Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dal comunicato Sony:lato cpu e ram sicuramente, per la gpu mi sembrano onesti.
immagino non abbiamo implementato RT o altro, hanno detto qualcosa su dlss, frame gen e reflex?
This version of The Last of Us Part II Remastered is optimized for PC with:
Nvidia DLSS 3 Super Resolution and Frame Generation support1
AMD FSR 3.1 and AMD FSR 4 support with upscaling and frame generation1
VSync and framerate cap options, including an uncapped framerate option2
DirectStorage support, and more.
This version of The Last of Us Part II Remastered is optimized for PC with:lato cpu e ram sicuramente, per la gpu mi sembrano onesti.
immagino non abbiamo implementato RT o altro, hanno detto qualcosa su dlss, frame gen e reflex?
Bah, a me paiono in linea con quelli di part 1. Non ci vedo nulla di esoso nella 6800/3070 per giocare in 1440p a 60fps, con un 3700x e 16gb di ram. Schede comunque di fine 2020 e cpu del 2019, oltre al fatto che se non ricordo male Part 1 quasi li saturava i 16gb di ram.esagerati![]()
non è tanto una 3060 per 1080p a dettagli medi? è pur sempre un gioco ps4Bah, a me paiono in linea con quelli di part 1. Non ci vedo nulla di esoso nella 6800/3070 per giocare in 1440p a 60fps, con un 3700x e 16gb di ram. Schede comunque di fine 2020 e cpu del 2019, oltre al fatto che se non ricordo male Part 1 quasi li saturava i 16gb di ram.
Fai conto che una 3060 va meno di una 2070 supernon è tanto una 3060 per 1080p a dettagli medi? è pur sempre un gioco ps4
anche la gpu per il 4k mi sembra esageratissima, al netto che i requisiti non contano mai l'uso di DLSS e simili
poi per carità il mio resta un interesse puramente teorico visto che non lo giocherò mai![]()
se ti sei pentito del primo perché hai deciso di pendere il secondo?Ho approfittato dello sconto dei 200 token su cdkeys e alla fine l'ho preso.
Spero di non pentirmene come il primo![]()
WokoneHo approfittato dello sconto dei 200 token su cdkeys e alla fine l'ho preso.
Spero di non pentirmene come il primo![]()
No beh il primo mi sono pentito solo perchè è stato fatto col culo, ma come gioco mi è sempre piaciuto.se ti sei pentito del primo perché hai deciso di pendere il secondo?![]()
Dai non fare il gattoNo beh il primo mi sono pentito solo perchè è stato fatto col culo, ma come gioco mi è sempre piaciuto.
Ah ok, intendi per l'ottimizzazione, boh a sto giro c'è Nixxes, teoricamente han fatto sempre un buon lavoro da quanto ricordo, e penso che abbiano imparato la lezione rispetto a part 1.No beh il primo mi sono pentito solo perchè è stato fatto col culo, ma come gioco mi è sempre piaciuto.
Ok verificato, c'è da capire come ci gira poihttps://www.reddit.com/r/SteamDeck/comments/1jo8lnp/the_last_of_us_part_ii_remastered_is_steam_deck/
Cmnq dai hype per come si arrivano a quelle cose che mi spoilerai all'epoca.
Stessa mia situazione. Secondo me hanno spinto troppo su alcune tematiche che non servivano niente al fine del gioco.giocato all'uscita quasi 5 anni fa e ricordo di aver avuto opinioni contrastanti.
qualche volta ho pensato di rigiocarlo su ps5 ma ho fatto bene ad aspettare, sicuro che sarebbe arrivato su pc.
hype per questo replay![]()
the last of woke :DStessa mia situazione. Secondo me hanno spinto troppo su alcune tematiche che non servivano niente al fine del gioco.
CDkeys non ha speditoPreload disponibile, 100gb