Mr. Jim Oak
Surfer & Sailor
ecco sì, unica cosa che avrei voluto in più
è del tempo aggiuntivo di screentime per Joel. Unico necessità che richiedevo.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
finalmente l' ho finito, dopo più di 36 ore, che dire : CAPOLAVORO ! Gioco della gen, per me voto 10 e non capisco come possano aver preso 9 giochi come gli Assassin's Creed, con trame banali, noiose, gameplay ripetitivi ecc. Questo asfalta quasi tutti gli altri giochi, su PS4 per me è seguito da God of War, Day's Gone e Horizon, però nessuno ha regia, modelli 3d, storia paragonabile a questo gioco :morrisb2:
Ho un paio di domande :
Possibile che nel gioco non venga spiegato come mai Abby diventa cosi' grossa e mascolina ? Ha preso steroidi ? Poi il personaggio transgender di cui si parlava è Abby ? Come mai in un dialogo si spiega Lev doveva diventare la sposa di un' anziano delle Iene ?L' anziano delle Iene era un gay pedofilo o c'è qualcosa che non ho capito ? Secondo me hanno esagerato un p'ò con il fisico di Abby, è davvero troppo mascolina, non è naturale
![]()
Comunque in vari momenti non volevo uccidere alcuni personaggi ma il gioco mi ha costretto a farlo ! Non avevo mai visto un gioco dove si prova rimorso e dispiacere nell' uccidere i nemici, anche negli scontri tra Elly e Abby non volevo che combattessero, mi ero affezionato anche a Abby, personaggio che si riscatta alla grandeL' ultimo combattimento è stato veramente sofferto ! Ci son rimasto male che Elly abbia perso 2 dita, ma in pratica Dina l' ha piantata e lei ha perso tutto logorata dalla sua inutile vendetta.
In lingua originaleHo capito, ma se
Lev è una ragazza perchè ha la voce da maschio ?Ma poi come mai Abby inizialmente non ci vuole stare con quel tizio e fa la menosa ? Perchè lui le dice che va tutto bene o non ricordo ma la giustifica ? Non capisco a Abby quell tizio piace o no ?
Ho capito, ma se
Lev è una ragazza perchè ha la voce da maschio ?Ma poi come mai Abby inizialmente non ci vuole stare con quel tizio e fa la menosa ? Perchè lui le dice che va tutto bene o non ricordo ma la giustifica ? Non capisco a Abby quell tizio piace o no ?
3 ore fa, Wheaver ha scritto:
Giusto un esempio di powerlifter donna neppure eccessivo...Il personaggio transgender è Lev non Abby (quest'ultima è femmina etero)...
Riguardo alla struttura di Abby non è nulla di particolarmente esagerato ci sono powerlifter donne di livello amatoriale che sono molto più spesse di Abby...per gli steroidi la vedo un po difficile in quel mondo dove non esistono più laboratori per poterli sintetizzare...inoltre hai notato che razza di struttura hanno i Lupi nel vecchio stadio dei Seahawkstra palestra e ogni ben di Dio da mangiare...
Lei si è allenata sia fisicamente che tecnicamente in modo ossessivo per affrontare prevalentemente Joel senza contare che lei è anche un soldato tra i migliori nelle fila dei Lupi (anche se lei si ritiene sempre una Luce) tanto da essere una dei preferiti di Isaac...
Lev è una ragazza (il suo vero nome è Lily) che secondo le regole dei Serafiti era stata gia assegnata in sposa ad un anziano del gruppo...lei compie un atto quasi di blasfemia rasandosi i capelli (cosa che possono fare solamente i maschi) diventando un apostata e dunque condannata...sentendosi uomo oltre a cambiare il suo aspetto assume anche definitivamente il nome di Lev...
Rivela contenuti nascosti
E ovvio che se entriamo nel tecnico salta tutto...è pur sempre un videogioco...e comunque tra tutte le situazioni quella che in cui Abby si trova come routine è la migliore possibile...hanno una base che praticamente offre tutto il possibile quantomeno per seguire un programma...Si ma quel powerlifter si allena praticamente tutti i giorni, ha un'alimentazione perfetta e prende integratori. Il fisico di quel pg non viene mai motivato veramente. Non è che se mi piazzi la palestra allora va tutto bene, perché la palestra da sola fa ben poco.![]()
E se consideriamo che quel pg passa almeno 6 mesi in viaggio tra andata e ritorno è ancora più assurdo. Un fisico più realistico sarebbe stato quello del 2017, poi non si sa per quale motivo han deciso di pomparla più del doppio. Poi possiamo discutere sul fatto che è una critica ridicola, però ecco, l'idea che sia stato messo solo per rovesciare gli stereotipi uno se la fa. Specie quando è un gioco che fa del realismo narrativo il suo punto forte.
Comunque quando sonoWheaver ha detto:E ovvio che se entriamo nel tecnico salta tutto...è pur sempre un videogioco...e comunque tra tutte le situazioni quella che in cui Abby si trova come routine è la migliore possibile...hanno una base che praticamente offre tutto il possibile quantomeno per seguire un programma...
Comunque non si allenano tutti i giorni (parlo della realtà) per quanto recupero tra alimentazione e sonno possano avere a disposizione...tirare tutti i giorni si auto cannibalizzerebbero in termini di massa muscolare oltre che a livello prestazionale...
Si allena 6 giorni su 7, ho controllato prima di scrivereE ovvio che se entriamo nel tecnico salta tutto...è pur sempre un videogioco...e comunque tra tutte le situazioni quella che in cui Abby si trova come routine è la migliore possibile...hanno una base che praticamente offre tutto il possibile quantomeno per seguire un programma...
Comunque non si allenano tutti i giorni (parlo della realtà) per quanto recupero tra alimentazione e sonno possano avere a disposizione...tirare tutti i giorni si auto cannibalizzerebbero in termini di massa muscolare oltre che a livello prestazionale...
Comunque quando sono
a Santa Barbara prima di essere catturati...Abby ha un fisico sempre tonico ma non tirato di come aveva quando stazionava alla base...
Si ma non tira 6 giorni su 7 imploderebbe...pesante farà tre giorni il resto è tutto recupero attivo e ripetizione dei movimenti dei tre big (stacchi squat e panca) più qualche complementare…Si allena 6 giorni su 7, ho controllato prima di scrivere![]()
E' pur sempre un videogioco fino ad un certo punto, perché appunto fa del realismo il suo punto forte. Guarda il trailer del 2017 della paris game week e vedrai che è molto meglio![]()
Diciamo che puo confondere come voce inoltre è pressoché un adolescente...la situazione di Lev la rivela Yara in una conversazione con Abby all'Aquarium...
Owen era il ragazzo di Abby la quale continua a nutrire sempre un sentimento d'amore...la sua ossessione per la vendetta su Joel è la causa della fine del loro rapporto anche se tra loro due c'è sempre stato attaccamento anche quando Owen stava con Mel...Abby alla fine voleva andare con lui a Catalina alla ricerca delle Luci...poi è successo quel che è successo...ma lei è sempre stata innamorata di Owen e viceversa...
per Lev dovevano usare una doppiatrice donna ! Ha la voce da maschio ! Io pensavo che si fossero incazzati perchè non era ancora adulto per rasarsi i capellinon avevo capito che fosse una donna, non è spiegato bene, è molto confusa la cosa.
Riguardo a Abby il fisico era meglio nel trailer del 2017, però vabè, però dalle cut-scene lei non si vuole concedere a Owen, e lui le dice non è colpa tua, pensavo che fosse lesbica oppure vergine che ne soperò non vedo tutto questo amore da parte sua, è molto fredda, per questo pensavo che il personaggio che stesse cambiando sesso fosse lei
I Naughty Dog hanno un p'ò esagerato con questi personaggi androgini di cui non si capisce bene la sessualità, più lesbiche ecc. pure tra i lupi ho sentito un dialogo tra 2 soldatesse che erano lesbiche
però vabè con quella regia, quei personaggi, animazioni gli si perdona tutto, dargli meno di 10 sarebbe ingiusto.
per Lev dovevano usare una doppiatrice donna ! Ha la voce da maschio ! Io pensavo che si fossero incazzati perchè non era ancora adulto per rasarsi i capellinon avevo capito che fosse una donna, non è spiegato bene, è molto confusa la cosa.
Riguardo a Abby il fisico era meglio nel trailer del 2017, però vabè, però dalle cut-scene lei non si vuole concedere a Owen, e lui le dice non è colpa tua, pensavo che fosse lesbica oppure vergine che ne soperò non vedo tutto questo amore da parte sua, è molto fredda, per questo pensavo che il personaggio che stesse cambiando sesso fosse lei
I Naughty Dog hanno un p'ò esagerato con questi personaggi androgini di cui non si capisce bene la sessualità, più lesbiche ecc. pure tra i lupi ho sentito un dialogo tra 2 soldatesse che erano lesbiche
però vabè con quella regia, quei personaggi, animazioni gli si perdona tutto, dargli meno di 10 sarebbe ingiusto.
Allora non giocare mai Red Dead Redemption 2Finito. E, purtroppo, vado un po’ fuori dal coro ed aggiungo “finalmente”. Non fraintendetemi, è un ottimo gioco, fatto benissimo, è molto ben curato, ma da metà in poi mi ha stufato; magari è un periodo per me così, magari non ho saputo apprezzare il messaggio del gioco?, fatto sta che non sopportavo più i lunghi flashback e ricordi vari, mi pesavano proprio
Come non si capisce? :weird:
- I Serafiti lo chiamano Lily.
- Yara spiega la sua storia e dice chiaramente "si è rasato i capelli come fanno gli uomini".
- Promessa sposa di un anziano della setta (che sicuro non accettano relazioni omo, quindi alla base perforza di parlava di una ragazza)
A me pare chiarissimo come il sole
Inserire lo spiegone solo per venire incontro ai giocatori poco attenti imho avrebbe appesantito la faccenda con dialoghi fuori posto.