PS4/PS5 The Last of Us Part II | Remastered PS5 disponibile | Upgrade a 10€

• Autore discussione Autore discussione Loris
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Praticamente una director’s cut, potevano usare sto nome e si evitavano le solite polemiche inutili che già leggo in rete :asd:
Mi è solo sfuggito, il prezzo di listino è 49,90? Oltre a vabbè i 10€ per l’upgrade per chi già possiede il gioco
Tsk evitare le polemiche, figurati.

Operazione onestissima, a sto punto spero di trovare nel mentre Part I ad un prezzo onesto, cosí la maratona l'anno prossimo non me la toglie nessuno. :asd:

Una modalità roguelike con il gameplay sublime di TLOU2 è davvero un'ottima idea. Ovviamente D1, sarà una bel regalo di compleanno :bruniii:

Potrei prendere l'edizione PS4 usata a 15€ e con l'upgrade avrei tutto a 25€... Però la tentazione di avere un'edizione scatolata PS5 è troppo forte.

Buono per l'upgrade a 10 euri :sisi:

Non ho più la versione ps4, forse 10 euro li avrei spesi, forse

C'è un messaggio pinnato con il link al blog dove viene spiegato che: I preordini saranno disponibili a partire dal 5 dicembre, sia per l'edizione standard, sia per The Last of Us Part II Remastered WLF Edition, ma nessuno che lo usi...

La modalità rogue like mi interessa parecchio, anche perché posso usare diversi personaggi (Tommy asfalta tutti), però onestamente dal trailer per il resto mi è parso un lavoro non troppo distante dalla remastered di U4 e TLL, quindi più una roba di polish che altro..

10 euro per dei contenuti aggiuntivi ci sta...fortunatamente avevo preso il gioco a 5 euro tempo fa...avevo letto remastered e mi ero triggerato subito...pensavo in un operazione alla spiderman e invece no

Abbiamo avuto un mese fa la trilogia di mgs a 60 euro in uno stato peggiore di quando era uscita su PS3/360. Direi che qui il paragone è proprio soggettivo a sto punto
Certo ma se vi piace prenderlo nel sedere nella fase più acuta dell'inculata come diceva Luttazzi, sono cavoli vostri. A 20€ con factions 2 con tutte le fazioni disponibili lo avrei comprato senza fiatare. Così avendo già giocato e platinato tlou 2 evito di comprarlo. Ricordo che esiste ancora il diritto di critica.

Secondo me non è tanto una questione di 10 euro si 10 euro no ecc, a me preoccupa proprio ND in generale, in 3 anni di PS5 hanno fatto uscire solo 3 remastered e per il prossimo progetto siamo ancora in alto alto mare.

Da quando ha le redini Druckman mi sembra che le cose non vadano benissimo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro