciononostante queste considerazioni mi sovvengono da qualche ora a questa parte. 

La seconda metà viene definita come la più adrenalinica, quindi puoi stare tranquillo

Ok mi è stata chiarito da quando inizia quindi mi aspetta un'altra giornata 'faticosa'... :asd:

Quando, se posso chiedere?
Ho letto che qualcuno ci è riuscito
Può succedere varie volte, ci sono molte gif in giro a riguardo di nemici normali che lo fanno. Non so con che criterio, onestamente

Non credi sia possibile, mi è capitato una sola volta, ma credo fosse scriptata
Non sono scriptate. A me è capitato 3 volte, solo 1 volta però hanno chiesto pietà. Le altre 2 volte hanno cercato di darmi informazioni, uno dei due stava iniziando a parlare (adesso non mi ricordo bene, c'era un caos assurdo in quel momento lol), mentre l'altro ha cercato di fregarmi (sembrava stesse per rivelarmi qualcosa, quindi piano piano mi sono avvicinato, appena ero abbastanza vicino ha cercato di uccidermi).

Io sono rimasto veramente sorpreso da ste cose. Incredibile.

Quando, se posso chiedere?
Ho letto che qualcuno ci è riuscito
Non ricordo esattamente, ma 90 su 100 credo fosse scripatato.

Non sono scriptate. A me è capitato 3 volte, solo 1 volta però hanno chiesto pietà. Le altre 2 volte hanno cercato di darmi informazioni, uno dei due stava iniziando a parlare (adesso non mi ricordo bene, c'era un caos assurdo in quel momento lol), mentre l'altro ha cercato di fregarmi (sembrava stesse per rivelarmi qualcosa, quindi piano piano mi sono avvicinato, appena ero abbastanza vicino ha cercato di uccidermi).

Ah ok, figata, non lo sapevo. A me è capitato una volta sola.

Fighissimo.
Li avevi gambizzati o cosa?

Ma le critiche non arrivano per quel motivo, anzi. Solo motivi di trama, soprattutto per quello che succede nel prologo. Come gioco è stato elogiato da tutti, proprio tutti. E molti recensori dicono che la seconda metà è la migliore. Non vedo l'ora di farla sta seconda metà e capire.
boh io ho letto di critiche anche per il cast di personaggi...ed in effetti non avevano tutti i torti. per chi vuole leggere metto in spoiler

abbiamo:

Dina - bisessuale incinta

Ellie - omosessuale

Abby - che fino ad una determinata scena davo per scontato fosse un uomo (anzi ho ancora qualche dubbio)

Lev - transessuale
io comincio a credere che neil abbia calcato un pochino la mano, ma ripeto, mi riservo di finirlo prima di sparare la mia modestissima sentenza.

Io non riesco a capire come si possa seguire quel pagliaccio mentre parla di un titolo attesissimo e story driven come TLOU2. Veramente, chi è interessato se lo gioca per conto suo come stiamo facendo tutti, non ho bisogno di opinioni sterili come quelle del tizio citato.
Vuoi mettere vedere mentre piange finte lacrime in una determinata situazione?  :trollface:

Paradossalmente e non me lo sarei aspettato mai...mi stanno piacendo i video di Ciccio senza troppi tagli e menate tra l'altro nel pezzo da me contestato ha espresso le medesime opinioni.

Ovviamente io sto più avanti

boh io ho letto di critiche anche per il cast di personaggi...ed in effetti non avevano tutti i torti. per chi vuole leggere metto in spoiler

abbiamo:

Dina - bisessuale incinta

Ellie - omosessuale

Abby - che fino ad una determinata scena davo per scontato fosse un uomo (anzi ho ancora qualche dubbio)

Lev - transessuale
io comincio a credere che neil abbia calcato un pochino la mano, ma ripeto, mi riservo di finirlo prima di sparare la mia modestissima sentenza.
Questi son problemi minori per me poteva mettere anche un 

Travestito ahahha

Ultima modifica da un moderatore:
Credo di essere alla fine del giorno 2. Parlo per linee generali 

Non capisco ancora le grandi critiche alla trama, quando tutta la storia è chiaramente basata sulla vendetta e l'odio e questo sto vedendo. 

Detto questo il giorno 2 sicuramente più lineare dell'1, dove la maxi area è stata veramente un tocco tecnico clamoroso.
Se vogliamo parlare di trame allora nessuno dei giochi ND ne ha una clamorosamente convincente

Io non riesco a capire come si possa seguire quel pagliaccio mentre parla di un titolo attesissimo e story driven come TLOU2. Veramente, chi è interessato se lo gioca per conto suo come stiamo facendo tutti, non ho bisogno di opinioni sterili come quelle del tizio citato.
Potevi fermarti a quel pagliaccio :sard:  al rogo chi guarda sti streamer del menga. Giocatelo il gioco o guardatevi i film e le serie TV maledetti voi  :darthgary:

Anyway fine giorno 1. Che feels ragazzi  :tomnoo:

Spoiler GIORNO 3, appena iniziato, una cosa che non ho capito e spero qualcuno me la possa spiegare. Ellie dice

a Jesse che il motivo della vendetta dei WLF, ex Luci, è dovuto ad un carico preso da Joel quando faceva il contrabbandiere.

A lei chi gliel'ha detta questa cosa? Nora non ha detto nulla del genere, forse mi sono perso qualche documento?

Spoiler GIORNO 3, appena iniziato, una cosa che non ho capito e spero qualcuno me la possa spiegare. Ellie dice

a Jesse che il motivo della vendetta dei WLF, ex Luci, è dovuto ad un carico preso da Joel quando faceva il contrabbandiere.

A lei chi gliel'ha detta questa cosa? Nora non ha detto nulla del genere, forse mi sono perso qualche documento?
non mi ricordo bene la disposizione dei flashback ma mi pare dovresti già sapere il perchè di quel tipo di risposta

Gli ha detto una balla, non poteva dirgli di ciò che successe all'ospedale e della sua immunità dal virus. 

pure me dopo un po che l ho seguito mi ha dato sensazioni da finto

Vuoi mettere vedere mentre piange finte lacrime in una determinata situazione?  :trollface:

Paradossalmente e non me lo sarei aspettato mai...mi stanno piacendo i video di Ciccio senza troppi tagli e menate tra l'altro nel pezzo da me contestato ha espresso le medesime opinioni.

Ovviamente io sto più avanti

Questi son problemi minori per me poteva mettere anche un 

Travestito ahahha

Prosegui nella storia...

Appena finito. 
Clamoroso dall’inizio alla fine,miglior gioco ND per distacco,su tutti i fronti.

E per l’amor del cielo aspettate di finirlo prima di criticare la trama.

p.s.: chissà quanto lo hanno rushato i recensori che lo hanno finito con il 3% dei trofei,appena finito con il 54% 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro