PS4/PS5 The Last of Us Part II | Remastered PS5 disponibile | Upgrade a 10€

• Autore discussione Autore discussione Loris
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Comunque da come lo racconta sembra che abbiano da poco trovato il concept, probabilmente viene dopo la nuova IP. Spero almeno xD

Sto guardando il documentario.
“Nei primi 4-5 mesi era ispirato a Bloodborne”
:rickds:
SolidSnake91

aspé, ma quindi la parte 1 non è questo:

?

Dico perché è un video di 9 anni fa quindi volevo capire se nel disco di TLOU Parte 1 c'è questo o un altro documentario ancora che non ho trovato :hmm:

Si è quel documentario. Anche se si tratta di Part 1, il documentario dentro è quello, con lo sviluppo sulla PS3

Appena finito il documentario.
Molto emozionante,soprattutto la parte dove il team è stato afflitto dai commenti online derivati dai leak,e Druckmann lo definisce come il “punto più basso della sua vita”.

Riguardo alle animazioni l’hanno srotolato con violenza. Stanno 10 spanne sopra a tutti.
La parte dove parlano delle animazioni è bellissima. Hanno fatto un lavoro allucinante e giustamente ne sono orgogliosi. Mi ha fatto morire vederli ridere sul fatto che la gente li accusava di aver mostrato roba falsa montata ad arte per la presentazione :asd: . Sono stati talmente bravi che sta gente non credeva potesse essere vero. Poi sono stati tutti sbugiardati col gioco completo :draper:
Post automatically merged:

Appena finito il documentario.
Molto emozionante,soprattutto la parte dove il team è stato afflitto dai commenti online derivati dai leak,e Druckmann lo definisce come il “punto più basso della sua vita”.
La parte sui leak è devastante. Mi sento male per loro :sadfrog: già erano incasinati per il covid e si sono ritrovati in questo disastro.

Ultima modifica:
Finito di vedere pure io, stupendo tutto ma quando sono arrivati i leak è stato disastroso, grande umiltà di Druck che facendo un’ analogia con tlou2 ha esclamato “lascia perdere” davvero un gran signore.

Non ho capito se quella storia di Tommy ci farà un capitolo spin-off o cosa

La parte dove parlano delle animazioni è bellissima. Hanno fatto un lavoro allucinante e giustamente ne sono orgogliosi. Mi ha fatto morire vederli ridere sul fatto che la gente li accusava di aver mostrato roba falsa montata ad arte per la presentazione :asd: . Sono stati talmente bravi che sta gente non credeva potesse essere vero. Poi sono stati tutti sbugiardati col gioco completo :draper:

La parte sui leak è devastante. Mi sento male per loro :sadfrog: già erano incasinati per il covid e si sono ritrovati in questo disastro.
Il problema è che non era solo gente comune ma altri animatori e gente del settore, quello di Eidos per dire fece delle figure di merda incredibili.

Beh c'erano pochissimi dubbi che alla fine avrebbero ufficialmente aperto le porte alla Parte III.

Per me non ce ne sarebbe alcun bisogno. Gia la Part II per certi versi è stata "forzata" e con la terza credo che si forzerà ancora di più.

Lui dice che per molto tempo non trovava alcun concept per la Part III ma che ora invece l'ha trovato.....eh già :asd: ma vorrei proprio sapere quanto l'abbia trovato davvero lui nella sua testa in maniera "naturale" o quanto invece l'abbia trovato magari a causa di certe pressioni di mamma Sony che magari vuole a tutti costi che questo brand sia una Trilogia ormai. :asd:

In ogni caso e aldilà di tutto, se inizieranno a svilupparlo solo dopo la loro nuova IP, allora altro che fine gen. :asd: questo sarà un titolo che uscirà su PlayStation 6 inoltrata :rickds:

Finito di vedere pure io, stupendo tutto ma quando sono arrivati i leak è stato disastroso, grande umiltà di Druck che facendo un’ analogia con tlou2 ha esclamato “lascia perdere” davvero un gran signore.

Non ho capito se quella storia di Tommy ci farà un capitolo spin-off o cosa
Beh sarebbe stato figo un dlc alla lost behind invece di sta modalità che hanno aggiunto…

Pubblicità
Pubblicità
Indietro