49 minuti fa, SolidSnake91 ha scritto:
Eccazz l'ho disinstallato ieri che volevo fare spazio :nooo: Mo mi tocca reinstallare millemila gb .__.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
49 minuti fa, SolidSnake91 ha scritto:
Io direi la modalità Realismo di farla vergine, cioè partire dall'inizio puro e senza potenziamenti. E' una sfida bella tosta e secondo me vale la pena guadagnarsela.Finalmente si fanno sentire sulla mod Realismo!
Intanto avevo il dubbio se farla in New Game con un'esperienza più classica dove ti potenzi e tutto o nel New Game+ con meno risorse trovate, più nemici ecc. ma già potenziato fin dall'inizio.
Ero tremendamente indeciso ma alla fine ho detto: mi faccio prima quella NG+ che tanto ora ricordo tutto molto bene e più avanti la farò anche in NG così mi sarò scordato un po' di roba e mi godo il meglio di entrambe le esperienze di masochismo![]()
Stavano aspettando che disinstallavi il gioco per fare uscire la patchEccazz l'ho disinstallato ieri che volevo fare spazio :nooo: Mo mi tocca reinstallare millemila gb .__.
13 ore fa, SolidSnake91 ha scritto:
Ricaricare prima di morire non avrebbe senso, a quel punto uno gioca normale e via. Perde proprio il senso della sfida.Ma il permadeath come funziona? Muori e ricominci da capo? Quindi devi stare lì a ricaricare come uno scemo prima di morire per evitarlo? Boh sempre odiate ste cose![]()
Il che fa perdere tutto il senso della cosa. Farlo a difficoltà sopra normale manco da prendere in considerazione ma semplicemente perché è un gioco troppo lungo, voglio vedere se ti capita dopo 20 ore, spacchi la tv.Permadeath è ottenibile giocando anche a Very Easy.
Ma si può almeno salvare o ti devi fare un'unica tirata da 30 ore?Ricaricare prima di morire non avrebbe senso, a quel punto uno gioca normale e via. Perde proprio il senso della sfida.
Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk
Solitamente puoi salvare, ma se muori è game over e gli hard save/autosave vengono cancellati o sovrascritti.Ma il permadeath come funziona? Muori e ricominci da capo? Quindi devi stare lì a ricaricare come uno scemo prima di morire per evitarlo? Boh sempre odiate ste cose![]()
Grazie. Manco per sbaglio la farò alloraSolitamente puoi salvare, ma se muori è game over e gli hard save/autosave vengono cancellati o sovrascritti.
Ricaricare prima di morire non avrebbe senso, a quel punto uno gioca normale e via. Perde proprio il senso della sfida.
Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk
Hai fatto alcune domande che volevo porre io.Grazie. Manco per sbaglio la farò allorala sfida mi piace ma sto invecchiando e non sono così masochista
![]()
Farei anch'io così.Io direi la modalità Realismo di farla vergine, cioè partire dall'inizio puro e senza potenziamenti. E' una sfida bella tosta e secondo me vale la pena guadagnarsela.![]()
Sicuramente molte meno risorse, nemici con IA ulteriormente reattiva, morte con pochi colpi subiti (dunque il combattimento sarà più rischioso), e naturalmente niente modalità Ascolto.Hai fatto alcune domande che volevo porre io.![]()
Ma gli hard save sarebbero i salvataggi manuali?
Farei anch'io così.Ma cosa cambia esattamente rispetto a Sopravvissuto? No, perché io già a questa difficoltà sono arrivato ad avere un solo proiettile dopo un paio di encounter.
![]()
È perfettamente fattibile fare i cani senza modalità ascolto, io in due The Last of Us non l'ho mai usata mezza volta visto che l'ho sempre trovata fuori luogo.Sicuramente molte meno risorse, nemici con IA ulteriormente reattiva, morte con pochi colpi subiti (dunque il combattimento sarà più rischioso), e naturalmente niente modalità Ascolto.
Vi voglio vedere con i cani senza modalità Ascolto.![]()