PS4/PS5 The Last of Us Part II | Remastered PS5 disponibile | Upgrade a 10€

• Autore discussione Autore discussione Loris
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Bè, il nuovo giretto sulle montagne russe a 10€ immediatamente. Sarà interessante vedere come una remastered schianterà a livello tecnico il 90% della roba uscita.

Ultima modifica:
L'edizione fisica tenta tantissimo ma probabilmente dovrò accontentarmi dell'upgrade a 10€. Un altro giro sul capolavoro ND si fa sempre volentieri

Io passo, per principio. L’ho giocato ancora un anno fa, per me non ha senso spendere altri 10€ per qualche miglioria grafica. A Gennaio c’è altra roba da prendere. Spero un giorno di vedere ND annunciarmi qualcosa di nuovo in questa gen.

A dieci euro è un'operazione niente male (li prenderei pure io che non son fan del gioco). Still...mi aspetto qualche shitstormina al lancio :sisi:

Bè, il nuovo giretto sulle montagne russe a 10€ immediatamente. Sarà interessante vedere come una remastered schianterà a livello tecnico il 90% della roba uscita.
Anch'io vado di upgrade 10 euro... non vedo l'ora, era da un pò che non lo gioco tutto in effetti.. poi sono anche curioso delle aggiunte..

Non lo prenderò senza factions 2 e quindi il tanto desiderato multiplayer. Errore grosso chiedere 10€ per l'upgrade. Sarebbe logico boicottare il gioco per chi lo ha già giocato su PS4 come il sottoscritto.

Comunque se ipotizziamo il previsto annuncio ai VGA, questa è due su due che leakano una presentazione Sony ai VGA. A sto punto, dato anche il poco tempo che ci separa allo show, si può quantomeno ipotizzare che sia Geoff a venire bucato, e non Sony/ND, no? :hmm:

Comunque se ipotizziamo il previsto annuncio ai VGA, questa è due su due che leakano una presentazione Sony ai VGA. A sto punto, dato anche il poco tempo che ci separa allo show, si può quantomeno ipotizzare che sia Geoff a venire bucato, e non Sony/ND, no? :hmm:
A Geoff piace farsi bucare...

Non so... è SEMPRE la roba ND ad essere bucata... A sto giro anche parecchio in anticipo

Ho aspettato a rigiocarlo perché immaginavo ci fosse un upgrade in cantiere. Pensavo eliminassero totalmente la possibilità di fare l'upgrade a pagamento, ma bene così :asd: 10 euro e passa la paura
Post automatically merged:

Io passo, per principio. L’ho giocato ancora un anno fa, per me non ha senso spendere altri 10€ per qualche miglioria grafica. A Gennaio c’è altra roba da prendere. Spero un giorno di vedere ND annunciarmi qualcosa di nuovo in questa gen.
A novembre 2024 saremo ormai a metà gen o quasi. Se avessero avuto qualcosa in cantiere, l'avresti vista quest'anno o nel 2024. Quindi se ci dice culo, vedremo qualcosa di nuovo nel 2028 :asd:

Non lo prenderò senza factions 2 e quindi il tanto desiderato multiplayer. Errore grosso chiedere 10€ per l'upgrade. Sarebbe logico boicottare il gioco per chi lo ha già giocato su PS4 come il sottoscritto.
Ma che cosa c'entra factions 2? Cioè ma anche quando fanno gli onesti vi lamentate? Ma hai letto cosa c'è nell'uograde o ti sei limitato al solo upgrade da PS4 a ps5 a 10 euro?:sowhat:

Anche gratis non andava bene sicuramente xD
Proprio perché manca factions. Criminali. Soprattutto che ci sono in Sony,i problemi di naughty dog legati a factions che non erano da GAas ed è stato bloccato ed era un progetto da tripla a esterno. Eh sì,doveva proprio essere in un upgrade a 10 euro :tè:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro