PS4/PS5 The Last of Us Part II | Remastered PS5 disponibile | Upgrade a 10€

• Autore discussione Autore discussione Loris
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Quelli di “Cartabianca”(programma politico su rai1) hanno usato alcune note della soundtrack di Last of us per uno dei loro servizi. La stessa Rai che rompe sui diritti.... :ohyess:

Ah non so se lo avevate postato ad Halloween ma nel caso merita un secondo giro:

Che duo dinamico :phraengo:

Quelli di “Cartabianca”(programma politico su rai1) hanno usato alcune note della soundtrack di Last of us per uno dei loro servizi. La stessa Rai che rompe sui diritti.... :ohyess:

Ah non so se lo avevate postato ad Halloween ma nel caso merita un secondo giro:

Beh io avevo sentito quella di God of war in un altro programma :asd: (non ricordo quale però)

Questa è una statuetta di Ellie h.24 cm fatta da un bravissimo ragazzo di Npoli e dipinta a mano.

Stupende !

OFFERTA A TEMPO SU AMAZON, 39€!!

Credo di essere alla fine, sono
alla Fattoria, con ellie dina e JJ
Quanto manca?

Comunque per me best game evah, mi sono ricreduto anche su
Abby
Uno dei migliori personaggi del mondo videoludico IMHO (Ed ovviamente quelli da me giocati) Vorrei non finisse mai, incredibile il desiderio di
Uccidere Elly, mio personaggio preferito della serie, dopo aver assistito a quello che veramente è successo

Non voglio finirlo :sadfrog:

Credo di essere alla fine, sono
alla Fattoria, con ellie dina e JJ
Quanto manca?

Comunque per me best game evah, mi sono ricreduto anche su
Abby
Uno dei migliori personaggi del mondo videoludico IMHO (Ed ovviamente quelli da me giocati) Vorrei non finisse mai, incredibile il desiderio di
Uccidere Elly, mio personaggio preferito della serie, dopo aver assistito a quello che veramente è successo

Non voglio finirlo :sadfrog:
Altre 5-6h esplorando tutto

Forza e coraggio, ci siamo passati tutti :sadfrog:
Non ho mai provato tante tristezza nel finire (quasi) un gioco :cry2: peró leggendo vari commenti qui, lessi addirittura qualcuno che era arrivato sulle 35-40 ore, io che esploro tutto sono arrivato a 26 ore, mi sembra strano anche perche spesso mi soffermo sui posti a cercare collezzionabili muniziono etc.

Non ho mai provato tante tristezza nel finire (quasi) un gioco :cry2: peró leggendo vari commenti qui, lessi addirittura qualcuno che era arrivato sulle 35-40 ore, io che esploro tutto sono arrivato a 26 ore, mi sembra strano anche perche spesso mi soffermo sui posti a cercare collezzionabili muniziono etc.
Dipende anche dalla difficoltà... a Difficile ce ne ho messo poco più di 40 se non ricordo male, con una decina di collezionabili mancanti. A Sopravvissuto ci vuole più tempo per forza di cose :asd:

Io esplorando tutto a sopravvissuto un 28 ore circa. Dopo averlo finito ogni altro gioco mi sembrava una merda in confronto ahah

Essendo la prima run lo sto giocando a normal per godermi meglio la storia, sicuramente prima o poi lo rigiocheró a sopravvissuto.:iwanzw:
Io esplorando tutto a sopravvissuto un 28 ore circa. Dopo averlo finito ogni altro gioco mi sembrava una merda in confronto ahah

appena mi arriva ps5 lo rigioco la terza volta e mi prendo anche il platino del dlc
ma su ps5 avrà migliorie gratuite? essendo molto recente...

Finito proprio in questo momento. Emozione a non finire..sto ancora con i brividi. Non dico altro ma qualsiasi altro gioco ora lo guarderó in maniera diversa.

Capolavoro STORICO.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro