PS4/PS5 The Last of Us Part II | Remastered PS5 disponibile | Upgrade a 10€

• Autore discussione Autore discussione Loris
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Imo factions lo danno free a chi possiede già il gioco su ps4, come Legends. 

Ma la remastered da piazzare a 80 su ps5 non upgradibile free ci sta uguale  :jimryan:

Ma io voglio sperare sarà un DLC a parte a pagamento e fine il multi.

PS4 a PS5 upgrade gratuito.

In fin dei conti l'ultimo aggiornamento ha aggiunto un fracco di roba tra difficoltà, filtri e permadeath.

Se piazzano una Rem insieme alla modalità multiplayer non è più videogames, ma Mafia.
No Mafia è fatto da 2K, non da Sony

Non me ne frega un cazzo.

Per me possono fare anche la versione Ps5 a 160 euro downgradata dalla ver ps4, gliela prendo lo stesso in steelbook. 
ND  :cuore:

Io al massimo lo prenderò a 10 euro tra tot anni e continuerò a giocare alla versione barbona della gen precedente come ho fatto con il primo :sard:  ste porcate non devono prendere piede

Il potere di Druckcoso non ha limiti insomma..

Io prendo la Remastered ad 80€ (anche 100), se mi assicurano (a contratto) che abbandoneranno il setting zombie per sempre dedicandosi a roba seria come il Fantasy o lo Sci-Fi  :segnormechico:

Sono il primo ad ammettere che sarebbe LA LADRATA

Però non posso farci nulla, quel TLoU2 mi scavato dentro l'anima. È il mio punto debole ed è dura resistere
La cosa simpatica? Che se impacchettano una qualche tipologia di limited per Ps5 io la prendo, anche se non ho intenzione di prendere Ps5 per mooolto tempo  :pig:

La prendo giusto per guardarmela sullo scaffale 

La cosa simpatica? Che se impacchettano una qualche tipologia di limited per Ps5 io la prendo, anche se non ho intenzione di prendere Ps5 per mooolto tempo 

La prendo giusto per guardarmela sullo scaffale 
No dai, basta console che già mi sono svenato per la PS4 + Collector

I reni mi servono

Pubblicità
Pubblicità
Indietro