PS4/PS5 The Last of Us Part II | Remastered PS5 disponibile | Upgrade a 10€

• Autore discussione Autore discussione Loris
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Beh a sto punto penso un PSX 2016
Probabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

" blablablablablabla in the Uncharted games and the first The Last of Us........heehhhmmm" :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Wow shocking news :imfao::imfao: Si sa da un sacco che è nei piani appena dopo U4.

Sto già in hype ultraterreno, il primo mi ha regalato delle emozioni indimenticabili

Non prima del 2018 purtroppo.

Sarei il più felice del mondo :rickds: ma voglio un annuncio a "sopresa" in una mega conferenza con gente che urla e si strappa i cappelli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif (e3 alle 4 di notte con io che corro per casa come un pazzo sarebbe l'ideale)

Il sequel è più che scontato, ma è sempre bello sentirselo confermare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Chissà che strigliata che gli faranno a quel poverino di ND :rickds:
Beh, ma era scontato un seguito, e secondo me stanno già buttando giù diverse idee.

Anche perchè con lo stuop (permanente?Mah) di Uncharted , devono fare altro, e non negherei nemmeno anche una lavorazione su nuova IP.

Naughty Dog non è certo uno studio che lavora poco.

Detto questo, un secondo capitoloi di The Last Of Us lo vedremo a inizio 2018....

Scontato che arriverà, il primo ha venduto milioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

L'hype comincia a farsi sentire :unsisi:

Appena ci sarà l'annuncio ufficiale partirà il treno dell'Hype :superhype:

Beh, ma era scontato un seguito, e secondo me stanno già buttando giù diverse idee.Anche perchè con lo stuop (permanente?Mah) di Uncharted , devono fare altro, e non negherei nemmeno anche una lavorazione su nuova IP.

Naughty Dog non è certo uno studio che lavora poco.

Detto questo, un secondo capitoloi di The Last Of Us lo vedremo a inizio 2018....
Ovvio che è scontato, però Sony deve fare ľannuncio a "sorpresa" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anch'io comunque dico che esce durante la primavera 2018 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ovvio che è scontato, però Sony deve fare ľannuncio a "sorpresa" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Anch'io comunque dico che esce durante la primavera 2018 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
uhm, chissà se utilizzeranno ancora lo stesso motore di Uncharted 4 o ne faranno uno nuovo anche se mi sembra di aver capito che, non vogliono fare lo stesso errore fatto agli inizi con ps3, perdendo troppo tempo su quell'aspetto, sulla data, direi primavera 2018 se va bene, in caso di rinvii, dicembre 2018/primavera 2019 visto che gli ultimi titoli ND hanno sempre avuto qualche rinvio o quasi (U4 e tlou) :patpat:!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro