TheKingOfPain
Legend of forum
Avrebbe senso.My 2 cents: grounded deve essere attivo dall'inizio alla fine del singolo capitolo, quando tutti i capitoli avranno la spunta "grounded: fatto" il trofeo si sbloccherà.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Avrebbe senso.My 2 cents: grounded deve essere attivo dall'inizio alla fine del singolo capitolo, quando tutti i capitoli avranno la spunta "grounded: fatto" il trofeo si sbloccherà.
Finito anche io, voto 10, assolutamente, anche se personalmente (non aprite se non lo avete finito)
Ultima cosa, il modo più veloce per patinarlo?L ultimo pezzo, con ellie che va nuovamente alla caccia di abby dopo che finalmente aveva la sua bella vita con Dina e il bambino è stata parecchio forzata. Caxxo abby decide per la seconda volta di non ucciderti e tu di nuovo ti metti a cacciarla?
Poi mentre la stava per affogare giuro che stavo odiando profondamente ellie, per fortuna si è fermata un attimo prima, ma se prima avevo dubbi per chi "tifare" alla fine ho propenso per abby tutta la vita.
E ci ho pure goduto che dina sia andata via.
Beh, quindi si tratta degli stessi parametri che diventano più restrittivi passando da Difficile a Sopravvissuto, no?Sicuramente molte meno risorse, nemici con IA ulteriormente reattiva, morte con pochi colpi subiti (dunque il combattimento sarà più rischioso), e naturalmente niente modalità Ascolto.
Vi voglio vedere con i cani senza modalità Ascolto. :miagi:
Ma cos'è![]()
E' la mode per eccellenza per fare le gif coreografiche e spericolate.Cheater Mode![]()
Il primo a Realismo diventava un trial and error
Mmmh, se fosse vero anche stavolta non mi andrebbe granché a genio. Comunque io il primo se non sbaglio l'ho giocato solo a Normale.Grounded nel primo era palloso, non me lo ricordo cosí difficile rispetto a Survivor.
Guarda che basta impostarlo alla modalità più facile, inoltre potrai mettere ammo infiniti e così via... Non ci vedo nulla di difficile così.L'unico gioco col permadeath a cui ho giocato per prenderne il relativo trofeo fu arkham origins. Qui sarà estremamente e infinitamente più tosto. Ma vorrei provarci lo stesso.
Ma non ho capito una cosa. Cosa c'è da comprare in questi nuovi aggiornamenti?
Sì ma così stai mettendo in pratica due logiche teoricamente in antitesi... Bene che sia modulare infatti.Guarda che basta impostarlo alla modalità più facile, inoltre potrai mettere ammo infiniti e così via... Non ci vedo nulla di difficile così.L'unico gioco col permadeath a cui ho giocato per prenderne il relativo trofeo fu arkham origins. Qui sarà estremamente e infinitamente più tosto. Ma vorrei provarci lo stesso.
@l'ultima frase sotto spoiler: sei stai giocando a Sopravvissuto le risate più fragorose te le devi ancora fare, tranquillo.Arrivato a inizio giorno 2 bis
Non riesco proprio ad affezionarmi ad Abby, mi spiace ma continuo a preferire Ellie![]()
E comunque prime incazzature nella parte dove attendi Levi e Yara che ti aiutano ad uscire da un edificio. Madonna i due bloater più i clicker dentro a quelle stanze minuscole e piene di ostacoli sono stati un inferno![]()
I vari filtri audio/video e i cheat codes vanno comprati come i modelli nella galleria.L'unico gioco col permadeath a cui ho giocato per prenderne il relativo trofeo fu arkham origins. Qui sarà estremamente e infinitamente più tosto. Ma vorrei provarci lo stesso.
Ottimo a sapersi, preparo i calendari@l'ultima frase sotto spoiler: sei stai giocando a Sopravvissuto le risate più fragorose te le devi ancora fare, tranquillo.![]()
E per alleggerire il clima potrai godere di una soave sinfonia in sottofondo. :pig: Vabbè scusami, non dico altro.Ottimo a sapersi, preparo i calendari![]()
Per lo spoiler, no è proprio una cosa che sto provando io personalmenteE per alleggerire il clima potrai godere di una soave sinfonia in sottofondo.Vabbè scusami, non dico altro.![]()
![]()
Comunque riguardo (puoi leggere)
Spoilerio non so se un commento del genere deriva da qualcosa che hai letto qui o altrove, ma il mio modesto consiglio è di non partire a priori con un processo alle intenzioni degli autori (secondo me se ne fa troppo), almeno non finché non l'hai finito, ma di vivere l'esperienza senza pensare subito e per forza che, per dire, quella cosa sia pianificata e costruita in quel dato modo per farti abboccare all'amo e provare precisamente questo e quest'altro. Se ho frainteso, come non detto.al non riuscire ad affezionarsi ad Abby, al preferire Ellie,
Ma facendo così la sfida si puppaGuarda che basta impostarlo alla modalità più facile, inoltre potrai mettere ammo infiniti e così via... Non ci vedo nulla di difficile così.L'unico gioco col permadeath a cui ho giocato per prenderne il relativo trofeo fu arkham origins. Qui sarà estremamente e infinitamente più tosto. Ma vorrei provarci lo stesso.
I'm pumped about this whole update, but I'm hyped most of all about Grounded. It's more than just a difficulty mode: there are so many little tweaks and adjustments that make it a really unique experience... here are a few:
Listen mode is disabled, which means all the upgrades to LM are removed. The upgrade trees are rearranged and rebalanced to account for this.
There are fewer supplements and parts to find in the world, so you have to choose your upgrades very carefully
The droning sounds that play when someone can see you and the stinger when you've been spotted are disabled: you have to listen even more closely to your enemies to understand their mental state
Enemies are *much* more perceptive, and can even notice a stealth kill if you do it too close to someone else
Auto reloads are disabled so you have to be much more careful when switching weapons.
Hit ticks (the little x's on the reticle when your gunshot hits an enemy) are disabled: you have to carefully watch enemies to see if your shot landed or if you actually got that headshot
There are practically no mid-combat checkpoints, so the bigger fights are much more challenging... stay careful out there in Hillcrest, friends
Pretty hyped for everyone to get to experience this new way of playing the game when it drops Thursday... May your survival be long!
Beh sono lavori troppo differenti in realtà, in FF VII c'è tutto un sistema action sopra le righe che permette di giocare molto di più sui cambiamenti di musica e gli arrangiamenti vari, senza calcolare che l'intera OST di FF VII ha un suo peso storico ed iconico.in futuro i ND secondo me dovrebbero provare ad attenuare (superare, evolvere) la compartimentalizzazione tuttora persistente fra le fasi di pericolo e quelle di calma, smettendo di scandirle con feedback così netti ed inequivocabili come i commenti convalidanti dei protagonisti o la cessazione di una precisa traccia musicale molto caratteristica (un gemellaggio con i sound designers di FFVIIR non sarebbe male@Markedge Tu che dici?), perché ciò sottrae realismo e ci espone stucchevolmente alla natura del gioco in quanto tale smorzando l’immersione.