PS4 The Last of Us Remastered

ps4 retail
Pubblicità
Fate come me.

Non date dei voti a certe perle :pffs:

Il voto rovina solamente.

Ci sono giochi che vanno oltre. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Fate come me. Non date dei voti a certe perle :pffs:

Il voto rovina solamente.

Ci sono giochi che vanno oltre. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Una perla abbastanza noiosa.

inviato dal mio cazzutissimo Galaxy Note II

Cattiva ma vera:sisi:
Ma te per quanto hai intenzione di andare avanti con questa storia?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cattiva ma vera:sisi:
E' vero, tre zattere tutte uguali in 15 ore di gioco sono troppo ripetitive. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
E' vero, tre zattere tutte uguali in 15 ore del gioco sono troppo ripetitive. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
:rickds::rickds::rickds:

Tu non capisci niente di giochi moon. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

:rickds:dite quello che volete, per me questo gioco è stupendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E' troppo ripetitivo. E' un dato di fatto. Zattere tutte uguali, idem per le scale, non parliamo del gameplay. E poi usiamo sempre lo stesso personaggio, che palle... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E' troppo ripetitivo. E' un dato di fatto. Zattere tutte uguali, idem per le scale, non parliamo del gameplay. E poi usiamo sempre lo stesso personaggio, che palle... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E continua a...

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

e io continuo a..

Andare ot.. :rickds:

20 ore di gioco 92%. Liv. difficile e senza aiuti (quelli sono per bimbominkia casual gamer).

Su questo ha parametri sopra la media attuale.

PS

Penso in settimana lo finisco lo metto in vendita subito a 45 spedito con racc. (on line pass non usato)

20 ore di gioco 92%. Liv. difficile e senza aiuti (quelli sono per bimbominkia casual gamer).Su questo ha parametri sopra la media attuale.

PS

Penso in settimana lo finisco lo metto in vendita subito a 45 spedito con racc. (on line pass non usato)
Compri un gioco e subito lo rivendi? :morristend:

Compri un gioco e subito lo rivendi? :morristend:
Non lo rigioco.

Non rigioco quasi mai.

Solo Tenchu e Siphon Filter su psone ed Hitman2 su ps2 li ho rigiocati.

Per alcuni aspetti mi ha annoiato.

Non è il gioco della gen secondo me.

Ultima modifica da un moderatore:
Non lo rigioco.Non rigioco quasi mai.

Solo Tenchu e Siphon Filter su psone ed Hitman2 su ps2 li ho rigiocati.

Per alcuni aspetti mi ha annoiato.

Non è il gioco della gen secondo me.
Capisco.

No, non lo è, come ho anche detto in Games Dome. Non è l'icona della gen. E' uno dei migliori titoli, ma non il migliore in assoluto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro