PS4/PS5 The Last of Us Part II | Remastered PS5 disponibile | Upgrade a 10€

• Autore discussione Autore discussione Loris
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma io non mi sono lamentato ho solo espresso la mia opinione e le mie ragioni perchè doveva costare di meno, ho specificato che ovviamente non lo vuoi rilasciare gratis per qualsiasi ragione e cista ovviamente per me poteva costare di meno (visto che per me la vera e unica novità è no ritorno, stop), dove mi sto lamentando dicendo il perchè non è gratis? Ho detto che se per alcuni le nuove aggiunte non interessa posso consigliari anche tenersi la versione ps4 con upgrate gratis a 60 fps che a oggi si difende benissimo e graficamente e quasi uguale alla versione ps 5, boh non capisco sinceramente questo messaggio.
Post automatically merged:

Ecco come immaginavo senza una componente online purtroppo poi stanca, stesso discorso che facevo con l'orda di gears of war, bello all'inizio ma poi conosci le mappe che sono le stesse, modalità idem alla fine ti stufi. Discorso diverso invece se c'è una modalità online (tipo come nel primo) dove poi ogni partita e diversa visto che incontri persone reali e può capitare una partita combattuta dove ti diverti, peccato che il progetto per l'online sia stato chiuso, credo con il combat sistem perfetto di the last aggiungi alcune cose tipo infetti in partita e altro e una componente battle royal sarebbe uscito fuori un giocone che sarebbe stato giocato per anni.

Il mio era un discorso generale, visto che non sei la prima persona che sottolinea che l'upgrade non vale 10 euro (che ricordo essere 10 euro, non 100 o 50) e che avrebbero potuto offrirlo gratis, quando mi pare che ci sia comunque del lavoro dietro tra l'aggiunta di una modalità inedita, l'inserimento del VRR e il supporto a tutte le funzionalità di PS5, giusto per citare alcuni dei contenuti. Poi chi non ha voglia di pagare un solo centesimo può tranquillamente giocare TLOU 2 su PS4 o su PS5 in retrocompatibilità, tanto la patch per i 60 fps è già stata pubblicata da tempo ed è gratuita :unsisi:

Ognuno è libero di pensarla come vuole, ci mancherebbe, ma mai come in questo caso chi vuole giocarsi TLOU 2 nella miglior maniera possibile potrà farlo pagando una cifra che secondo me è onesta, specie se consideriamo che altri upgrade/Director's Cut e aggiornamenti tra versioni cross-gen vengono proposti a 10 euro da anni, e lo stesso God of War: Ragnarok chiede di pagare 10 euro per passare dalla versione PS4 a quella PS5 e senza aggiungere nulla di nuovo, anche se con Valhalla hanno fatto bene a pubblicare l'espansione gratis, anche se gli sviluppatori hanno fatto intendere che in altre occasioni l'avrebbero proposta a pagamento. In un mondo dove nulla regala niente, diciamo che fare le pulci per 10 euro non è proprio bello da leggere.

Sono curioso di vedere se parleranno anche delle loro reazioni ai leak e al clima tossico che si creò su internet.

Sono arrivato a
quando sono Abby nel flashback con Owen sulla ruota panoramica
Io non sapevo nulla del gioco se non voi sapete cosa e
che il dottore fosse il padre di Abby
ma questo gioco é arte pure, mi piace tutto, dall’attenzione ai suoni che fanno i passi sul terreno, le pistole quando le potenzi ai banchi, insomma una roba fuori scala, e poi la regia, trama, rapporti tra i personaggi così reali!

e quando pensavo vi fosse un po’ di tempo per ragionare mi uccidono Jessie così
:tristenev:

Sono super curioso di capire come finirà

Finito oggi in permadeath..ora devo farmi forza e cercare di riprendere il salvataggio della realismo 😱 già platinato ma mi mancano i nuovi trofei

Stasera si vede :predicatore:

"Our best estimate for Part 2 is 10-30% longer than the first game"

:sard:
Si sono lasciati prendere la mano :asd:

Curiosità estrema per le reazioni nelle prossime ore :draper:

:bruniii:

"the first 5 months of the game was open world inspired by bloodborne"

wtf-gif.gif

Si sono lasciati prendere la mano :asd:

Curiosità estrema per le reazioni nelle prossime ore :draper:
Having already seen the entire thing, reading through this thread will be so much fun. It pulls no punches and some hit hard.

:draper:

Target interno primavera 2018 :asd:

Ultima modifica:
Documentario molto molto bello! Emozionante anche in alcuni passaggi tipo la parte dei leak.

Mi sono pure riemozionato quando parlano della morte di joel con il mocap

Pubblicità
Pubblicità
Indietro