PS4/PS5 The Last of Us Part II | Remastered PS5 disponibile | Upgrade a 10€

• Autore discussione Autore discussione Loris
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Druckmann's reaction to Nolan North saying earlier in the year that there definitely was a sequel inbound for the post apocalyptic series was just like ours. Surprise. "I can say that was kind of a surprise for us for him to say that," he tells OPM. "I was like 'Oh he knows more than we know [about] what we're doing next.' We joked about it afterwards during shoots and stuff."
"The answer is - and this is totally honest, and I've said this in the past - that when Bruce (Straley) and I moved over to Uncharted 4, we were brainstorming ideas for The Last Of Us 2 with new characters; ideas for TLOU 2 with Joel and Ellie; ideas for a sci-fi game; ideas for a fantasy game, and building prototypes for each one of those ideas. And just as we were getting close to settling or narrowing that list down, we were asked to work on Uncharted 4."
http://www.gamesradar.com/Naughty-dog-last-of-us-2-new-characters/

*** santissimo benedetto..........se penso a tutto ciò che i ND potrebbero tirare fuori dalla PS4, se mi metto anche solo ad immaginare (in maniera molto approssimativa) cosa sarà TLOU2 beh...........................scoppio in lacrime già da ora. :sad2::sad2::sad2:

"La risposta è che prima che io e Bruce ci spostassimo su Uncharted 4, siamo stati in alcune sessioni di brainstorming per The Last of Us 2 con nuovi personaggi, per TLOU 2 con Joel ed Ellie con idee fantasy e fantascientifiche.Abbiamo costruito dei prototipi per ciascuna di queste idee. Proprio quando stavamo per restringere questa lista, siamo stati chiamati per lavorare su Uncharted 4” ha proseguito Neil Druckmann “C'è una parte di me che è davvero impaziente di tornare a lavorare su queste cose ma non sapremo quello che faremo in futuro, probabilmente fino a pochi mesi dopo aver completato Uncharted 4.

Comunque questa frase in neretto un pò mi fà smuovere i nervi. Io ammetto di aver DIVINIZZATO tutta la serie di Uncharted per quasi tutto il corso dell'ultima gen..............ma dopo l'uscita di The Last Of Us mi sono davvero reso conto di quali fossero le vere capacità di gente come Druckmann e Straley.

Io oggi per Uncharted 4 non riesco più a provare e non ho assolutamente lo stesso hype che avevo molti anni fà quando aspettavo un Uncharted 2 o 3. Unchy 4 sarà una roba fuori dal mondo ma per me in questo momento è solo un "ostacolo" e oserei dire quasi una "scocciatura" verso quello che fra un pò di anni sarà tipo "il Messia sceso in Terra"........TLOU 2. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif:bruniii://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif:bruniii:

Ultima modifica da un moderatore:
The Last of Us 2 non è ancora ufficiale ma dopo Naughty Dog anche Shuhei Yoshida, presidente di Sony Worldwide Studios, ha parlato del possibile sequel del gioco. “Per il momento non c'è nulla da dover confermare ma fin dal lancio del primo gioco le persone come Neil [Druckmann] stanno parlando di alcune idee per un potenziale sequel e di alcuni esperimenti che vogliono fare. Sono solo colloqui circa lo sviluppo” ha dichiarato Yoshida durante l'evento EGX “Non abbiamo informazioni confermate per il sequel ma, come molte persone, vorremmo vedere come andranno a finire le cose, come si svilupperà la storia, come sarà la vita di questi personaggi dopo quello che è accaduto in The Last of Us”.Continuate a seguirci per restare aggiornati su tutte le notizie riguardanti il possibile arrivo di The Last of Us 2.
http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_playstation_ps4/222929/yoshida-spiega-quello-che-vorrebbe-vedere-in-the-last-of-us-2.aspx

Si ufficializza? :rickds:

In quest'intervista ha citato tutto il possibile tranne.... The Border //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Un pò di rammarico lo ho, alla fine come IP aveva un potenziale enorme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

la storia del primo è bellissima, se ci tornano sopra la rovinano, spero utilizzino nuovi personaggi...anzi io avrei sperato proprio una nuova ip

Ma gli hanno chiesto qualcosa in merito? :morristend:
Parla un po di tutto, poi alla domanda sulle critiche delle poche esclusive quest'anno, dice che comunque sono usciti Bloodborne e Until Dawn più i titoli in DD, The Order non lo caga manco per striscio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Parla un po di tutto, poi alla domanda sulle critiche delle poche esclusive quest'anno, dice che comunque sono usciti Bloodborne e Until Dawn //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Oddio, ti prego :rickds: Che spreco però, poteva essere un franchise della madonna.

Oddio, ti prego :rickds: Che spreco però, poteva essere un franchise della madonna.
Lo spreco l'hanno fatto i Ready at Dawn, anche a me dispiace, ma Sony non è li per buttare soldi a buffo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Lo spreco l'hanno fatto i Ready at Dawn, anche a me dispiace, ma Sony non è li per buttare soldi a buffo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sinceramente? Con tutto il tempo (e il denaro) che hanno buttato per The Last Guardian, non voglio più sentire sta scusa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Beh, oddio, visto che non l'ha manco nominato, con molta probabilità è super accantonato, per il momento...
Magari non gli han fatto la domanda, però avesse voluto lo avrebbe sbandierato, come fà sempre coi suoi giochi..(io spero ancora che lo riprendano, mi va bene anche stravolgere la formula pur di salvare l'ottima lore creata)

Tornando a tlou2, c'è a chi piace e a chi no, ma io DEVO sapere come continua la loro storia :tragic: Nuovi personaggi non avrebbero tanto senso imho, piuttosto preferirei una nuova IP

grandioso se fanno TLOU2... il sequel del videogames che reputo il migliore di sempre (opinione personale)..

Sinceramente? Con tutto il tempo (e il denaro) che hanno buttato per The Last Guardian, non voglio più sentire sta scusa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Last Guardian con tutti i problemi che ha costa 1/4 di The Order //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Yoshida stesso ha detto che i costi sono relativamente bassi se confrontati con altri titoli interni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Neil Druckmann di Naughty Dog ha parlato di*The Last of Us 2.

“Prima di Uncharted 4 io e Bruce [straley] stavamo lavorando su diversi prototipi all'interno dell'universo di The Last of Us. Abbiamo avuto anche idee al di fuori di The Last of Us” ha spiegato Druckmann “Tutte queste cose sono state lasciate in sospeso per dirigere Uncharted 4. Il nostro prossimo obiettivo sono i DLC single player di Uncharted 4 e poi, quando avremo abbastanza risorse, riprenderemo in mano quei prototipi. Vedremo dove saremo, dove i team saranno e cosa faremo”.

Spaziogames

Neil Druckmann di Naughty Dog ha parlato di*The Last of Us 2. “Prima di Uncharted 4 io e Bruce [straley] stavamo lavorando su diversi prototipi all'interno dell'universo di The Last of Us. Abbiamo avuto anche idee al di fuori di The Last of Us” ha spiegato Druckmann “Tutte queste cose sono state lasciate in sospeso per dirigere Uncharted 4. Il nostro prossimo obiettivo sono i DLC single player di Uncharted 4 e poi, quando avremo abbastanza risorse, riprenderemo in mano quei prototipi. Vedremo dove saremo, dove i team saranno e cosa faremo”.

Spaziogames
tumblr_o13d59X4T31r2pp2to1_500.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro