PS4/PS5 The Last of Us Part II | Remastered PS5 disponibile | Upgrade a 10€

• Autore discussione Autore discussione Loris
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Quelli che ti piacciono da subito quante volte li giochi? 600? xD
:rickds: dipende

Re4, i Dino Crisis ecc ho superato ormai le 20-30, idem mgs1

:rickds: le 3-4 sono riservate ai " mi piaci ma ti vedo come un'amicizia con benefici", tlou2 non mi ha mai convinto appieno, però è fighissimo il gameplay

:draper:

Paradossalmente ci starebbe pure bene una modalità del genere data l'importanza di trovare provviste in giro :asd:

Ovviamente non deve essere l'unica cosa o il pezzo forte di Factions nuovo!

Sarebbero stupidi a non metterla, detto da uno a cui frega meno di 0 di Factions :asd:

Ci sta tranquillamente, d'altronde ricordiamoci che il multiplayer del primo aveva la bellezza di 3 modalità (una aggiunta successivamente), quindi stavolta mi aspetto un buon numero di modalità diverse e il BR non sarebbe male

Devono mettere il cooperativo PVE, speriamo non si concentrino veramente ancora una volta solo sul competitivo. E che lo facessero uscire, stiamo a diventare vecchi di sto passo, è passato ormai già un anno dal single.

ma quindi del multi non si sa ancora nada di concreto.. che strano però il gioco piu premiato della storia e non hanno voluto fare un multiplayer.. le case produttrici a volte son strane eh..

11 ore di gioco
Sono saltato dalla sedia 3 volte...
Poi vogliono fare gli horror...imparassero da tlou 2
Devo dire che fino ad ora è un gioco praticamente impeccabile nel gameplay, sicuramente migliore del primo
Mi manca ancora l' elemento emotivo del primo capitolo quando il gioco prende letteralmente il volo dal punto di vista del racconto
Ma credo di aver visto ancora poco

11 ore di gioco
Devo dire che fino ad ora è un gioco praticamente impeccabile nel gameplay, sicuramente migliore del primo
Mi manca ancora l' elemento emotivo del primo capitolo quando il gioco prende letteralmente il volo dal punto di vista del racconto
Credi giusto. Lo vedrai il "volo "

11 ore di gioco
Addirittura? A me non ha fatto per niente paura :asd:

11 ore di gioco
Mi sa ti spaventi facile ?

io spero, anche se sarà difficile, che rilascino il Multy di TLOU2 assieme ad upgrade PS5 e magari un dlc in una versione Director's Cut.

Spero trattino Faction come un tripla A migliorando in todo il primo multiplayer (dove ho centinaia di ore) e aggiungendo la Battle Royale (ci sta a pennello) e anche una modalita co-op a “orde”.

Una roba nel genere starebbe perma-installata sulla mia PS5 :asd:

Ultima modifica:
Certo che leggere su qualche pagine fa di qualcuno che diceva
Ellie bad / abbie good
se non è spoiler poco ci manca.
Anche senza dire chissà cosa ma mi aspetto già qualcosa che nn mi sarei aspettato...
Speriamo di nn essermi sminchiata nessuna fase importante o colpò di scena
Secondo me certi post andavano oscurati...:facepalm:

Ultima modifica:
Spero trattino Faction come un tripla A migliorando in todo il primo multiplayer (dove ho centinaia di ore) e aggiungendo la Battle Royale (ci sta a pennello) e anche una modalita co-op a “orde”.

Una roba nel genere starebbe perma-installata sulla mia PS5 :asd:
Madonna magari, anch'io ho amato il multiplayer del primo e col nuovo devono tirare fuori una roba mastodontica in modo da durarci tutta la gen :asd:

Edit
Post automatically merged:

Finito con 32 ore di gioco
Mah
Sono un po' interdetto
Al netto di un gameplay da manuale che giocato in stealth mode probabilmente deve farsi da parte solo dinanzi al miglior Splinter cell, ci sono tutta una serie di scelte nella scrittura che mi hanno convinto poco
Se volessi parlare di pancia e se dovessi dare retta al sentimento sarei portato a giustificarlo, ma proprio a dare retta al cuore non posso non fare un confronto...
La vecchia Ellie e il vecchio Joel hanno così fortemente preso posto nella mia mente che i nuovi mi sono sembrati dei cloni vuoti
Joel quasi non ha colpe...
Colpa di una scrittura che forse poteva finire prima, colpa di un tema
la vendetta
che probabilmente in una scrittura normale avrebbe ceduto il posto all opportunismo...o sarebbe stato portato fino all estremo...con conseguenze diverse
Il climax di violenza ti cattura ma alcuni personaggi
cadono giù come sagome senza vita
.
Mi sarei aspettato quanto meno di poter fare una scelta...
Xke secondo me una scelta la si poteva lasciare al giocatore, con certe premesse ...
Il the last of us degli anti eroi, dove pur di evitare un po' di sano buonismo si dà uno schiaffo al buon gusto, si badi bene non alla morale...
Per cosa?
Chi ha più ragione di un altro in questo mondo?
La lotta per la supremazia delle proprie ragioni che si stanca di essere arrivata a tanto...
No cara Ellie...la vita ti aveva cambiato, è vero, ma poteva cambiarti di nuovo...
Il mondo è forse più violento di quello che viene messo in scena qui, eppure ci prende in giro lasciandoci spazio per effimere speranze
Certe scene vissute nel primo sono per me irripetibili e schiacciano in maniera netta e spietata tutto quello che accade in questo secondo capitolo, dove personaggi e situazioni, a parer mio, raccontano molto poco cercando di farsi aiutare dalla brutale forza della violenza..
Non me ne vogliate, ma.ho amato così tanto il primo che a mettere questo sul suo livello gli farei un torto enorme...
Come gioco non si discute...

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro