Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Post automatically merged:
Giochi ND su PC impossibili da far andar bene al primo colpo XD
Mi stavo preoccupando, erano già passati 5 minuti e ancora non eri venuto a gongolare
Prossima tappa, il ccu
Mi raccomando non ti dimenticare di passare
Rigiocalo assolutamenteIo vorrei rigiocarmi il primo, di cui non ricordo una sega, e poi farmi questo. Ma è un vorrei che deve vedersela con la voglia di giocare subito questo.![]()
No assolutamente no! Se si può rigiocate il primo, tanto non dura tantissimoGioca questo.
e io convinto che il porting lo avesse fatto nixxes.E finchè insistono ad affidarli ad Iron Galaxy...
io ho swappato con dlss swapper ma sto usando solo il frame gen di cui noto maggiore precisione.Ho letto che usa la versione 3.7 del dlss..qualcuno di voi ha provato a fare lo swap al 4 e testare come va con il modello transformer?
Sent from my iPhone using Tapatalk
Dictator è generalmente più lapidario degli altri due, motivo per cui la percezione è sempre che le versioni PC siano peggiori del previsto. Per dire, anche con Kingdom Come 2 ha avuto da ridire per più di mezzo videoComunque le recensioni su Steam sono molto molto positive. DF più drammatica del necessario?![]()
Si, non fa compilazione degli shader quindi ogni tot stuttera.solo una domanda,soffre di stuttering ?
ok grazieSi, non fa compilazione degli shader quindi ogni tot stuttera.
A me si freeza anche qualche secondo (come Valian) per poi riprendere
A me ha appena fatto una compilazione degli shader molto rapida.Si, non fa compilazione degli shader quindi ogni tot stuttera.
Non è stuttering legato agli shader, sui cambi d'area ha quello scatto per "problemi", pesa tanto a livello computazionale, suoi di gestione dei carichi delle cpuSi, non fa compilazione degli shader quindi ogni tot stuttera.