Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No Mafia è fatto da 2K, non da SonySe piazzano una Rem insieme alla modalità multiplayer non è più videogames, ma Mafia.
Siamo in due tranquilloNon me ne frega un cazzo.
Per me possono fare anche la versione Ps5 a 160 euro downgradata dalla ver ps4, gliela prendo lo stesso in steelbook.
ND![]()
TloU 2 Rem + Multi la chiamerei anche Mafia Definitive EditionNo Mafia è fatto da 2K, non da Sony
![]()
Finalmente qualcuno sano :cuore:Siamo in due tranquillo
E farei lo stesso anche per un Persona 5 Dancing Remastered in 4K
Purtroppo![]()
Sono il primo ad ammettere che sarebbe LA LADRATAFinalmente qualcuno sano![]()
Non me ne frega un cazzo.
Per me possono fare anche la versione Ps5 a 160 euro downgradata dalla ver ps4, gliela prendo lo stesso in steelbook.
ND :cuore:
La cosa simpatica? Che se impacchettano una qualche tipologia di limited per Ps5 io la prendo, anche se non ho intenzione di prendere Ps5 per mooolto tempo :pig:Sono il primo ad ammettere che sarebbe LA LADRATA
Però non posso farci nulla, quel TLoU2 mi scavato dentro l'anima. È il mio punto debole ed è dura resistere
Non cadere anche te nelle trappole di quel tipaccio :weird:Il potere di Druckcoso non ha limiti insomma..
No dai, basta console che già mi sono svenato per la PS4 + CollectorLa cosa simpatica? Che se impacchettano una qualche tipologia di limited per Ps5 io la prendo, anche se non ho intenzione di prendere Ps5 per mooolto tempo![]()
La prendo giusto per guardarmela sullo scaffale
Siamo in due tranquillo
E farei lo stesso anche per un Persona 5 Dancing Remastered in 4K
Purtroppo![]()
Idem.Non me ne frega un cazzo.
ND :cuore:
a che ora è l'evento?
Nell'ultimo periodo meglio non aspettarsi niente piuttosto che qualcosa da SonyDalle 18 in poi. Io comunque continuo a non aspettarmi un caxxo
Troppa calma, nessun rumor o leak....non ci sta una favaaaaaaaaaaaaa :megatrip: