PS4/PS5 The Last of Us Part II | Remastered PS5 disponibile | Upgrade a 10€

• Autore discussione Autore discussione Loris
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
The Last of Us star Troy Baker has confirmed that he’d jump at the chance to come back, should Naughty Dog press on with a sequel.

It follows confirmation that ideas for The last of Us 2 and other IP are being brainstormed at Naughty Dog right now.

Speaking with IGN, Baker said, “Of course [i'd come back]. What I love again is they’re not going to tell a story if they don’t have one to tell. The Last of Us is not a money grab. Left Behind, that DLC, is something that was very very specific and served a purpose. I loved it, I thought it was two of the best hours of gameplay that I’ve had in a long time.

“If there’s a role for me in something in the future to do with The Last of Us, absolutely I would do it, twice on Sunday.”

http://www.vg247.com/2014/03/07/the-last-of-us-2-baker-would-come-back-if-asked-series-is-not-a-money-grab/

Troy Baker è l'attore che interpreta, come voce e movimenti sul piano del motion capture, il protagonista Joel di The Last of Us, e ha parlato a IGN sulla possibilità di un seguito del gioco in questione.

Baker si è dimostrato ovviamente molto ben intenzionato al riguardo, affermando che tornerebbe volentieri a lavorare su un nuovo capitolo nel caso in cui Naughty Dog lo richiedesse, ma ha spiegato anche come i seguiti non siano scontati, perché il team ha intenzione di evitare una sovraesposizione della serie: "Quello che adoro di loro è che non hanno intenzione di raccontare una storia se non ne hanno una significativa, The Last of Us non è una gallina dalle uova d'oro da sfruttare al massimo", ha affermato, "Left Behind, ad esempio, è qualcosa di molto particolare e ha un suo significato preciso".

In ogni caso, "se c'è un ruolo per me in qualcosa nel futuro di The Last of Us, assolutamente lo farei, anche due volte di domenica".

Italian Happy xD

Io però l'ho interpretato in modo diverso rispetto alla news l'articolo integrale :morristend:

beh festeggiare i 30 anni facendo uscire semplicemente Uncharted 4 per ps4, mica sarebbe malaccio :kappe:

Dai dai all'e3 droppate Crash :kep88:

Oddio,Uncharted subito subito non penso,se lo tengono per altri periodi di magra (e almeno un anno dopo TLOU,secondo me).

La maggior parte degli annunci sarà roba tipo l'artbook,contest,speciali e roba così penso.

e poi si va di hyper jak & daxter ultimate hd release turbo per ps4
:ivan:
con tutti i soldi che fanno con i porting di TLoU ed Uncharted, potrebbero benissimo farlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

con tutti i soldi che fanno con i porting di TLoU ed Uncharted, potrebbero benissimo farlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
tlou1 ps4

unch4

tlou2

unch123

tlou3

unch5

unch vs tlou

w le nuove ip //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro