PS4/PS5 The Last of Us Part II | Remastered PS5 disponibile | Upgrade a 10€

• Autore discussione Autore discussione Loris
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Secondo me semplicemente Sony non gli da la libertà che gli dava in passato. Può tranquillamente darsi che alcuni dentro ai ND siano scocciati che la questa gen non possano continuare con la loro tradizione ma siano incatenati su TLOU2 e Uncha 4.
Considerato che devono monetizzare a più non posso è più che probabile.

Dalle varie dichiarazioni poi mi sembra chiaro come The Last of Us 2 per Naughty Dog non esista e non esisterà mai.

È chiaro che Sony spingerà per avere un sequel/prequel o comunque un nuovo episodio.

Spero solo non si rompano il cazz0 delle pressioni dei sony e facciano come Bungie con M$.
non credo possa essere possibile la cosa visto che ND appartiene (nel vero senso della parola) a SONY. L'unico modo per vedere ND su altri lidi è che sony, in preda a un raptus di follia:asd:, venda la sua migliore software house al migliore offerente

Per favore non ricominciamo a dar corda a del gossip scadente o a fare insinuazioni su pregiudizi/paure/cazzate.

Sony brutta e cattiva
:.bip:

E chi ve dice che quelli che arrivano sò migliori pe forza?
Se quelle persone hanno lavorato ai 3 Uncharted e Last of Us e mo se ne vanno io dei dubbi me li faccio venì.
Non dovresti. Sono professionisti, non carcerati, e gli artisti vanno e vengono. Il Lead Character Artist di Uncharted 1 e 2 è Rich Diamant, quello del 3 è Sze Jones e quello di TLOU è Knowland. Ho preso la posizione di Lead Character Artist per ricollegarmi a questa """news""" ma ti basta mettere i credits dei 3 giochi uno di fianco all'altro per vedere quante posizioni sono cambiate, specie sul fronte artistico (Lead Lighting, Lead Cinematic Animator..).

Vedi anche il Lead Designer di Second Son che ha fatto le valige poco prima del rilascio del gioco.. di questo però non ricordo chissà quali news, sarà che se si tratta di ND si fan più click.

Ma Druckman ha fatto Last of Us non è venuto dopo che la Hennig è andata via.
E Uncharted 2. Druckmann è lì da un pezzo, iniziò come programmatore scalando poi i ruoli fino a ricoprire ciò che gli interessava ovvero l'aspetto creativo.

Questi cambi di personale non mi preoccupano, anzi, li vedo bene. Suggeriscono forse il desiderio di voler cambiare, di volere gente creativa che veda le cose diversamente. Magari Uncharted diventa più cupo e incentrato su Francis Drake il che mi andrebbe molto a genio perchè la storia di Drake la voglio ricordare chiusa col finale del 3, semplice e perfetto per lo spirito del gioco e il tipo di personaggio.

Ultima modifica:
Solo chiacchiere per ora, si vedrà nei prossimi progetti se evidentemente è cambiato qualcosa e riusciranno a mantenere sempre alta la qualità dei loro giochi .//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

alla domanda che mi poni ti rispondo che in generale non lo so, ma ad esempio ho fatto una ricerca su due che se ne sono andati via...una è amy e l'altro era un ex dipendente di capcom...ai loro posti sono venuti neil druckman (ce bisogno di dire chi è il migliore?) e un ex diringente di 343industries nettamente con un curriculum piu elevato di quello ex capcom.
detto questo sono due esempi che ho analizzato, ma entrambi con esito positivo. poi naughty dog ha due studi, uno lavora a the last of us e l'altro alla serie di uncharted, come vedi dal passaggio da amy a druckman molto probabilmente stanno riorganizzando a favore dello studio di the last of us.

la domanda tua è giusta, nessuno ci dice che sono migliori o peggiori....appunto sono news di poca importanza e di poco conto...quello che parlerà sono i videogiochi.
Bravo, Tutto perfettk:ahsisi:

Spero solo non si rompano il cazz0 delle pressioni dei sony e facciano come Bungie con M$.
è questa la differenza piu grande riguardo gli studi tra sony e microsoft. la microsoft li affitta, la sony li compra! Sono di proprietà sony (tra i piu conosciuti):

Guerrilla Games - Amsterdam, Paesi Bassi

Media Molecule - Surrey, Regno Unito

Polyphony Digital - Tokyo, Giappone

Naughty Dog - Santa Monica, California, USA

SCE Santa Monica Studio - Santa Monica, California, USA

Sucker Punch Productions - Bellevue, Washington, USA

tutti questi fanno parte del Sony Computer Entertainment Worldwide Studios,dove sony si occupa della direzione creativa, tecnica e strategica.

invece ci sono poi altri team che sony finanza per tot anni, ma che comunque rimangono indipendenti e che una volta terminato il contratto sono liberi di fare cio che vogliono (QUESTO è CIO CHE FA MICROSOFT), ma anche sony ha adottato e adotta questo metodo con ad esempio i primi due che mi vengono in mente: quantic dream e Ready at Dawn

detto questo, sono ancora incuriosito da questo:

341861.jpg

io la butto li, con una mia ipotetica visione della cosa...per me, dato che fino a poco tempo fa naughty dog e santa monica vivevano a pochi metri di distanza...io sono convinto che questo progetto di pirati o meglio gioco di pirati lo vedremo all'e3 made santa monica. che ne pensate? se ci indovino sono un mago :icebad:

Ultima modifica da un moderatore:
Controllare Ellie più grande in TLOU2 è il mio sogno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Beh,sembra una Ellie cresciuta in effetti.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Cameo in Uncharted 4.:.bip:

EDIT: Wow,ho scoperto ora che il mio sfondo del desktop di The Last of Us è disegnato da sto tipo,Marek Okon.

Anche quello che avevo qualche anno fa su Unchy 3.

EDIT2: Ho già hype a più di un mese dall'E3.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Sarebbe davvero un grave errore fare un the last of us 2 con protagonista Ellie da grande....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif inoltre sarebbe la cosa piu scontata che si possa fare, vedi The Walking Dead Season 2...

Scontatissimo un sequel //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

It's coming. Si appresta a molteplici traduzioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

io l'ho sempre detto che un the last of us con joel e ellie lo vorrei chiuso con il primo. detto questo un secondo con personaggio principale tommy non mi dispiacerebbe....cmq come sempre, spazio piu totali ai nd...non sbagliano mai, quindi mi fido ciecamente di loro.

io l'ho sempre detto che un the last of us con joel e ellie lo vorrei chiuso con il primo. detto questo un secondo con personaggio principale tommy non mi dispiacerebbe....cmq come sempre, spazio piu totali ai nd...non sbagliano mai, quindi mi fido ciecamente di loro.
Ecco questo sarebbe fantastico, Tommy sarebbe perfetto, soprattutto perchè si vivrebbe una situazione completamente diversa e quindi anche il gameplay avrebbe basi differenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro