Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Probabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifBeh a sto punto penso un PSX 2016
Confermato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
^Ma come si può essere così idioti? :whawha:
Beh, ma era scontato un seguito, e secondo me stanno già buttando giù diverse idee.Il sequel è più che scontato, ma è sempre bello sentirselo confermare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Chissà che strigliata che gli faranno a quel poverino di ND![]()
Ovvio che è scontato, però Sony deve fare ľannuncio a "sorpresa" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifBeh, ma era scontato un seguito, e secondo me stanno già buttando giù diverse idee.Anche perchè con lo stuop (permanente?Mah) di Uncharted , devono fare altro, e non negherei nemmeno anche una lavorazione su nuova IP.
Naughty Dog non è certo uno studio che lavora poco.
Detto questo, un secondo capitoloi di The Last Of Us lo vedremo a inizio 2018....
uhm, chissà se utilizzeranno ancora lo stesso motore di Uncharted 4 o ne faranno uno nuovo anche se mi sembra di aver capito che, non vogliono fare lo stesso errore fatto agli inizi con ps3, perdendo troppo tempo su quell'aspetto, sulla data, direi primavera 2018 se va bene, in caso di rinvii, dicembre 2018/primavera 2019 visto che gli ultimi titoli ND hanno sempre avuto qualche rinvio o quasi (U4 e tlou)Ovvio che è scontato, però Sony deve fare ľannuncio a "sorpresa" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Anch'io comunque dico che esce durante la primavera 2018 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif