PS4/PS5 The Last of Us Part II | Remastered PS5 disponibile | Upgrade a 10€

• Autore discussione Autore discussione Loris
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
*entra nel topic *
leggo di jak 2 noioso e abbandonato dopo 10 minuti ... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif:sad2:

meglio che esco che mi becco qualche cartellino :rickds:
Ma serio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io li ho finitu tutti e tre e mi sono piaciuti eh. Personaggi magnifici e tutto. Ma resto dell'idea che l'open world potevano tranquillamente evitarselo senza peggiorare il gioco, anzi.
Gestirlo meglio ok, mi trovi d'accordo, ma addirittura mollato dopo 10 minuti non lo accetto. So benissimo che come gioco ha molti difetti, poi l open world ha i suoi difetti intriseci come genere, ok...ma non si può dire che la cittá é vuota, non c'é niente da fare et similia, perché é piena di pedoni, puoi rubare veicoli, hai le sfide per trovare tutte le uova precursor, gare in moto, minigiochi sparsi come caccia alla talpa, pac man...in jak 3 hai le sfide nel deserto, la caccia alle teste di metallo, 8 veicoli con abilita ed armi diverse, il minigioco della torre da difesa, puoi cavalcare i lucertoloni, uova sparse raggiungibili sfruttando i vari poteri dell eco oscuro e blu, 12 armi diverse..

insomma capisco che non é un gioco perfetto ma dire "mollato perché é noioso e brutto" no.

ok come parere personale, i gusti son gusti su questo non metto bocca

Ma infatti per quanto mi riguarda dire "giocato 10 minuti e abbandonato" è fuori dal mondo.

Io li ho giocati con gusto, adoravo sentire i dialoghi di Dexter, stupendi e spassosissimi.

L'open world è l'unico difetto che ho riscontrato, ma comunque non pregiudica la qualità dei giochi che era altissima.

Certo che nella missione finale del terzo quando devi buttare le bombe al robot gigante ho tirato non poche bestemmie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io l'ho detto e lo ripeto. L'ho droppato, ed era uno di quei titoli che sentivo l'"urgenza" di finire visto che stava scadendo il plus. Infatti attualmente non lo potrei neanche riprendere, ma non me ne pento particolarmente:asd: E dire che il primo l'avevo finito con gusto.

Ultima modifica da un moderatore:
Io l'ho detto e lo ripeto. L'ho droppato, ed era uno di quei titoli che sentivo l'"urgenza" di finire visto che stava scadendo il plus. Infatti attualmente non lo potrei neanche riprendere, ma non me ne pento particolarmente:asd: E dire che il primo l'avevo finito con gusto.
E noi l'abbiamo detto e lo ripetiamo, stai completamente fuori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma infatti per quanto mi riguarda dire "giocato 10 minuti e abbandonato" è fuori dal mondo.
Io li ho giocati con gusto, adoravo sentire i dialoghi di Dexter, stupendi e spassosissimi.

L'open world è l'unico difetto che ho riscontrato, ma comunque non pregiudica la qualità dei giochi che era altissima.

Certo che nella missione finale del terzo quando devi buttare le bombe al robot gigante ho tirato non poche bestemmie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Perché la missione nel 2 nel quartiere con le palafitte tutto inondato, dove prendevi un artefatto e ti arrivavano 100000 guardie, astronavi kremizi ecc no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

- - - Aggiornato - - -

Fuori come i panni stesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vale la pena giocarlo solo per il doppiatore di jak (barney, spongebob, kakashi)

Perché la missione nel 2 nel quartiere con le palafitte tutto inondato, dove prendevi un artefatto e ti arrivavano 100000 guardie, astronavi kremizi ecc no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Non mi ci far pensare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Nd sempre capolavori...da crash a jak, da unchy a tlou, perle uniche.

Per me stavolta è uno sci-fi con alieni...appunto mi era venuto in mente starlight savage.

Il sogno è tlou2...pero solo se meglio di tlou, cosa che secondo me è impossibile poiche tlou per me è perfetto su tutto.

Non mi ci far pensare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Uno dei pochi "traumi" videoludici che ancora ricordo vividamente....ci misi tre giorni e vari calendari buttati giù //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Uno dei pochi "traumi" videoludici che ancora ricordo vividamente....ci misi tre giorni e vari calendari buttati giù //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si Jak generalmente era un bel gioco per tirare giù bestemmie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si Jak generalmente era un bel gioco per tirare giù bestemmie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Poi mi chiedono perchè rido quando sento che DS è il gioco più difficile degli ultimi 15 anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Poi mi chiedono perchè rido quando sento che DS è il gioco più difficile degli ultimi 15 anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

In Jak 2 c'era una missione, se non sbaglio tra le prime, in cui devi andare con una persona in un luogo e devi stare attento che non muoia perché altrimenti devi ricominciare da capo (spero che tu abbia capito che missione è nonostante la pessima descrizione)... che odio che mi era venuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E pensare che quando cominciai la serie ero convinto di trovarmi davanti a tre giochi rilassanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

La missione delle guardie si faceva con il jetboard. Altrimenti é impossibile!

comunque tempo fa trovai questo video, se volete farvi due risate!

[video=youtube_share;uZ-agq_F4bk]

:rickds: Si passa da missioni a prova di imbecille a robe impossibili!

Comunque a me piacerebbe un platform targato ND, non credo sia impossibile con tutti i team che hanno (3 giusto?). O comunque un genere diverso dal tps tanto per variare..vorrei anche io un TLOU2, ma sará difficilissimo farlo migliore dell'originale, che ha dalla sua anche il fatto di essere "la novitá" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

abbiamo

Uncharted 4(tps)

TLOU2(99%, tps)

- ? Non nego che un savage starlight mi farebbe piacere, ma preferisco comunque un platform vecchio stile alla crash

Troy Baker, doppiatore di Joel nella versione originale di The Last of Us, ha dichiarato che sarebbe molto felice se Naughty Dog gli dovesse chiedere di tornare per The Last of Us 2; allo stesso tempo ha rivelato però che non c'è nulla all'orizzonte a riguardo.

Occorre precisare inoltre che un eventuale sequel di The Last of Us

potrebbe non avere gli stessi protagonisti del primo capitolo e quindi potrebbero esserci doppiatori differenti.

In attesa di capire se ci sarà mai un The Last of Us 2 ricordiamo che la versione Remastered del gioco è in arrivo questo mese su PlayStation 4.

Spaziogames

Ho messo quella parte sotto spoiler...non si sa mai

Sarebbe stupendo un TLOU 2 nativo PS4..

Non posso che essere contento, nulla da dire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

anche se ho sempre visto The Last of Us come un titolo Autoconclusivo. Senza bisogno di un seguito.

Però siamo nell'era dei seguiti, quindi...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

The Last Of Us 2 con nuovi protagonisti lo possono fare tranquillamente........il problema è se faranno un TLOU2 che continui direttamente le vicende da dove si era concluso l'1. I Naughty Dog sono saggi e sanno perfettamente che un sequel diretto è potenzialmente moooolto rischioso, basterebbe poco per rovinare tutto......è per questo che hanno già affermato che la storia di Joel ed Ellie finisce lì e basta.

E anche secondo me è giusto che sia così, anche se devo ammettere che una parte di me in realtà vorrebbe davvero giocare con

una Ellie adulta e vedere quale sarebbe lo sviluppo degli eventi una volta che lei abbia scoperto la verità sulla menzogna di Joel

tutto ciò mi farebbe davvero impazzire in un TLOU2 lo ammetto, ma questa è più la mia parte "emozionale" che parla.....quella RAZIONALE mi dice invece che tutto si conclude in quell'epica scena finale e non c'è bisogno di aggiungere altro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif:bruniii://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Secondo me Ellie potrebbe (io ci spero) ancora esserci e chi ha giocato il gioco può capire che intendo. Joel ha dato tutto quello che doveva dare ;p

Pubblicità
Pubblicità
Indietro