PS4/PS5 The Last of Us Part II | Remastered PS5 disponibile | Upgrade a 10€

• Autore discussione Autore discussione Loris
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Comunque per chi si lamentava dell'unica animazione dello Stealth. Sbloccate l'ultimo ramo dello Stealth che velocizza del 100% le uccisioni furtive, oltre ad essere utilissimo cambia l'animazione :asd:
Quello non vorrei sbloccarlo, ho paura che la nuova animazione sia più brutta... Cioè farlo lentamente è molto più crudele e fisico, non vorrei ritrovarmi con un'animazione simil-AC per intenderci :asd:  

Quello non vorrei sbloccarlo, ho paura che la nuova animazione sia più brutta... Cioè farlo lentamente è molto più crudele e fisico, non vorrei ritrovarmi con un'animazione simil-AC per intenderci :asd:  

è comunque un'animazione drammatica, non è istantanea...

cmq per me è  incomprensibile come ci si possa lamentare arrivati ad un certo punto.

probabilmente sono le stesse persone che fanno durare 8 stagioni serie tv che nn hanno più da dire dopo 2.

cmq per me è  incomprensibile come ci si possa lamentare arrivati ad un certo punto.
probabilmente sono le stesse persone che fanno durare 8 stagioni serie tv che nn hanno più da dire dopo 2.
È che a vedere tutti i 10 presi, la gente magari si aspetta il gioco perfetto

Incredibile come alcune animazioni siano incredibili, altre volte facciano pena. Poco fa mi sono avvicinato al mio partner mentre parlava con un altro personaggio. Muoveva la testa ma la bocca era serrata ???

Qualcuno può spiegarmi una cosa? (spoiler prima parte del gioco fino alla fine del giorno 3)

Quanti giorni passano dal prologo fino a quando Ellie arriva a Seattle? Perché nel prologo Abby apprende che Mel è incinta (glielo dice Owen proprio all'inizio) e ci rimane malissimo, per cui suppongo che non abbia il pancione, come invece si fa vedere più avanti. Per cui deduco che siano passati almeno 6-7 mesi, o sbaglio?  

Mettiamola così:

NON HA RAGIONE chi dice che questa IA è semplicemente perfetta ed è in grado di gestire alla perfezione tutto il level design delle arene.

NON HA RAGIONE chi dice che questa IA fa schifo e ha tantissimi limiti nel combattimento.

Io l'ho finito a sopravvissuto, di limiti ne ha e posso anche spiegare approfonditamente cosa l'avrebbe migliorata sensibilmente senza neanche andare a toccare gli algoritmi ma vedo che c'è una sensibile mancanza di obbiettività nel discorso quindi passo :asd:   :asd:   lol.
Trovami chi ha detto che l’ia fa schifo o ha tantissimi limiti nel combattimento. 
perché io la metto così: qui nessuno ha detto che l’IA ha tantissimi limiti. Nessuno ha detto che fa schifo. Ma chi dice mezza virgola sulla questione che non sia l’idolatria verso questa ia passa per quello che dice che l’Ia fa schifo. 

Ultima modifica da un moderatore:
Trovami chi ha detto che l’ia fa schifo o ha tantissimi limiti nel combattimento. 
perché io la metto così: qui nessuno ha detto che ok e tantissimi limiti. Nessuno ha detto che fa schifo. Ma chi dice mezza virgola sulla questione che non sia l’idolatria verso questa ia passa per quello che dice che l’Ia fa schifo. 
IA mediocre. 

Non sono parole inventate eh

Incredibile come un punto di vista diverso possa far cambiare completamente opinione su uno o l'altro personaggio. 

Non ci sono nemici, solo gente che cerca di sopravvivere e qualche schizzato di troppo.

Non so quanto manchi alla fine, ma

Abby è una brava ragazza :asd:

Era e resta un gioco da 9.5/10, per il momento. Con questo gameplay inserito in un contesto mp, c'è materiale per divertirsi per i prossimi due anni.

IA mediocre. 

Non sono parole inventate eh
Tra mediocre E schifo ce ne passa. 
Mediocre non è un termine che ho mai utilizzato io, ma chi lo ha utilizzato ha sempre specificato i determinati contesti in cui ritiene che l’ia sia mediocre. Detto questo io non condivido il pensiero che sia mediocre l’ia in quei contesti. Ritengo che l’ia sia ottima ma

che nello stealth abbia i classici problemi e si possano utilizzare i soliti exploit. Quindi non fa schifo. Non pone limiti. 
Chi sta dicendo qualcosa sulla IA lo sta facendo in modo molto specifico e contestualizzato. Chi risponde lo fa parlando di IA in ogni suo aspetto, generalizzando in maniera becera e mettendo in bocca parole mai usate. 

quindi ribadisco: trovate chi ha detto che lA FA sCHIFO nella sua totalità. O che ha detto che pone grossi limiti. 

perché io la metto così: qui nessuno ha detto che l’IA ha tantissimi limiti. Nessuno ha detto che fa schifo. Ma chi dice mezza virgola sulla questione che non sia l’idolatria verso questa ia passa per quello che dice che l’Ia fa schifo. 
Ma hai letto tutto il mio post o ti sei triggerato a quello che non ti è piaciuto leggere? Ti sei sentito chiamato in causa? Ecco dimostrata la mancanza di oggettività :asd:

Tra l'altro sono il primo a dire che l'IA è lontana dalla perfezione e soffre di un paio di problemi ma che, per ambizioni e comportamento di quest'ultima, trovo comunque buonissima. 

E perché dovrebbe essere un male? ?
In sta gen diciamo che ho avuto un'indigestione di open world e quindi sono diventato intollerante agli spazi troppo grandi e speravo in un'esperienza più lineare. Ma sono consapevole che è un mio limite :asd:

In sta gen diciamo che ho avuto un'indigestione di open world e quindi sono diventato intollerante agli spazi troppo grandi e speravo in un'esperienza più lineare. Ma sono consapevole che è un mio limite :asd:
Ma Ghost lo prendi.

Notare che non c'è il punto di domanda, perché è un imperativo

Ma hai letto tutto il mio post o ti sei triggerato a quello che non ti è piaciuto leggere? Ti sei sentito chiamato in causa? Ecco dimostrata la mancanza di oggettività :asd:

Tra l'altro sono il primo a dire che l'IA è lontana dalla perfezione e soffre di un paio di problemi ma che, per ambizioni e comportamento di quest'ultima, trovo comunque buonissima. 
L’ho letto. Non mi sono triggerato perché mi sento chiamato in causa. Ma in questo topic c’è chi dice che l’ia è perfetta ma non c’è nessuno che dice che l’ia fa schifo. 
quindi cambio la richiesta. Dal chiederti di trovare chi ha detto che fa schifo ti chiedo il perché del tuo metterla così. 
Perché leggendo il tuo post, in questo topic, la mia interpretazione é: lui pensa che il vero sia nel mezzo (come ritengo anche io) e leggendo in questo topic molti che dicono che fa schifo e molti che invrce la

ritenfono perfetta vuole mettere

un punto alla questione. 
bene, io non trovo chi dice che fa schifo l’ia e quindi non capisco, se l’interpretazione é corretta, il perché del metterla così. 
spero di essermi spiegato. 
ps: lo ribadisco in ogni post che ritengo l’ia ottima in generale ma parlo solo

di un aspetto ben specifico. Mi farebbe piacere sapere quindi dove sarebbe la mancanza di oggettività ?

Ma non è "open" a casaccio, la noia degli openworld veri è la ripetitività delle aree. Qui ogni buco infetto o devastato ha una sua storia, un suo motivo di esistere. Fermatevi a guardare tutto, pure i muri.

In sta gen diciamo che ho avuto un'indigestione di open world e quindi sono diventato intollerante agli spazi troppo grandi. Ma sono consapevole che è un mio limite :asd:
Tranwuillo che (metto sotto spoiler ma non lo è Realmente) 

È l’unica vera macroarea del gioco. 

Ma Ghost lo prendi.

Notare che non c'è il punto di domanda, perché è un imperativo
Sicuro, anche perché quel setting vince su tutto :bruniii:

Ma non è "open" a casaccio, la noia degli openworld veri è la ripetitività delle aree. Qui ogni buco infetto o devastato ha una sua storia, un suo motivo di esistere. Fermatevi a guardare tutto, pure i muri.
Questo è vero, infatti mi sta pesando sicuramente poco. Però mi spiace che la narrativa principale venga in un certo senso diluita in questo modo :hmm:

Tranwuillo che (metto sotto spoiler ma non lo è Realmente) 

È l’unica vera macroarea del gioco. 
Ottima notizia, thanks :nev:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro