- Iscritto dal
- 5 Lug 2007
- Reazioni
- 10,270
Prima immagine ufficiale della serieFactions vi prego.
![]()

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Prima immagine ufficiale della serieFactions vi prego.
![]()
Anch'io spero nella DCMi piacerebbe una Director's Cut PS5, magari con notevoli miglioramenti..
Per il multiplayer invece mi piacerebbe moltissimo un multiplayer cooperativo sullo stile di Ghost Of Tsushima, quindi poter affrontare orde o storie o simili contro infetti o nemici umani.. con la grafica, animazione e stile di TLoU2 verrebbe molto bello..
Infatti.Factions vi prego.
![]()
Naughty Dog will reveal ‘all-new’ Last of Us content this weekend
![]()
Naughty Dog will reveal ‘all-new’ Last of Us content this weekend | VGC
As part of its annual Last of Us community celebration…www.videogameschronicle.com
18:00Cioè da noi a che ora è?
18:00Cioè da noi a che ora è?
In ogni caso, non aspettatevi nulla. Se hanno annunciato Uncharted Pecionata Edition allo Showcase, di sicuro non annunceranno Factions una domenica via Blog.
Yep. Merchandise, Arts, e un grosso "stiamo facendo cose, in futuro le vedrete, ciao!"Purtroppo sarà quasi sicuramente solo merchandising![]()
La versione PS5 di TLOU 2 potrebbe essere... Nn é un grande annuncioYep. Merchandise, Arts, e un grosso "stiamo facendo cose, in futuro le vedrete, ciao!"![]()
Gli sconti sulle tazze di The last of us sono un grosso annuncio.In ogni caso, non aspettatevi nulla. Se hanno annunciato Uncharted Pecionata Edition allo Showcase, di sicuro non annunceranno Factions una domenica via Blog.
Poi dirlo con la faccia di Druck-idol come foto profilo non può che sorreggere la tua affermazioneGli sconti sulle tazze di The last of us sono un grosso annuncio.
Fortunatamente qua dentro ci sono molti intenditoriPoi dirlo con la faccia di Druck-idol come foto profilo non può che sorreggere la tua affermazione![]()
Sulla 4 non va a 60 fpsFree PS5 Update disponibile ?!
Ma guardate che è sempre versione PS4 ... -.-