PS4/PS5 The Last of Us Part II | Remastered PS5 disponibile | Upgrade a 10€

• Autore discussione Autore discussione Loris
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io so già che gli preferirò la modalità Senza Ritorno rispetto a Valhalla ma semplicemente perchè il CS, il gameplay e anche un pò tutto l'insieme dell'universo di The Last of Us è più nelle mie corde rispetto a quello greco o norreno di God of War (che resta una serie epocale, nonché una delle mie preferite in assoluto, sia chiaro).

È una mia considerazione personale ovviamente, visto che a livello di rigiocabilitá e struttura ho preferito Senza ritorno perché punta tutto sulla concretezza e varietà, non essendo affatto ripetitiva come lo è in parte Valhalla
A me c'è solo una cosa che ha fatto storcere il naso, ma mi ha detto la mia compagna che è una cosa molto personale e che in altri titoli simili è uguale. Quindi va beh, problema mio e non un difetto della modalità. Ma spiego tutto tra una mezz'oretta

Io ho confermato il mio originale 10, sta remaster per me è perfetta ed è quasi più una Director's Cut che altro visto anche la presenza dei commenti dietro le quinte che, insieme a Senza Ritorno, è la cosa che più ho amato.
Io dopo una serie di recensioni me lo rifarò un giro su TLOU perchè sta riedizione è perfetta.

Io ho confermato il mio originale 10, sta remaster per me è perfetta ed è quasi più una Director's Cut che altro visto anche la presenza dei commenti dietro le quinte che, insieme a Senza Ritorno, è la cosa che più ho amato.
Io dopo una serie di recensioni me lo rifarò un giro su TLOU perchè sta riedizione è perfetta.
Amen!!!!
Post automatically merged:

Il GOAT ancora più GOAT
Ti lovvo!!!!

Il gioco è sempre lo stesso, è inevitabile che prenda voti alti suvvia. Capolavoro era, capolavoro rimane.
Edizione un po' pigra, questo si, ma se non si è mai giocato la versione PS4 o se si acquista l'upgrade digitale a 10 euro... ci sta.

Della remastered frega niente ma contento per i cani,ci voleva qualcosa di positivo dopo sto periodo

Dare 10 ovviamente è esagerato, bello è e rimane ma le aggiunte non danno diritto alla perfezione, i recensori influencer

Il gioco è sempre lo stesso, è inevitabile che prenda voti alti suvvia. Capolavoro era, capolavoro rimane.
Edizione un po' pigra, questo si, ma se non si è mai giocato la versione PS4 o se si acquista l'upgrade digitale a 10 euro... ci sta.
Più che altro hanno sbagliato a chiamarla, perchè se l'avessero nominata Director's Cut invece di Remastered sarebbe stato perfetto. Invece la gente si aspettava chissà cosa, quando già era il miglior gioco su PS4 con una IA da paura e tecnicamente un miracolo divino e su PS5 non si poteva fare più di tanto.
I Lost Levels sono pieni di chicche e con i commenti dei dev si ottiene un ottimo insight su ciò che era pensato originariamente, No Return ti mette lì a giocare e quando hai voglia di una storia meravigliosa c'è la modalità principale che è stata upgradata graficamente e ora è forse la cosa più fotorealistica mai vista

Grande gioco era e grande gioco è rimasto.

Per 10€ i contenuti "DLC" (se così lo vogliamo considerare) mi sembrano più che degni.

Quindi nessun miglioramento grafico in questa remastered?

Dare 10 ovviamente è esagerato, bello è e rimane ma le aggiunte non danno diritto alla perfezione, i recensori influencer
Dipende cosa è il 10 per te, se la scala va da 1 a 10 va usata ovviamente tutta mica bisogna fermarsi a dei voti solo perchè "non esiste la perfezione"
Post automatically merged:

Quindi nessun miglioramento grafico in questa remastered?
Avoja se ci sono i miglioramenti grafici, basterebbe condividere la prima schermata che appare quando avvii la nuova partita (il primo piano della chitarra) e confrontare le immagini per capire il balzo qualitativo fatto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro