MrBlack
Warrior
- Iscritto dal
- 24 Ago 2012
- Reazioni
- 1,835
Quelli che ti piacciono da subito quante volte li giochi? 600? xD

Re4, i Dino Crisis ecc ho superato ormai le 20-30, idem mgs1

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quelli che ti piacciono da subito quante volte li giochi? 600? xD
Credi giusto. Lo vedrai il "volo "11 ore di gioco
Sono saltato dalla sedia 3 volte...
Poi vogliono fare gli horror...imparassero da tlou 2
Devo dire che fino ad ora è un gioco praticamente impeccabile nel gameplay, sicuramente migliore del primo
Mi manca ancora l' elemento emotivo del primo capitolo quando il gioco prende letteralmente il volo dal punto di vista del racconto
Ma credo di aver visto ancora poco
Nn vedo l' ora...mi gusto il viaggioCredi giusto. Lo vedrai il "volo "
Addirittura? A me non ha fatto per niente paura11 ore di gioco
Devo dire che fino ad ora è un gioco praticamente impeccabile nel gameplay, sicuramente migliore del primo
Mi manca ancora l' elemento emotivo del primo capitolo quando il gioco prende letteralmente il volo dal punto di vista del racconto
Mi sa ti spaventi facile ?11 ore di gioco
Difficilmente mi spavento con il media di intrattenimento che sia fil o videogioco, ma ci sono stati 2-3 situazioni in cui sono saltato dalla sedia, non è che nn ci ho dormito la.notte ehMi sa ti spaventi facile ?
Madonna magari, anch'io ho amato il multiplayer del primo e col nuovo devono tirare fuori una roba mastodontica in modo da durarci tutta la genSpero trattino Faction come un tripla A migliorando in todo il primo multiplayer (dove ho centinaia di ore) e aggiungendo la Battle Royale (ci sta a pennello) e anche una modalita co-op a “orde”.
Una roba nel genere starebbe perma-installata sulla mia PS5![]()