Cosa c'è di nuovo?

The Last of Us Remastered | Disponibile |

ps4 retail

So|id Snake

LesEnfantsTerribles
LV
0
 
Iscritto dal
4 Set 2011
Messaggi
4,755
Reazioni
1
Partendo dal presupposto che ho sia la ps4 che la ps3,dove dovrei acquistarlo secondo voi ? Il gioco è attualmente in saldo su entrambe le console: 10 euro per la goty su ps3 e 20 euro per la remaster su ps4 che mi par di capire contenga solo il gioco base. Il miglioramento grafico è così netto da giustificare i dieci euro in più ?
Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk
PS4 senza dubbio, i 60 fps fanno la differenza ma anche graficamente è molto più godibile. Inoltre, può interessare o meno, ma online la Remastered è molto popolata mentre su 3 sono rimasti in pochi e c'è qualche cheater di troppo. La remastered è come la goty su ps3, contiene tutti i DLC.
 

Clyde

leader zone
Area Games
LV
5
 
Iscritto dal
13 Mag 2011
Messaggi
79,543
Reazioni
5,601
Medaglie
24
Partendo dal presupposto che ho sia la ps4 che la ps3,dove dovrei acquistarlo secondo voi ? Il gioco è attualmente in saldo su entrambe le console: 10 euro per la goty su ps3 e 20 euro per la remaster su ps4 che mi par di capire contenga solo il gioco base. Il miglioramento grafico è così netto da giustificare i dieci euro in più ?
Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk
Su PS4 dovrebbe contenere anche Left Behind.

 

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Mod in prova
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
20,991
Reazioni
8,160
Medaglie
10
PS4 senza dubbio, i 60 fps fanno la differenza ma anche graficamente è molto più godibile. Inoltre, può interessare o meno, ma online la Remastered è molto popolata mentre su 3 sono rimasti in pochi e c'è qualche cheater di troppo. La remastered è come la goty su ps3, contiene tutti i DLC.
Già, ho letto la scheda sullo store e ho visto che contiene il dlc. Dell'online mi interessa zero,ma paradossalmente se mi interessasse virerei sulla versione ps3 essendo gratis,non ho un abbonamento plus quindi non potrei giocare su ps4. Ma non è questo il caso cmq. Ottimo,ho tempo fino al 19 per decidere se prenderlo o no

Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk

Su PS4 dovrebbe contenere anche Left Behind.
Sisi,ho letto successivamente la scheda prodotto sullo store
Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk

 
Ultima modifica da un moderatore:

Zirass

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
29 Mag 2010
Messaggi
4,807
Reazioni
442
Medaglie
7
14 GIUGNO 2018. 5 FOTTUTI ANNI SONO PASSATI. :bruniii::bruniii::bruniii:

- - - Aggiornato - - -

[TWEET]


[/TWEET]
 

Clyde

leader zone
Area Games
LV
5
 
Iscritto dal
13 Mag 2011
Messaggi
79,543
Reazioni
5,601
Medaglie
24
Auguri al gioco della generazione PS3.:.bip:

 

Gargaros

Ecate, figlia mia...
LV
0
 
Iscritto dal
26 Nov 2010
Messaggi
3,905
Reazioni
0
Meritatissimi.

E venderà ancora, soprattutto ora che arriva il 2.

 

Hell

Horror Maniaco
LV
2
 
Iscritto dal
2 Dic 2008
Messaggi
19,009
Reazioni
585
Medaglie
9
Iniziato per la prima volta Left Behind (preso a 2 euro tempo fa).

Sembra molto carino, divertente la parte

dei costumi di Halloween
Più o meno sono arrivato lì.

Essendo un dlc, non mi aspetto chissà cosa, ovviamente la qualità sarà piuttosto alta rispetto ad un classico dlc, visto chi ci lavora dietro.

 
Ultima modifica da un moderatore:

SANJI87

Moderatore
sezione xbox
sezione altro
mercatino
LV
4
 
Iscritto dal
4 Lug 2010
Messaggi
38,650
Reazioni
9,084
Medaglie
30
Iniziato per la prima volta Left Behind (preso a 2 euro tempo fa).Sembra molto carino, divertente la parte

dei costumi di Halloween
Più o meno sono arrivato lì.

Essendo un dlc, non mi aspetto chissà cosa, ovviamente la qualità sarà piuttosto alta rispetto ad un classico dlc, visto chi ci lavora dietro.
DLC interessante, che approfondisce Ellie, il rapporto che aveva con la sua amica del cuore, prima degli eventi di TLoU.

Però quello stile in racconto interattivo non l'ho particolarmente apprezzato.

 

DARK3N

Moderatore
sezione sony
LV
2
 
Iscritto dal
10 Ago 2006
Messaggi
11,896
Reazioni
1,197
Medaglie
10
Devo sempre pure io giocare il dlc, recuperato a poco in uno degli ultimi saldi

 

Diego_

Divinità
LV
1
 
Iscritto dal
6 Dic 2009
Messaggi
8,929
Reazioni
86
Medaglie
6
Iniziato per la prima volta Left Behind (preso a 2 euro tempo fa).Sembra molto carino, divertente la parte

dei costumi di Halloween
Più o meno sono arrivato lì.

Essendo un dlc, non mi aspetto chissà cosa, ovviamente la qualità sarà piuttosto alta rispetto ad un classico dlc, visto chi ci lavora dietro.
Per me il DLC è davvero uno dei migliori mai fatti, c'è una densità di contenuti a livello emotivo/narrativo in poche ore che molti giuochi completi enanche si sognano.

 

red devil forever

Professionista
LV
1
 
Iscritto dal
22 Set 2008
Messaggi
2,483
Reazioni
181
Medaglie
7
Per me il DLC è davvero uno dei migliori mai fatti, c'è una densità di contenuti a livello emotivo/narrativo in poche ore che molti giuochi completi enanche si sognano.
Concordo, è un DLC molto denso che fa vedere anche meccaniche interessanti.

Cortino lo è di sicuro,ma è valido come pochi altri DLC.

 

Murzellone

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
21 Dic 2010
Messaggi
3,301
Reazioni
813
Medaglie
6
Domanda veloce sul primo capitolo: tra i livelli di difficoltà selezionabili cosa cambia realmente oltre la presenza di aiuti/Hud/risorse? I nemici sono più numerosi o vanno giù con più difficoltà (e magari ti sgamano più facilmente)? Con quale difficoltà suggerite di giocarlo tra normale e sopravvissuto?

L'avevo giocato tempo fa su PS3 e volevo iniziarlo nuovamente su PS4 ma non ricordo bene se l'avevo terminato al livello di difficoltà più basso o meno

 

mame1

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
22 Ago 2014
Messaggi
1,116
Reazioni
4
Medaglie
4
Murzellone ha detto:
Domanda veloce sul primo capitolo: tra i livelli di difficoltà selezionabili cosa cambia realmente oltre la presenza di aiuti/Hud/risorse? I nemici sono più numerosi o vanno giù con più difficoltà (e magari ti sgamano più facilmente)? Con quale difficoltà suggerite di giocarlo tra normale e sopravvissuto?

L'avevo giocato tempo fa su PS3 e volevo iniziarlo nuovamente su PS4 ma non ricordo bene se l'avevo terminato al livello di difficoltà più basso o meno
La modalità realista è il vero The Last of Us //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Preparati un calendario a fianco e parti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma quando lo finirai sarai soddisfatto.

Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk

 

Murzellone

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
21 Dic 2010
Messaggi
3,301
Reazioni
813
Medaglie
6
mame1 ha detto:
La modalità realista è il vero The Last of Us //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Preparati un calendario a fianco e parti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma quando lo finirai sarai soddisfatto.

Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk
Ma nello specifico come cambia la difficoltà a livello di danno/numero/IA dei nemici? A me interessa questo aspetto principalmente
 

Clyde

leader zone
Area Games
LV
5
 
Iscritto dal
13 Mag 2011
Messaggi
79,543
Reazioni
5,601
Medaglie
24
Ma nello specifico come cambia la difficoltà a livello di danno/numero/IA dei nemici? A me interessa questo aspetto principalmente
Trovi meno rifornimenti/armi da corpo a corpo. I nemici sono più aggressivi (o furbi perchè possono rimanere più spesso al riparo). Subisci più danno. Queste cose scalano con la difficoltà, quindi più è alta più è rischioso.

A sopravvissuto e realismo non hai indizi, gli oggetti non si illuminano da terra e la modalità ascolto è disattivata. A realismo hai molti meno checkpoint.

 
Ultima modifica da un moderatore:

Zirass

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
29 Mag 2010
Messaggi
4,807
Reazioni
442
Medaglie
7
mame1 ha detto:
La modalità realista è il vero The Last of Us //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Preparati un calendario a fianco e parti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma quando lo finirai sarai soddisfatto.

Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk
 
Ma nello specifico come cambia la difficoltà a livello di danno/numero/IA dei nemici? A me interessa questo aspetto principalmente
I nemici sono più duri da buttare giù, ma la loro IA rimane sempre la stessa. Per il resto tutto quello che ti hanno già scritto.

Non avere dubbi su come giocarlo, in TLOU si deve andare minimo di Sopravvissuto e quando poi lo conosci un pò meglio devi farti almeno una run a REALISMO che è il massimo dell'esperienza :sisi:

 

Murzellone

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
21 Dic 2010
Messaggi
3,301
Reazioni
813
Medaglie
6
Sopravvissuto sia allora, grazie per i suggerimenti

 

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
31,169
Reazioni
3,311
Medaglie
13
Sopravvissuto sia allora, grazie per i suggerimenti
Io ti consiglio di andare stealth nella maggior parte dei casi, conserva più munizioni possibili e studia bene la situazione prima di procedere. Ovviamente in alcuni punti venderai l' anima al diavolo ma quello è normale.  :rickds:

 
Ultima modifica da un moderatore:

ImNabbo

RowRowFightThePower
LV
2
 
Iscritto dal
14 Set 2010
Messaggi
27,002
Reazioni
159
Medaglie
13
2019? Follia, follia pura. :asd:

La presentazione dell'E3 per me ha solo messo in luce che sono ancora a "pane e acqua", qualitativamente che sia spanne sopra qualsiasi altra cosa vista in questa gen non c'è dubbio ma imho lo sviluppo complessivo del titolo è lontano dal potersi considerare ad un buon punto.

 
Ultima modifica da un moderatore:

omark

Aratore di Fagiani
LV
2
 
Iscritto dal
20 Apr 2010
Messaggi
11,230
Reazioni
2,616
Medaglie
13
2019? Follia, follia pura. :asd:

La presentazione dell'E3 per me ha solo messo in luce che sono ancora a "pane e acqua", qualitativamente che sia spanne sopra qualsiasi altra cosa vista in questa gen non c'è dubbio ma imho lo sviluppo complessivo del titolo è lontano dal potersi considerare ad un buon punto.
Il topic del 2 è più sotto :dsax:

 
Top