PS4/PS5 The Last of Us Part II | Remastered PS5 disponibile | Upgrade a 10€

• Autore discussione Autore discussione Loris
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Il 3D audio è implementato. Di default imposta l'audio in "3D" se giochi con le cuffie :sisi:
Implementato con questo upgrade? Sei sicuro? Perchè non mi pare d'aver letto nulla in merito ad audio e upgrade.
Diciamo che TLOU2 (e anche 1) avevano un ottimo effetto 3d già su PS4 con cuffie surround, ma dalla tecnologia PS5 3d mi aspetto qualcosa in più.. quindi non vorrei che tu fai riferimento a questo effetto gia presente su Ps4.

Implementato con questo upgrade? Sei sicuro? Perchè non mi pare d'aver letto nulla in merito ad audio e upgrade.
Diciamo che TLOU2 (e anche 1) avevano un ottimo effetto 3d già su PS4 con cuffie surround, ma dalla tecnologia PS5 3d mi aspetto qualcosa in più.. quindi non vorrei che tu fai riferimento a questo effetto gia presente su Ps4.
Io ho le Gold che non sono cuffie 3D. Su PS4 come output mi dava Surround 7.1, su PS5 mi esce 3D audio :asd:

Anche prima mi pare ci fosse con le cuffie la possibilità di scegliere “audio 3d” ,nel caso si stessero usando cuffie stereo e non 7.1…si dovrebbe riferire ad una implementazione della ND ,e non al tempest di Sony

Anche prima mi pare ci fosse con le cuffie la possibilità di scegliere “audio 3d” ,nel caso si stessero usando cuffie stereo e non 7.1…si dovrebbe riferire ad una implementazione della ND ,e non al tempest di Sony
Prima della patch dici? Su PS4 no, su PS5 non l'ho mai provato sinceramente :hmm:

Io ho le Gold che non sono cuffie 3D. Su PS4 come output mi dava Surround 7.1, su PS5 mi esce 3D audio :asd:
io ho le platinum e mi dice audio 3d su ps5 ,ma le riconosce proprio il gioco come cuffie 3d ovviamente.

Penso sia così..

In effetti ho visto che hanno inserito anche ora modalità audio 3D, non so se solo su PS5 o anche su PS4, e non so se supporta pienamente le Pulse o no (visto che il gioco non è stato pensato per 3d PS5).. io giocai tutto il gioco su PS4 con cuffie Surround Sony PS4 (non ricordo se sono Gold o Platinum), ed era uno spettacolo.. adesso ho provato con Cuffie Pulse3D e audio impostato con 3D, e sembra essere ancora meglio.. fatta una sezione iniziale con Abby, davvero impressionante sentivo come se avessi davvero le mosche ronzarmi a sinistra o a destra, sentivo rumori e altro che nelle precedenti run non avevo notato, per non parlare dei jumpscare che con le cuffie riescono ancora meglio, visto che ti senti estremamente più immerso.. riesci a percepire quando un nemico corre alle tue spalle, davvero ottimo..

Ho iniziato il gioco su PS4 normale, fatemi capire devo giocarmelo tutto con le ventole della console al massimo?
Dopo 15 minuti ho già mal di testa.

Che delusione, da Naughty Dog non me l'aspettavo. Queste maledette ventole non si prendono mai una pausa.
Manco ce le ho delle cuffie decenti☹️
Non ti aspettavi che spremessero la 4 come fa e che questa quindi sfiati come ovvio che sia ? :ahsisi: Il problema è alla base della console e di come è progettata che la fa decollare. :asd:

Ultima modifica:
Bene portare la console al limite ma se limite significa avere le ventole al massimo durante tutta l'esperienza di gioco è un bel problema: oltre al fastidio di avere una turbina accesa in casa che disturba il coinvolgimento nel vg, una volta terminato bisogna comprarsi una nuova PS4 perché TLU2 l'ha distrutta.?

Bene portare la console al limite ma se limite significa avere le ventole al massimo durante tutta l'esperienza di gioco è un bel problema: oltre al fastidio di avere una turbina accesa in casa che disturba il coinvolgimento nel vg, una volta terminato bisogna comprarsi una nuova PS4 perché TLU2 l'ha distrutta.?
Nah tranquillo, non distrugge niente, è solo il fastidio se non lo si sopporta. :asd:

pensa se avevi una pro :lol:
Si è così, devi giocare per forza con le cuffie se non vuoi sentire le ventole
Io l'ho giocato con uno degli ultimi modelli della ps4pro e a parte i primi minuti di gioco(secondo me stava ancora installando qualcosina...), non faceva assolutamente rumore(con spiderman invece, ogni tanto si sentivano).
Mi é andata bene lato rumorositá, ed ho pure tre ventole aggiuntive(fatte in casa) che girano a palla per tenere la console fredda. Come distanza ci gioco a poco meno di tre metri.
ps:un'altro mio amico, invece ha praticamente una lavatrice/aereo! veramente si sente da altra stanza(peró primo modello)!! allucinante. :allegri:

Io non riesco a cominciare la seconda run di The last of US 2 su ps5 dopo l' aggiornamento causa la trilogia di Mass effect e days gone ancora in arretrato, e il tempo è quello che è, credo che acquisterò il prossimo gioco a ridosso del natale. a parte un calcistico (speriamo ne esca almeno uno su due decente) tra settembre e ottobre!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro