Y
YUSUKE86
Ragazzi a chi ha giocato anche il bio infinity... a trama/narrazione com'è messo?
Superiore a TLOU , uguale o inferiore???
Superiore a TLOU , uguale o inferiore???
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La percentuale si vede nel file del salvataggiosembra di vedere un film da quanto e' elevato il tasso qualitativo della narrazione, non parliamo poi dell'intro che mi ha messo una tristezza addosso incredibile,si riusciva a percepire tutto il dolore di nun padre che aveva perso la figlia, e' talmente recitato bene che sono riuscito a immedesimarmi nel personaggio e a sentire quello che provava
invece per quanto riguarda la parte in cui
muore tess, secondo me poteva essere fatta meglio, anche se non so quanto fosse forte il legame tra i 2
comunque sto a 4 ore e 30 di gioco, ma non mi segna i progressi nelle opzioni, come mai?
Ti basterà ammazzarli tutti, inclusoNo, dai seriamente, mi fa troppa paura quella parte. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif
In effetti non sappiamo bene il rapporto che c'è trasembra di vedere un film da quanto e' elevato il tasso qualitativo della narrazione, non parliamo poi dell'intro che mi ha messo una tristezza addosso incredibile,si riusciva a percepire tutto il dolore di nun padre che aveva perso la figlia, e' talmente recitato bene che sono riuscito a immedesimarmi nel personaggio e a sentire quello che provava
muore tess, secondo me poteva essere fatta meglio, anche se non so quanto fosse forte il legame tra i 2
comunque sto a 4 ore e 30 di gioco, ma non mi segna i progressi nelle opzioni, come mai?
e trai migliori doppiaggi sto gioco, mi da emozioni sentirlo. dopo tutte le critiche devo ammettere che è stupendosembra di vedere un film da quanto e' elevato il tasso qualitativo della narrazione, non parliamo poi dell'intro che mi ha messo una tristezza addosso incredibile,si riusciva a percepire tutto il dolore di nun padre che aveva perso la figlia, e' talmente recitato bene che sono riuscito a immedesimarmi nel personaggio e a sentire quello che provava
urca grazie, sto al 31% dopo 4 ore e 35 min, non male, pero' ho solo 21 collezionabili, eppure ho guardato dappertutto :morris82:La percentuale si vede nel file del salvataggio
Vero! Ad esempio...
Dimmi sotto spoiler qual è il punto in cui sei rimasto bloccato, così magari riesco a suggerirti senza spoilerarti nulla!... Nella casa dove si trovava il pickup andando al piano di sopra alla ricerca di qualcosa di utile mi son trovato davanti Ellie che voleva dirmi qualcosa, ciò rende ancor più bello esplorare!
è una bella domanda, io l'ho giocato tutto Bioschock INFINITE, ma sono due cose nettamente diverse.Ragazzi a chi ha giocato anche il bio infinity... a trama/narrazione com'è messo?Superiore a TLOU , uguale o inferiore???
Ho pochissime munizioni. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.pngTi basterà ammazzarli tutti, inclusoIl cordyceps al quarto stadio (io ho usato le molotov e esplosivi chiodati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif)
Lo dico anche io ora, lasciate stare l'I.A. lasciate stare i difetti tecnici, e godetevi questo capolavoro ragazzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifVengo da 3 ore di partita (cavolo se il tempo vola con sto gioco).Mio *** che spettacolo
La qualità del gioco sta aumentando con il proseguire della storia, sia come ambientazioni sia come situazioni di gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gifIl pezzo nel museo, mamma mia quanto è stato bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
A tutti quelli che si lamentano, finitela con sta storia della IA non perfetta e pensate a godervi sto giocone, dato che ne escono pochi di giochi cosi durante una generazione
Sei arrivato al punto dove chiede la tessere magnetica?
Se già ce l'hai e non riesci a farla funzionare segui i fili in terra ed arriverai ad un generatore da avviare! Appena avviato SCAPPA verso la porta dove devi usare la tessera. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Volendo puoi restare anche lì, ma io ho optato per la fuga, capirai poi perché. :wush:
Volendo puoi usare anche il mattone come arma contundente, fracassandoglielo in testa in un violento corpo a corpo.Comunque la maniera migliore per fare fuori un clicker è avere un bastone in mano e un mattone/bottiglia.
Vi avvicinate a lui lentamente, gli lanciate la bottiglia in faccia e lo colpite con UN colpo di bastone.
L'arma si usura solo di un colpo, non consumate coltelli e lo avete fatto fuori..Il metodo è rumoroso però, quindi poi fuggite muovendovi silenziosamente
Cordyceps 4° stadio, immagino. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
No, la tessera non ce l'ho. Sai dove trovarla?
Il punto preciso non me lo ricordo, esplora un po' la zona e lo troverai! Tanto non avrai problemi esplorando.
i difetti dell'I.A. li ho riscontrati soprattutto con gli umani, mentre gli infetti si comportano da veri bastardi....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngma io difetti di IA non ne vedo, anzi mi sta facendo sudare , quella dei compagni( vabbe sembrano scemi che girano tanto per) ma che me frega
Se non ricordo male si trova nel livello inferiore, nella zona con l'acqua troverai in un ufficio illuminato con tanto di PC e sedie.Cordyceps 4° stadio, immagino. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
No, la tessera non ce l'ho. Sai dove trovarla?