PS4/PS5 The Last of Us Part II | Remastered PS5 disponibile | Upgrade a 10€

• Autore discussione Autore discussione Loris
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Più che altro vorrei capire se a sopravvissuto i nemici cheatano (come faceva l'alien in isolation) perché in quel caso non mi interessa
No, non cheatano. Non hanno il tracking balordo di Alien, che aveva piazzato.la cimice sulla protagonista :asd:

No no, qui fanno onestissime ronde, provano a organizzarsi....provano.

L'unica cosa sicura della modalità Sopravvissuto, è la velocità con cui si spostano e il cono visivo bello ampio.

Alla fine sto girando e cercando tutto, non sapendo quando troverò un collezionabile, arma o strumento utile, nel dubbio :asd:
Ed è proprio così alcuni edifici li ho visti di sfuggita e ho trovato

Manuali per lo sblocco di rami abilità 
Sono rimasto tipo così  :phraengo:

SPOILER GIORNO 3

ho iniziato a girovagare con la barca e ho trovato la cassaforte dentro quella specie di hotel diroccato, quanto mi manca circa alla fine del gioco?

Ma quelli che dicevano di essere pieni di risorse a difficile sono dei fenomeni? Io ho sempre i colpi contati, tutto tarato verso il basso...certe corse  :asd:

Ma quelli che dicevano di essere pieni di risorse a difficile sono dei fenomeni? Io ho sempre i colpi contati, tutto tarato verso il basso...certe corse  :asd:
Basta ramazzare bene le zone, ad Hard è pieno di roba. Hai costantemente 1 o 2 molotov, 5-6 colpi di fucile, 4 di carabina, 5-6 di pistola a tamburo e altri 4-5 di Beretta. Più mazze modificate, asce, bombe stordenti, mine...MATTONI. Praticamente 1 mattone=1 kill

Ultima modifica da un moderatore:
Basta ramazzare bene le zone, ad Hard è pieno di roba. Hai costantemente 1 o 2 molotov, 5-6 colpi di fucile, 4 di carabina, 5-6 di pistola a tamburo e altri 4-5 di Beretta. Più mazze modificate, asce, bombe stordenti, mine...
Sono spoiler giorno 1

Quasi arrivato allo studio TV, la zona in cui 

devi cercare benzina l'ho girata tutta, questa 

è un po più complicato...e piena zeppa di nemici.

Per ora ho 5 o 6 colpi complessivi per le 4 armi, 

1 molotov e 1 kit medico.

Sono spoiler giorno 1

Quasi arrivato allo studio TV, la zona in cui 

devi cercare benzina l'ho girata tutta, questa 

è un po più complicato...e piena zeppa di nemici.

Per ora ho 5 o 6 colpi complessivi per le 4 armi, 

1 molotov e 1 kit medico.
Spari parecchio forse dove non serve, 6 colpi totali divisi per quattro armi sono pochi. Con risorse su Hard mai stato a corto di munizioni, davvero. Misà che è addirittura in linea con Normale. Nonostante mi trovano spesso e mi capita di usarne molti, di colpi, ma i gioco non mi lascia mai ad armi scariche. E poi c'è Dina, qualcuno lo uccide, anche settando l'IA amica quasi totalmente su Passivo.

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi ho un problema a video,ogni volta che ruoto la telecamera il video sfarfalla un pò e crea un effetto fastidioso,Capita a qualcuno?(ho un samsung 4k qled)

Spari parecchio forse dove non serve, 6 colpi totali divisi per quattro armi sono pochi. Con risorse su Hard mai stato a corto di munizioni, davvero. Misà che è addirittura in linea con Normale. Nonostante mi trovano spesso e mi capita di usarne molti, di colpi, ma i gioco non mi lascia mai ad armi scariche. E poi c'è Dina, qualcuno lo uccide, anche settando l'IA amica quasi totalmente su Passivo.
Io sparo veramente poco e a inizio giorno due ho tutte le armi full ammo. mi tocca lasciare spesso indietro colpi di pistola e fucile.

Mi sono costretto infatti a usare fucile a pompa fucile e qualche bomba contro i nemici più tosti. 

giorno 2

dopo aver lasciato dina al teatro e avanzato un minimo, mi sono trovato in una situazione abbastanza frustrante :asd:  

tutto lo spezzone con miriadi di wlf l'ho trovato eccessivo e abbastanza squilibrato rispetto a quanto visto fin li (e un po' anche rispetto al prosieguo)

venivo individuato in ogni modo possibile, qualsiasi accorgimento e strategia scegliessi, dovendo dar fondo a praticamente tutte le mie scorte. ad un certo punto sono stato costretto ad abbassare la difficoltà perchè cominciavano a girarmi al punto da decollare dalla sedia :sisi:  

non so, magari un po' la stanchezza mi ha fatto calare il livello di gioco, ma, fatta eccezione per la scarsezza delle munizioni, sembrava più una sequenza da uncharthed che da tlou :asd:  

boh, spero sia stata l'unica

comunque palesemente jesse= glenn di twd 

Ragazzi ho un problema a video,ogni volta che ruoto la telecamera il video sfarfalla un pò e crea un effetto fastidioso,Capita a qualcuno?(ho un samsung 4k qled)
Abbassa il valore nelle impostazioni del gioco...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro