Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Riguardo alle animazioni l’hanno srotolato con violenza. Stanno 10 spanne sopra a tutti.
Si, si trova sia su YT che sul disco di Tlou Part 1 nella sezione extra.Ma la parte uno di questo documentario c’é?
aspé, ma quindi la parte 1 non è questo:Si, si trova sia su YT che sul disco di Tlou Part 1 nella sezione extra.
aspé, ma quindi la parte 1 non è questo:
?
Dico perché è un video di 9 anni fa quindi volevo capire se nel disco di TLOU Parte 1 c'è questo o un altro documentario ancora che non ho trovato![]()
La parte dove parlano delle animazioni è bellissima. Hanno fatto un lavoro allucinante e giustamente ne sono orgogliosi. Mi ha fatto morire vederli ridere sul fatto che la gente li accusava di aver mostrato roba falsa montata ad arte per la presentazioneRiguardo alle animazioni l’hanno srotolato con violenza. Stanno 10 spanne sopra a tutti.
La parte sui leak è devastante. Mi sento male per loroAppena finito il documentario.
Molto emozionante,soprattutto la parte dove il team è stato afflitto dai commenti online derivati dai leak,e Druckmann lo definisce come il “punto più basso della sua vita”.
Il problema è che non era solo gente comune ma altri animatori e gente del settore, quello di Eidos per dire fece delle figure di merda incredibili.La parte dove parlano delle animazioni è bellissima. Hanno fatto un lavoro allucinante e giustamente ne sono orgogliosi. Mi ha fatto morire vederli ridere sul fatto che la gente li accusava di aver mostrato roba falsa montata ad arte per la presentazione. Sono stati talmente bravi che sta gente non credeva potesse essere vero. Poi sono stati tutti sbugiardati col gioco completo
Post automatically merged:
La parte sui leak è devastante. Mi sento male per lorogià erano incasinati per il covid e si sono ritrovati in questo disastro.
Si, si mi ricordo. Il che rende la cosa ancora più tragicomica.Il problema è che non era solo gente comune ma altri animatori e gente del settore, quello di Eidos per dire fece delle figure di merda incredibili.
Beh sarebbe stato figo un dlc alla lost behind invece di sta modalità che hanno aggiunto…Finito di vedere pure io, stupendo tutto ma quando sono arrivati i leak è stato disastroso, grande umiltà di Druck che facendo un’ analogia con tlou2 ha esclamato “lascia perdere” davvero un gran signore.
Post automatically merged:
Non ho capito se quella storia di Tommy ci farà un capitolo spin-off o cosa