UFFICIALE PC The Last of Us Part II Remastered

• Autore discussione Autore discussione Maica
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
NO SPOILER

Post automatically merged:

Giochi ND su PC impossibili da far andar bene al primo colpo XD

Mi stavo preoccupando, erano già passati 5 minuti e ancora non eri venuto a gongolare :sisi:
Prossima tappa, il ccu
Mi raccomando non ti dimenticare di passare

Mi stavo preoccupando, erano già passati 5 minuti e ancora non eri venuto a gongolare :sisi:
Prossima tappa, il ccu
Mi raccomando non ti dimenticare di passare

Non l’ho capita, mi sa che mi confondi per qualcun altro lol
Post automatically merged:

Ma poi perché gongolare? Hanno fatto per la seconda volta un porting con problemi, mica mi sto gongolando

Io pure sono curioso di leggere i commenti qui dentro :asd: non tanto sulla trama(io sto ancora traumatizzato e non ho mai avuto il coraggio di farmi una seconda run) ma su tutto il resto.

Io vorrei rigiocarmi il primo, di cui non ricordo una sega, e poi farmi questo. Ma è un vorrei che deve vedersela con la voglia di giocare subito questo. :dsax:
Rigiocalo assolutamente
Io ho fatto così e godrai appieno della narrazione. Anche se io me lo ricordavo abbastanza bene
Gioca questo.
No assolutamente no! Se si può rigiocate il primo, tanto non dura tantissimo

Ho letto che usa la versione 3.7 del dlss..qualcuno di voi ha provato a fare lo swap al 4 e testare come va con il modello transformer?

Sent from my iPhone using Tapatalk

E finchè insistono ad affidarli ad Iron Galaxy...
e io convinto che il porting lo avesse fatto nixxes.
ecco perchè il feedback aptico funziona solo con il dualsense cablato, invece nei titoli nixxes va anche in BT.
Ho letto che usa la versione 3.7 del dlss..qualcuno di voi ha provato a fare lo swap al 4 e testare come va con il modello transformer?

Sent from my iPhone using Tapatalk
io ho swappato con dlss swapper ma sto usando solo il frame gen di cui noto maggiore precisione.
il dlss l'ho disabilitato perchè ha uno sharpening troppo aggressivo.

Comunque le recensioni su Steam sono molto molto positive. DF più drammatica del necessario? :asd:
Dictator è generalmente più lapidario degli altri due, motivo per cui la percezione è sempre che le versioni PC siano peggiori del previsto. Per dire, anche con Kingdom Come 2 ha avuto da ridire per più di mezzo video :asd:
Problemi ne ha sicuramente ma siamo lontani dalla situazione di parte 1

Anchio nella prima ora che ho testato le performance mi sono sembrate abbastanza ok, nelle cutscene viaggio sui 110 fps e oltre, sezioni di gameplay leggermente ballerine ma oltre i 70. Voglio nel weekend provarlo ancora un pò ed essere sicuro dell'applicazione del DLSS nuovo con Transformer (per ora l'ho impostato dallo Swapper) per poi lasciarlo lì visto che poi parto, che in una ventina di giorni magari un paio di hotfix ce li tirano fuori.

Si, non fa compilazione degli shader quindi ogni tot stuttera.
A me si freeza anche qualche secondo (come Valian) per poi riprendere
Non è stuttering legato agli shader, sui cambi d'area ha quello scatto per "problemi", pesa tanto a livello computazionale, suoi di gestione dei carichi delle cpu
Al di fuori di quello non ha stuttering vari

Pubblicità
Pubblicità
Indietro