PS4/PS5 The Last of Us Part II | Remastered PS5 disponibile | Upgrade a 10€

• Autore discussione Autore discussione Loris
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Se fanno come Uncharted, onestamente 10€ li spendo ben volentieri per una versione nativa PS5 con caricamenti azzerati, supporto Dualsense, 4K nativi, altri orpelli tecnici vari e qualche contenuto extra

Ripeto, 10€ di upgrade nel caso, non un centesimo di più altrimenti rimane sullo scaffale e si rigioca la versione PS4 già a 60fps :asd:

Ma sarà il solito:
RES massima + FPS massimi (e magari qualche modalità mediana?).
Qualche contenuto extra (tipo queste interazioni musicali, e roba simile).
Settaggi alzati (caricamenti, assets, etc.).
Dualsense.
Audio3D.

E via.
50/60€ scatolato.
10€ di upgrade se hai il gioco base.
Ma infatti per sta roba qua spendere più di 10 € sarebbe una follia. Non ci sarà la versione nativa di Parte 2 ok, ma non è che la versione nativa avrà chissà quali cazzi. Praticamente riproporranno esattamente la stessa versione più delle belinate inutili come quella descritta da Santaolalla a 80 €.

ND si sta uniformando sulle stesse IP da anni. Per quanto belle possano essere e per quanto uscisse domani Parte 3 glielo comprerei al volo, però…. Cheppalle..non ti dico di farmi un IP nuova all’anno ma almeno in questa gen amplialo il tuo listino IP, fammi vedere qualcosa di nuovo.. sono due gen che sei sempre lì, per quanto sei sempre davanti a tutti (o quasi) narrativamente e ludicamente.

Io è da un po' che avrei voglia di rigiocarlo quindi preferisco aspettare un probabile upgrade per PS5 sperando che aggiungano qualche robetta interessante.

Ma un bel pacchetto con entrambi magari con sia il remake del primo che il 2 versione director's cut ps5???
Non ho preso il remake del primo e ho già giocato il 2 (e il primo ovviamente) su ps4, a questo punto aspetto anche per il 2 e amen, aspetto che escono i remake delle remastered dei remake su PS6 :sard: :sard: :sard:

Sto fuori casa un paio di gg e al rientro trovo questa notiziona, beh per quanto possa amare tlou (e ND) se mi fanno l'upgrade a 10 euro ok, ma se sarà una roba come part 1 venduta a prezzo pieno sono dei pagliacci.

Sto fuori casa un paio di gg e al rientro trovo questa notiziona, beh per quanto possa amare tlou (e ND) se mi fanno l'upgrade a 10 euro ok, ma se sarà una roba come part 1 venduta a prezzo pieno sono dei pagliacci.
Lo sblocco dei 60 fps c’è già stato con la patch, da aggiungere rimarrebbe feature dualesense + SSD. Sinceramente pochissimo per un upgrade a pagamento. Sarebbe giustificabile se ci fosse un DLC tipo Left Behind ma dubito… anche se a fine 2020 l’attore che ha fatto il mocap del padre di Abby aveva postato una foto con la tuta da mocap addosso dicendo di essere tornato al lavoro. Non si è mai capito per cosa. Factions? Nuova IP? Boh..

dopo un pò di tira e molla sono riuscito a finirlo
ho sentimenti contrastanti su questo gioco
ci sono momenti spettacolari, altri di una noia totale, il pacing è davvero terribile, quasi peggio di uncharted 4, tra camminate lente e chiacchiere su chiacchiere che personalmente ti fanno cadere le palle

è durato una ventina di ore, ma mi sembrano passate il triplo sinceramente, il che non è positivo
però graficamente è assurdo, la cura dei dettagli, il doppiaggio inglese, la regia, e il gameplay è la cosa migliore che ha tirato fuori ND tra i suoi tps.ì, a livello produttivo è clamoroso.

ero riuscito a non spoilerarmi nulla quindi è stato tutto una sorpresa lato trama, che ho trovato gradevole, è la classica revenge story, interessanti i nuovi pg introdotti.

tra pro e contro diciamo che ne esce un buon gioco, un 8,5 forse se devo dare un numero

dopo un pò di tira e molla sono riuscito a finirlo
ho sentimenti contrastanti su questo gioco
ci sono momenti spettacolari, altri di una noia totale, il pacing è davvero terribile, quasi peggio di uncharted 4, tra camminate lente e chiacchiere su chiacchiere che personalmente ti fanno cadere le palle

è durato una ventina di ore, ma mi sembrano passate il triplo sinceramente, il che non è positivo
però graficamente è assurdo, la cura dei dettagli, il doppiaggio inglese, la regia, e il gameplay è la cosa migliore che ha tirato fuori ND tra i suoi tps.ì, a livello produttivo è clamoroso.

ero riuscito a non spoilerarmi nulla quindi è stato tutto una sorpresa lato trama, che ho trovato gradevole, è la classica revenge story, interessanti i nuovi pg introdotti.

tra pro e contro diciamo che ne esce un buon gioco, un 8,5 forse se devo dare un numero
Il cambio di prospettiva col cambio del personaggio giocabile che te ne è sembrato?
Ti ha dato qualche emozione a livello narrativo oppure indifferente?

Dopo averlo finito una prima volta e rigiocandolo col senno del poi, stranamente non ho avuto le medesime emozioni. La seconda volta era più malinconica, sapendo poi come va a finire.

Il cambio di prospettiva col cambio del personaggio giocabile che te ne è sembrato?
Ti ha dato qualche emozione a livello narrativo oppure indifferente?

Dopo averlo finito una prima volta e rigiocandolo col senno del poi, stranamente non ho avuto le medesime emozioni. La seconda volta era più malinconica, sapendo poi come va a finire.
indifferente

perchè non ero un gran che legato nemmeno a ellie e joel, mi è piaciuto il primo ma non l'ho trovato il gioco della vita che è per altri
paradossalmente mi è piaciuta piu la parte di abby che di ellie, che sembra un rambo pazzo sanguinario per tutto il gioco :asd:

Riportiamolo anche qui
XpaYMXd.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro