Matte9191
Apprendista
- Iscritto dal
- 10 Dic 2016
- Reazioni
- 157
Pure io, cercavo la versione visto che quella ps4 l’avevo disinstallataHo capito che era per PS5![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Pure io, cercavo la versione visto che quella ps4 l’avevo disinstallataHo capito che era per PS5![]()
DG non ha il 3D audio. Semplicemente ha un ottimo audio DTS di base, per questo lo sentivi bene comunque.Però con Days Gone percepivo benissimo da dove venivano gli zombie infatti me lo sono goduto tantissimo. Una cosa del genere sarebbe il top
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
SiPerò i 60 frame ci saranno solo su PS5 credo ...
Beh ovvio, su ps4 esploderebbe la console probabilmente.Però i 60 frame ci saranno solo su PS5 credo ...
Non credo usciranno altri update, al massimo faranno la bastardata di realizzare una versione PS5 con il supporto al Dualsense, Audio 3D ecc...Dite che usciranno altri aggiornamenti sul gioco o si limiteranno all’upgrade attuale dei 60fps?
Siè comunque una patch per potenziarlo su PS5.
Su PS4 è già un miracolo che andasse a 30 quel ben di dio![]()
Beh mai dire mai ... la Pro può avere nascosto un raffreddamento a liquido sotto il cofano e nessuno lo sa ...Beh ovvio, su ps4 esploderebbe la console probabilmente.![]()
Pardon, colpa mia, era stato un insider:Wait, quando avrebbe detto ciò?![]()
Navtra, un insider particolarmente attivo su ResetEra (via PSU), ha rivelato che una patch next-gen del gioco era effettivamente in lavorazione, ma a quanto pare sarebbe stata cancellata dagli sviluppatori.
TrascendiMa platinare i 2 trofei aggiuntivi è fattibile? Vorrei fare un’unica run a realismo + morte permanente ma ho paura di non farcela
Insieme non te li consiglio mai e poi mai. Realismo è molto tosta, se poi ci aggiungi la permadeath è un suicidioMa platinare i 2 trofei aggiuntivi è fattibile? Vorrei fare un’unica run a realismo + morte permanente ma ho paura di non farcela
immaginavo..allora comincio a fare solo realismo, prossima volta permadeathInsieme non te li consiglio mai e poi mai. Realismo è molto tosta, se poi ci aggiungi la permadeath è un suicidio![]()
1440p come su Pro.a che risoluzione gira ora su ps5?![]()
che grande! ti sei ricordato...luciopieracci buone notizie![]()
caxxarolaAppena provato. Già prima era spettacolare ma adesso lo è ancora di più
Il caricamento iniziale ora è più veloce (almeno della metà oserei dire) anche se qualche secondo ci vuole comunque.
Il gioco adesso pesa 99,38 giga.
Giocalo adesso. Il gioco è fatto e pensato per PS4 ed è tecnicamente e a livello di gameplay eccellente già nella sua forma attuale. Vero, potrebbe arrivare una versione nativa in futuro (The Last of Us Remastered 2che grande! ti sei ricordato...
MA...c'è un grosso ma
Se lo compro ora...e lo gioco...e fra un po' esce quello con risoluzione ecc migliore e anche dualsense implementato?
Io sono uno che i giochi li gioca una volta sola...eccetto The last 1 che rigiocherò una seconda volta prima di iniziare il 2
Post automatically merged:
caxxarola
eh che mi son detto...ho aspettato un anno...posso aspettare un altro po'...di roba da giocare ne ho ancora tanta grazie a plus e passGiocalo adesso. Il gioco è fatto e pensato per PS4 ed è tecnicamente e a livello di gameplay eccellente già nella sua forma attuale. Vero, potrebbe arrivare una versione nativa in futuro (The Last of Us Remastered 2) con funzionalità PS5 specifiche, però non è un fattore che ritengo troppo importante. Io per esempio non ho avuto nessun problema a ignorare completamente TLOU Remastered, avendo giocato il gioco nella sua forma originale su PS3, anche se effettivamente il gioco è migliore nella nuova versione. L'ho giocato, e mi è bastato e non me ne sono pentito (addirittura ho comprato poi Left Behind su PS4 in versione stand-alone, non avendolo fatto su PS3, per risparmiare piuttosto che prendere il pacchetto completo).
Sono moderatamente sicuro che per te varrà lo stesso. A maggior ragione in questo caso dove comunque giochi una versione un minimo 'potenziata' dalla Boost mode e non il gioco 1:1 come era su PS4. I 60 fps sono sempre un grande passo in avanti alla fine.
Poi parliamone, è uscita adesso la patch per i 60 FPS, che la console è uscita a Novembre. Quanto tempo dovresti aspettare per una ipotetica versione nativa, assumendo che arrivi (cosa non chiara)? Likely, un bel po'
Poi, seguendo la logica di aspettare la versione migliore, a sto punto la PS5 avrebbe senso comprarla nel 2028 quando è uscito tutto uscito con tutti i giochi all'ultima versione migliore possibile - e neppure quello perché a quel punto devi aspettare le versioni migliorate su PS6È un circolo vizioso. E lo dico da persona che retrogioca e recupera giochi usciti più di un lustro fa di continuo eh... dipende dalla persona, ma in linea generale, se pensi che un gioco nuovo meriti di essere giocato adesso, lo giochi - a prescindere dalla possibilità di uscita di versioni migliorate o meno. A maggior ragione quando parliamo di ND escono con una versione 1.0 encomiabile e non devs che ci mettono 6 mesi dal D1 a tappare i buchi dei loro giochi groviera, giustificando quindi il rimandare il recupero.
In definitiva: non fatti influenzare, recuperalo al primo saldo che trovi che ormai si trova sui 30 euro, e poi goditelo (sperando che ti piaccia, cosa non ovvia)![]()
Valuta tu... diciamo che la vedo dura vedere una versione nativa in tempi previ. Potrebbero pensarci anche alla luce di alcuni rumour che sono saltati fuori (il remake di TLOU1 su PS5, farebbe bene il paio con una versione nativa di TLOU2), però passerà un bel po' di tempo comunque secondo me, quindi guarda tu se effettivamente non hai tutta questa voglia di giocarlo subito e puoi aspettare anche un bel popo' giocando altro (del tipo, che a partire da metà 2022 si potrebbe muovere qualcosa), ci può anche stare come scelta.eh che mi son detto...ho aspettato un anno...posso aspettare un altro po'...di roba da giocare ne ho ancora tanta grazie a plus e pass