PS4/PS5 The Last of Us Part II | Remastered PS5 disponibile | Upgrade a 10€

• Autore discussione Autore discussione Loris
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
fiducia totale in naughty dog, credo che joel ed ellie debbano essere i protagonisti principali, perchè sono imbattibili insieme (parlo caratterialmente), probabilmente ellie in questo ricoprirà un ruolo ancora maggiore... Non vedo l'ora!!!

Atmosfera e rapporto tra Joel ed Ellie(perchè the last of us è soprattutto questo) difficilmente eguagliabili, ogni sequel/prequel senza di loro risulterà sempre peggiore.

Ho paura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Atmosfera e rapporto tra Joel ed Ellie(perchè the last of us è soprattutto questo) difficilmente eguagliabili, ogni sequel/prequel senza di loro risulterà sempre peggiore.Ho paura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Una bella storia gay.

Una storia gay talmente profonda da non far scrivere il solito mucchio di grezzate dopo questo post ne di far sorgere il dubbio se io sia etero o gay e nemmeno se lo debba specificare. Una storia delicata che vada in mano a milioni di persone, prima che giocatori.

Quello sarebbe epocale. Altro che i maghi finocchi di Dragon's Age 2 che per una pozione si svendevano. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ellie per il 2 penso sia la scelta ideale , ce l'hanno fatta apprezzare nel primo e non credo sia stato un caso

Una bella storia gay.Una storia gay talmente profonda da non far scrivere il solito mucchio di grezzate dopo questo post ne di far sorgere il dubbio se io sia etero o gay e nemmeno se lo debba specificare. Una storia delicata che vada in mano a milioni di persone, prima che giocatori.

Quello sarebbe epocale. Altro che i maghi finocchi di Dragon's Age 2 che per una pozione si svendevano. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Una bella storia d'amore gay.

*****, ci sta, sarebbe davvero potenzialmente educativo contro la discriminazione sessuale.

Io non la voglio la storia d'amore gay.

Io non la voglio la storia d'amore gay.
Guarda che può essere una relazione gay tra donne //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Guarda che può essere una relazione gay tra donne //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Mi hai rubato la battuta con cui avrei risposto a qualunque post //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

No bhé, non mi piace lo stesso :kep88:

"La storia di Joel ed Ellie è finita" (cit.)

Se come no,

dopo quel finale poi.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Se come no

, dopo quel finale poi.

Personalmente spero che i personaggi dell'inevitabile sequel saranno altri.Riprendere la storia di Joel ed Ellie andrebbe ad intaccare il primo stupendo capitolo della serie a mio avviso.Deve essere compito di ciascun giocatore immaginare come proseguirà il viaggio dei due sopravvissuti.

Sarebbe troppo bello se durante TLOU 2

ritrovassimo i cadaveri di Joel ed Ellie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Se come no

, dopo quel finale poi.
Sì, è finita, punto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Non avrebbe senso continuare con loro insieme.

Sarebbe troppo bello se durante TLOU 2
ritrovassimo i cadaveri di Joel ed Ellie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Sarebbe pessimo e di cattivo gusto.Ai livelli di The walking dead per intenderci.

Secondo me va a finire che l'immagine è riferita ad una graphic novel o roba così,troppo esplicito il tease //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Personalmente spero che i personaggi dell'inevitabile sequel saranno altri.Riprendere la storia di Joel ed Ellie andrebbe ad intaccare il primo stupendo capitolo della serie a mio avviso.Deve essere compito di ciascun giocatore immaginare come proseguirà il viaggio dei due sopravvissuti.

Sì, è finita, punto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Non avrebbe senso continuare con loro insieme.

Non so, io sin dal primo momento l'ho sempre visto come un probabile prequel di un sequel. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Una bella storia d'amore gay.*****, ci sta, sarebbe davvero potenzialmente educativo contro la discriminazione sessuale.
Metto sotto spoiler per sicurezza

spoiler su TLOU

Beh parlando di gay, non sarebbe male se approfondissero il personaggio di Bill //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Si potrebbe fare più che un seguito un DLC come left behind su Bill, anche perchè un gioco interamente basato su una storia d amore gay personalmente non mi attira :none:

Nono se devono usare altri protagonisti, spero che non siano neppure di quelli secondari del primo tlou ma totalmente nuovi.

Comunque da quando è scoppiata l'epidemia a quando vengono raccontati i fatti di tlou ci sono ben 20 anni, hai voglia te....

Ma perchè è diffusa questa idea

che che la storia di Joel ed Ellie è finita, che fare un sequel su di loro rovinerebbe tutto? Io ho amato tantissimo questi personaggi e mi farebbe solo piacere poterci rigiocare. Ancora con entrambi o solo con Joel, o solo con Ellie

Ma perchè è diffusa questa idea
che che la storia di Joel ed Ellie è finita, che fare un sequel su di loro rovinerebbe tutto? Io ho amato tantissimo questi personaggi e mi farebbe solo piacere poterci rigiocare. Ancora con entrambi o solo con Joel, o solo con Ellie
Perchè lo hanno detto i ND //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro