Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io penso di essere quello messo peggio: ho la Collector che espongo orgogliosamente, vorrei fare l'upgrade su PS5 per 10€ ma m'ispira la W.L.F. Edition.
Mi sembra fosse quello che hanno integrato in Parte 1 remake, ovvero animazioni più fluide e meglio collegate tra loro, per esempio nei cambi di direzione e cose così."Migliorato il sampling rate delle animazioni."
Che significa ?
Questa notizia mi sta facendo salire troppo la scimmia, quasi quasi recupero anche il remake di parte I (che non volevo comprare per principio)![]()
Presa al day one, volevo resistere pure io per un discorso di principio, ma inutilmenteQuesta notizia mi sta facendo salire troppo la scimmia, quasi quasi recupero anche il remake di parte I (che non volevo comprare per principio)![]()
Adesso mi fustigherete, ma vi confesso che non ho mai finito The Last of Us 1 su PS3 e poi non mi sono più riavvicinato alla serie![]()
Ci saranno i trofei PS5 specchio di quelli PS4. Importando il save probabilmente li avrai instant.Forse sarà una domanda sciocca , ma con l'Upgrade ci saranno dei nuovi trofei ? intendo anche per la campagna
Ho dei giochi fisici, però, odio quel rumore stile aereo che decolla...soffrivo ogni volta che inserivo horizon, ora ho goduto non poco per God of war ragnarok, apri la play, X e parte...sognavo lo stesso per spiderman 2 ma codice in vendita niente...tsk...Se non sbaglio molti giochi di oggi su disco in realtà lo usano solo come installer, installano il gioco intero nella console che è quasi del tutto simile alla versione digitale e il disco viene letto solo come check all'avvio poi per tutti gli avvisi successivi al primo.
È un po' il modus operandi classico dei VG oggi![]()