PS4/PS5 The Last of Us Part II | Remastered PS5 disponibile | Upgrade a 10€

• Autore discussione Autore discussione Loris
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Comunque la skin alternativa di Ellie non mi piace per niente, bellissima quella di Abby, bella tosta. Però due/tre armi nuove speravo le aggiungessero..

"Migliorato il sampling rate delle animazioni."

Che significa ? Mi pare fossero già eccezionali le animazioni ! Comunque guardando il trailer posso dire che questo gioco remaster da PS4 fa il cuolo a moltissimi giochi PS5 nativi ! :asd: Personaggi cosi' belli e animati cosi' bene non li ho mai più visti da nessuna parte ! :hmm: Naughty Dog dovrebbe insegnare agli altri come si creano dei personaggi :leggi:

sony molto ecologista ultimamente
s'è data al riciclo

Questa notizia mi sta facendo salire troppo la scimmia, quasi quasi recupero anche il remake di parte I (che non volevo comprare per principio) :galliani4:
Presa al day one, volevo resistere pure io per un discorso di principio, ma inutilmente :asd: .

Ha diverse migliorie Part I, anche a livello di gameplay, sarebbe un buon motivo per rifarsi un'altra run.

Forse sarà una domanda sciocca , ma con l'Upgrade ci saranno dei nuovi trofei ? intendo anche per la campagna

Forse sarà una domanda sciocca , ma con l'Upgrade ci saranno dei nuovi trofei ? intendo anche per la campagna
Ci saranno i trofei PS5 specchio di quelli PS4. Importando il save probabilmente li avrai instant.
Non sappiamo se ci saranno nuovi trofei per le nuove modalità.

Se non sbaglio molti giochi di oggi su disco in realtà lo usano solo come installer, installano il gioco intero nella console che è quasi del tutto simile alla versione digitale e il disco viene letto solo come check all'avvio poi per tutti gli avvisi successivi al primo.

È un po' il modus operandi classico dei VG oggi :asd:
Ho dei giochi fisici, però, odio quel rumore stile aereo che decolla...soffrivo ogni volta che inserivo horizon, ora ho goduto non poco per God of war ragnarok, apri la play, X e parte...sognavo lo stesso per spiderman 2 ma codice in vendita niente...tsk...

Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk

Qualcuno si ricorda quante carte c’erano nel gioco? Perché se non ricordo male nella collezione della wolf ne manca una.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro