PS4 The Last of Us Remastered

ps4 retail
Pubblicità
Avevo detto che non l'avrei toccato fino a mercoledì.Bhe,con le cattive ho trovato il tempo per andare ancora un pò avanti.Sto gioco è una droga e migliora ancora.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

82% mi pare.

Sono nel pezzo a fianco del lago ghiacciato.

Parte della caccia bellissima.Trovare il cervo seguendo le impronte sulla neve,e poi le macchie di sangue in un'area così grande e così ben creata non ha prezzo.

PS: per chi ha fatto il Tomb Raider reboot,mi sa dire se le fasi di caccia lì sono più o meno come questa? Nel caso lo metto tra le priorità,perchè mi è piaciuta troppo.

Ho incontrato David.Sembrava una brava persona,un sopravvissuto disperato ma non cattivo.Finito tutto il caos di quella sezione,quando ha detto quella frase accanto al falò cioè che sta cercando un pazzo assassino con una ragazzina,e che quindi ci ha riconosciuto,mi ha gelato.Non me lo aspettavo.

Eppure ha ancora qualcosa che non lo fa sembrare una canaglia come ci si potrebbe aspettare.Ho bisogno di andare avanti.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Bellissimo usare Ellie.Sono molto contento per questo.Da queste parti non riuscivo più a staccarmi sia per fattore eventi,trama,gameplay.

PS: Ma Joel è rimasto in vita in quelle condizioni per quanto tempo? Cioè,è passata la stagione,ma quanto tempo ha resistito così? :morristend:

Davvero che problema ha il gameplay? Trama a volte scontata, è vero, ma nonostante questo riesce ad intrattenere, a tenerti con il fiato in sospeso, a farti preoccupare per i personaggi, ti fa impersonare nella loro situazione

Personalmente ho trovato un po' noiosa la prima parte, ma poi accellera fino a raggiungere l'apice con QUELLA parte (avrete capito quale)

Già quella, da sola, vale il 10

Non ho mai visto/provato/giocato niente del genere in un gioco, è riuscito a farmi piacere un gioco nonostante il mio odio per il genere, ed ecco perché ho dato 10

Per esempio Uncharted non c'è riuscito e l'ho droppato dopo un paio d'ore, tanto per citare un'altra opera ND

Avevo detto che non l'avrei toccato fino a mercoledì.Bhe,con le cattive ho trovato il tempo per andare ancora un pò avanti.Sto gioco è una droga e migliora ancora.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
82% mi pare.

Parte della caccia bellissima.Trovare il cervo seguendo le impronte sulla neve,e poi le macchie di sangue in un'area così grande e così ben creata non ha prezzo.

PS: per chi ha fatto il Tomb Raider reboot,mi sa dire se le fasi di caccia lì sono più o meno come questa? Nel caso lo metto tra le priorità,perchè mi è piaciuta troppo.

Ho incontrato David.Sembrava una brava persona,un sopravvissuto disperato ma non cattivo.Finito tutto il caos di quella sezione,quando ha detto quella frase accanto al falò cioè che sta cercando un pazzo assassino con una ragazzina,e che quindi ci ha riconosciuto,mi ha gelato.Non me lo aspettavo.

Eppure ha ancora qualcosa che non lo fa sembrare una canaglia come ci si potrebbe aspettare.Ho bisogno di andare avanti.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Bellissimo usare Ellie.Sono molto contento per questo.Da queste parti non riuscivo più a staccarmi sia per fattore eventi,trama,gameplay.

PS: Ma Joel è rimasto in vita in quelle condizioni per quanto tempo? Cioè,è passata la stagione,ma quanto tempo ha resistito così? :morristend:

Penso qualche settimana, se non di meno. Quando Joel cade dal cavallo stava già nevicando.

82% mi pare.

Sei arrivato alla parte migliore, io nemmeno sono più riuscito a staccarmi dopo quella parte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Interessa anche a me sapere di TR :wush:

Finalmente qualcuno che va un po' fuori dal coro :ivan:
Dai come fate a dire che non importa la trama in un gioco così e che è solo da contorno. Diamo 10 a giochi con una trama a catzo allora.

Ma NO NO NO NO NO. Non è la trama questa. è l'evoluzione dei personaggi catzo.
No vabbè ignori pure i miei post //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

se durante il gioco non trovo una cassetta degli attrezzi, andando avanti potrei comunque trovarle tutte o sono contate?

No vabbè ignori pure i miei post //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Sei te che non leggi bene i miei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Mai detto niente sul gameplay IO. E non c'era niente da dire nel post in cui mi quotavi, visto che hai tirato in mezzo Bioshock. Ho risposto a tutti dopo lo stesso, sempre quello è il mio pensiero sulla trama. Non è che mi posso a quotare tutti quelli che mi danno contro, o farei walltext solo coi quote.

Ultima modifica da un moderatore:
Sei te che non leggi bene i miei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Mai detto niente sul gameplay IO.
Vedi che non lo hai letto?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Guarda meglio :morris82:

Vedi che non lo hai letto?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifGuarda meglio :morris82:
Ho editato catzo, datemi tempo, è difficile andare sempre contro tutti :phraengo:

Mai detto niente sul gameplay IO. E non c'era niente da dire nel post in cui mi quotavi, visto che hai tirato in mezzo Bioshock. Ho risposto a tutti dopo lo stesso, sempre quello è il mio pensiero sulla trama. Non è che mi posso a quotare tutti quelli che mi danno contro, o farei walltext solo coi quote.
Sinceramente non ricordo di aver mai visto una trama che non sia scontata in questo genere di contesto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ci ho provato pure io a dire che la trama è banale (non qui, nel topic in gamesdome) e in pratica mi hanno risposto chissenefrega della trama, tutto si basa sul rapporto tra Joel ed Ellie.
Oooooooook, me ne tiro fuori allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif se in un gioco del genere va bene avere una trama scontata fin quasi la fine, non sò neanche più cosa andare ad argomentare, ne parliamo quando è passata la tloumania //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Beh però non te la prendere a male, ma il tuo argomentare è stato del tipo "finale stupido" (quando è tutto fuorchè STUPIDO") e "non è possibile che cambia tutto in UNA SOLA stagione" (quando è chiaro che il rapporto tra i 2 si estende a tutte le stagioni)......cioè se il gioco lo si è seguito davvero, sai che le cose non stanno così e che sono accuse chiaramente poco sensate.....e quindi è normale che troverai sempre qualcuno che ti risponde per le rime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif......la "TLOUMANIA" non c'entra proprio nulla :rickds: se si dicono cose non vere sul gioco è giusto ribatterle e correggerle.

Sulla trama banale ci si può anche ragionare. Ma la banalità può essere tratta in vari modi, e la trasmissione di emozioni è il metro con cui giudicare. L'originalità non esiste .

Sinceramente non ricordo di aver mai visto una trama che non sia scontata in questo genere di contesto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ab beh scusa allora, è il miglior gioco di sempre quindi

Bon, in pratica hai ammesso che è scontata. Mi accontento di questo và. Poi vedo che hai votato 10 al gioco però, e boh. Non mi torna.

Beh però non te la prendere a male, ma il tuo argomentare è stato del tipo "finale stupido" (quando è tutto fuorchè STUPIDO") e "non è possibile che cambia tutto in UNA SOLA stagione" (quando è chiaro che il rapporto tra i 2 si estende a tutte le stagioni)......cioè se il gioco lo si è seguito davvero, sai che le cose non stanno così e che sono accuse chiaramente poco sensate.....e quindi è normale che troverai sempre qualcuno che ti risponde per le rime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif......la "TLOUMANIA" non c'entra proprio nulla :rickds: se si dicono cose non vere sul gioco è giusto ribatterle e correggerle.
Ho scritto anche altro, ripeto, ste cose le ho viste pure io. Mi son rotto i maroni di andare contro gente che arriva ad ammettere che la trama non è niente di che, ma che poi STICAZZI della trama, diamogli 10.

Cosa devo pensare? diamogli 10 perchè tutti gli danno 10?

Penso qualche settimana, se non di meno. Quando Joel cade dal cavallo stava già nevicando.

Ah,nevicava già in quella scena? O_O

Perchè l'ho già dimenticata allora? :moia:

Bon, in pratica hai ammesso che è scontata. Mi accontento di questo và. Poi vedo che hai votato 10 al gioco però, e boh. Non mi torna.
Si perchè nonostante la trama non sia stata chissà cosa,è riuscito ad emozionarmi comunque (i motivi del mio 10 gli ho scritti in più post tempo fa),e mi ha tenuto incollato alla play come pochi altri giochi sono riusciti a fare :sasa:

Capisco.No, non lo è, come ho anche detto in Games Dome. Non è l'icona della gen. E' uno dei migliori titoli, ma non il migliore in assoluto.
Che è successo?

Da gioco del secolo è passato a "uno dei migliori titoli"

Finalmente hai capito che è un bel gioco ma non eccezionale?

Diciamo che sei ancora in zona introduttiva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Il meglio deve ancora venire
sono un pò andata avanti, però non mi prende, è proprio il tipo di gioco, non so spiegarlo... colpa mia comunque che l'ho preso solo per il 10 che ho letto qui eheheh ^^'

Si perchè nonostante la trama non sia stata chissà cosa,è riuscito ad emozionarmi comunque (i motivi del mio 10 gli ho scritti in più post tempo fa),e mi ha tenuto incollato alla play come pochi altri giochi sono riusciti a fare :sasa:
Certo ha altre qualità, ha tenuto incollato anche me. Gli ho dato 8,5, non è che gli ho dato 4. Se aveva una trama non scontata si beccava di più. Io questo continuo a criticare dall'inizio.

Al prossimo che mi dice "ma la trama è il rapporto tra Ellie e Joel" gli dò fuoco. Quella si chiama caratterizzazione dei personaggi, evoluzione dei personaggi. Non è la trama.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro