PS4/PS5 The Last of Us Part II | Remastered PS5 disponibile | Upgrade a 10€

• Autore discussione Autore discussione Loris
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Nulla che mi interessi, senza multiplayer non vale la pena spendere altri 10€ per tre livelli bonus una modalità orda e quattro vestiti nuovi in croce.
Vedi già è cambiata l'esposizione del tuo messaggio. Un conto è non essere interessati al contenuto per dieci euro. Un altro è dire,non è contenuto un gioco tripla a multiplayer in un upgrade dieci euro quindi sono da boicottare

stavo pensando..i trofei saranno trasferibili? lo avevo platinato prima che inserissero quei 2-3 nuovi trofei..

Vedi già è cambiata l'esposizione del tuo messaggio. Un conto è non essere interessati al contenuto per dieci euro. Un altro è dire,non è contenuto un gioco tripla a multiplayer in un upgrade dieci euro quindi sono da boicottare
Sono stato troppo brutale ma la vedo come una classica operazione massimo risultato con il minimo sforzo. :ahsisi:

Domanda a bruciapelo che magari avrete già discusso. Se ho il fisico, si può fare l'upgrade? Metto il disco, pago 10 euro allo store e il file installato diventa versione PS5?

Domanda a bruciapelo che magari avrete già discusso. Se ho il fisico, si può fare l'upgrade? Metto il disco, pago 10 euro allo store e il file installato diventa versione PS5?
Si, ti fa scaricare la versione digitale per PS5, per giocare dovrai mettere il disco PS4.

Meno scandalosa del previsto. Soprattutto per i già possessori ci sta.
Ora è possibile vedere naughty dig su qualcosa di nuovo?

stavo pensando..i trofei saranno trasferibili? lo avevo platinato prima che inserissero quei 2-3 nuovi trofei..
Non conta il fatto dei trofei aggiuntivi, se non li hai sbloccati rimarranno bloccati. Se hanno fatto le cose come al solito come carichi la partita o proprio come importi il file dal menù iniziale (ci sarà lì il trasferimento) dovrebbero uscire tutti quelli fatti su PS4. Come esce il gioco si verrà a sapere :asd:

Buona offerta per i già possessori. Nuova modalità, roba extra. Alla fine lo si può guardare come un DLC venduto a un prezzo onesto (per i già possessori) e con le varie migliorie tecniche. Ho adorato il primo, il secondo meno ma magari sarà l'occasione per rigiocarlo

Perfetto, sisi, ovvio ce l'ho con il lettore. Ma quindi, mi farebbe scaricare la versione digitale, spero, e penso, che non debba inserire ogni volta il disco...

Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk
Ovvio che il disco va sempre inserito, come check. Anche se poi in pratica giochi Lla versione ps5 digitale.

Godo per l’upgrade a 10€, ovviamente D1 :dajee:

Per me già solo la nuova modalità rogue like vale il prezzo del biglietto, tutto il resto è un più

Uscirò volentieri 'sti 10 euro per l'upgrade. Poi ultimamente sono un po' fissato con i roguelike quindi non può che farmi piacere questa modalità aggiuntiva.
Adesso però voglio che Naughty Dog annunci qualcosa di nuovo magari ai game awards :sisi:

Ma fisico solo la deluxe esce?
C’è anche una standard edition. La wlf edition sarà disponibile esclusivamente sul ps direct. I pre order partiranno dal 5 dicembre per entrambe le versioni. Non credo si conoscano ad ora i prezzi di entrambe le versioni fisiche…

Pubblicità
Pubblicità
Indietro