PS4 The Last of Us Remastered

ps4 retail
Pubblicità
Ragazzi a chi ha giocato anche il bio infinity... a trama/narrazione com'è messo?

Superiore a TLOU , uguale o inferiore???

sembra di vedere un film da quanto e' elevato il tasso qualitativo della narrazione, non parliamo poi dell'intro che mi ha messo una tristezza addosso incredibile,
si riusciva a percepire tutto il dolore di nun padre che aveva perso la figlia, e' talmente recitato bene che sono riuscito a immedesimarmi nel personaggio e a sentire quello che provava

invece per quanto riguarda la parte in cui

muore tess, secondo me poteva essere fatta meglio, anche se non so quanto fosse forte il legame tra i 2

comunque sto a 4 ore e 30 di gioco, ma non mi segna i progressi nelle opzioni, come mai?
La percentuale si vede nel file del salvataggio :unsisi:

No, dai seriamente, mi fa troppa paura quella parte. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif
Ti basterà ammazzarli tutti, incluso

Il cordyceps al quarto stadio (io ho usato le molotov e esplosivi chiodati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif)

sembra di vedere un film da quanto e' elevato il tasso qualitativo della narrazione, non parliamo poi dell'intro che mi ha messo una tristezza addosso incredibile,
si riusciva a percepire tutto il dolore di nun padre che aveva perso la figlia, e' talmente recitato bene che sono riuscito a immedesimarmi nel personaggio e a sentire quello che provava

muore tess, secondo me poteva essere fatta meglio, anche se non so quanto fosse forte il legame tra i 2

comunque sto a 4 ore e 30 di gioco, ma non mi segna i progressi nelle opzioni, come mai?
In effetti non sappiamo bene il rapporto che c'è tra

Tess e Joel
, ma seocondo me non è stata fatta male, considerando che la

prima scena strappalacrime era fatta da un Joel con ancora dei sentimenti e invece adesso sia la povera Tess che Joel sembrano degli sconfitti, compresi anche i loro sentimenti, non si vedono mai in atteggiamento molto amoroso neppure prima della morte di tess, malgrado fra di loro ci sia un legame.Secondo me un bel DLC approfondirà la questione.
Comunque il minilivello del

cimitero
lo avrò fatto 7-8 volte, cercando di passare senza uccidere nessuno....poi ci sono riuscito.

e trai migliori doppiaggi sto gioco, mi da emozioni sentirlo. dopo tutte le critiche devo ammettere che è stupendo

per quanto riguarda intro

mi sono commosso, cavolo si sente davvero il dolore del padre, poi vabbe la grafica,le lacrime mamma mia MAMMA MIA :tragic:

La percentuale si vede nel file del salvataggio
urca grazie, sto al 31% dopo 4 ore e 35 min, non male, pero' ho solo 21 collezionabili, eppure ho guardato dappertutto :morris82:

Vero! Ad esempio...
... Nella casa dove si trovava il pickup andando al piano di sopra alla ricerca di qualcosa di utile mi son trovato davanti Ellie che voleva dirmi qualcosa, ciò rende ancor più bello esplorare!
Dimmi sotto spoiler qual è il punto in cui sei rimasto bloccato, così magari riesco a suggerirti senza spoilerarti nulla!

Sei arrivato al punto dove chiede la tessere magnetica?

Ragazzi a chi ha giocato anche il bio infinity... a trama/narrazione com'è messo?Superiore a TLOU , uguale o inferiore???
è una bella domanda, io l'ho giocato tutto Bioschock INFINITE, ma sono due cose nettamente diverse.

Come narrazione nel corso del gioco TLOU si sta rivelando nettamente migliore, mentre dubito che il finale di Bioshock Infinite si possa battere, anche se non lo posso dare per certo dato che sono circa a meta (nemmeno) di TLOU.

Il finale di Infinite è tantissima roba, oltrechè piuttosto lungo...

Ti basterà ammazzarli tutti, incluso
Il cordyceps al quarto stadio (io ho usato le molotov e esplosivi chiodati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif)
Ho pochissime munizioni. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Sarà durissima, lo so.

Vengo da 3 ore di partita (cavolo se il tempo vola con sto gioco).

Mio *** che spettacolo :ivan:

Il pezzo nel museo, mamma mia quanto è stato bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
La qualità del gioco sta aumentando con il proseguire della storia, sia come ambientazioni sia come situazioni di gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

A tutti quelli che si lamentano, finitela con sta storia della IA non perfetta e pensate a godervi sto giocone, dato che ne escono pochi di giochi cosi durante una generazione

Vengo da 3 ore di partita (cavolo se il tempo vola con sto gioco).Mio *** che spettacolo :ivan:

Il pezzo nel museo, mamma mia quanto è stato bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
La qualità del gioco sta aumentando con il proseguire della storia, sia come ambientazioni sia come situazioni di gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

A tutti quelli che si lamentano, finitela con sta storia della IA non perfetta e pensate a godervi sto giocone, dato che ne escono pochi di giochi cosi durante una generazione
Lo dico anche io ora, lasciate stare l'I.A. lasciate stare i difetti tecnici, e godetevi questo capolavoro ragazzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Non capita tutti i giorni.

Sei arrivato al punto dove chiede la tessere magnetica?

Se già ce l'hai e non riesci a farla funzionare segui i fili in terra ed arriverai ad un generatore da avviare! Appena avviato SCAPPA verso la porta dove devi usare la tessera. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Volendo puoi restare anche lì, ma io ho optato per la fuga, capirai poi perché. :wush:

Se già ce l'hai e non riesci a farla funzionare segui i fili in terra ed arriverai ad un generatore da avviare! Appena avviato SCAPPA verso la porta dove devi usare la tessera. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Volendo puoi restare anche lì, ma io ho optato per la fuga, capirai poi perché. :wush:

Cordyceps 4° stadio, immagino. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

No, la tessera non ce l'ho. Sai dove trovarla?

Comunque la maniera migliore per fare fuori un clicker è avere un bastone in mano e un mattone/bottiglia.

Vi avvicinate a lui lentamente, gli lanciate la bottiglia in faccia e lo colpite con UN colpo di bastone.

L'arma si usura solo di un colpo, non consumate coltelli e lo avete fatto fuori..Il metodo è rumoroso però, quindi poi fuggite muovendovi silenziosamente

ma io difetti di IA non ne vedo, anzi mi sta facendo sudare , quella dei compagni( vabbe sembrano scemi che girano tanto per) ma che me frega

Comunque la maniera migliore per fare fuori un clicker è avere un bastone in mano e un mattone/bottiglia.
Vi avvicinate a lui lentamente, gli lanciate la bottiglia in faccia e lo colpite con UN colpo di bastone.

L'arma si usura solo di un colpo, non consumate coltelli e lo avete fatto fuori..Il metodo è rumoroso però, quindi poi fuggite muovendovi silenziosamente
Volendo puoi usare anche il mattone come arma contundente, fracassandoglielo in testa in un violento corpo a corpo.

Cordyceps 4° stadio, immagino. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Il punto preciso non me lo ricordo, esplora un po' la zona e lo troverai! Tanto non avrai problemi esplorando.

Il punto preciso non me lo ricordo, esplora un po' la zona e lo troverai! Tanto non avrai problemi esplorando.

Oh, bè, ci sono 4 runner. Mi sa che un pò di problemi gli avrò. :rickds:

ma io difetti di IA non ne vedo, anzi mi sta facendo sudare , quella dei compagni( vabbe sembrano scemi che girano tanto per) ma che me frega
i difetti dell'I.A. li ho riscontrati soprattutto con gli umani, mentre gli infetti si comportano da veri bastardi....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Beh, poi c'è la scelta degli sviluppatori di far considerare all'I.A. nemica solo il nostro personaggio e non gli altri che ci seguono.

Devo dire che l'I.A. amica ce la mette tutta per muoversi furtivamente secondo i nostri movimenti, ma ogni tanto qualche errore ci può stare e non vengono rilevati, comunque imho non lede la bellezza di questo gioco...

Se non ricordo male si trova nel livello inferiore, nella zona con l'acqua troverai in un ufficio illuminato con tanto di PC e sedie.

Dovrai però annientare stalker e quarto stadio, usa TUTTE le risorse che hai, elimina gli stalker e inizia un bel "hit&run" con quarto stadio. Il terrore quella parte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro