PS4 The Last of Us Remastered

ps4 retail
Pubblicità
Chi fosse interessato ho disponibili 2 Season Pass a 15€ l'uno...potete mandarmi pm :morristend:

Comunque si tratta di 4 potenziamenti immediati per il single player più making of di 90 minuti, e si avrà un DLC single player che aumenterà la longevità dello story mode e 2 dlc multiplayer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Per il resto CAPOLAVORO ASSOLUTO mi dicono...e io sono senza PS3 in questo momento :tragic::tragic::tragic:
Non si sa niente sull'uscita di DLC e making off vero? Dei DlC online ne faccio volentieri a meno, quello single mi interessava...mai quanto il making off però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

---------- Post added at 23:03:30 ---------- Previous post was at 23:03:00 ----------

ciao gente,mi dite se il gioco soffre di tearing o frame rate o altre problematiche?

Grazie
Tearing 0,00%

Qualche calo invece c'è, ma nulla di problematico

Raga sono arrivato

alla scuola, maledettamente piena di runner, a difficoltà difficile è veramente ardua :vigo:
L'ho superata quella parte, mi ha ricordato molto un episodio di The Walking Dead, fantastico.

A difficile, quella parte conviene superarla con il fucile a pompa a tutto spiano. In stealth è quasi impossibile.

This :leon: la trama non è nulla di troppo intrecciato, ma viene narrata in una maniera sublime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Esatto !

E penso di non aver visto ancora nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Si Ellie è stupenda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

mamma mia che giocone :morris82: ti prende che è na cosa fuori dal comune,causa caldo ******** ci gioco poco,ma quel poco mi eccita abbestia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif non voglio finirlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

meglio di un film , trama stupenda, ellie che caruccia

scusate la mia terribile ignoranza ma non ho capito due cose del multiplayer:

1) come si invitano persone nelle partite non private?

2) il numeretto vicino al nome è il livello o sono le settimane virtuali giocate?

---------- Post added at 22:46:09 ---------- Previous post was at 22:45:35 ----------
[/color]

ma gli aiuti che offre sono permanenti o hanno un periodo limitato di durata??
Penso che siano permanenti, ma non ti so dire con precisione.

---------- Post added at 23:39:42 ---------- Previous post was at 23:38:18 ----------

scusate la mia terribile ignoranza ma non ho capito due cose del multiplayer:1) come si invitano persone nelle partite non private?

2) il numeretto vicino al nome è il livello o sono le settimane virtuali giocate?
1)Premi triangolo, e poi x sul nome utente designato.

2) Il numeretto indica il numero di settimane che lui ha giocato.

---------- Post added at 23:42:11 ---------- Previous post was at 23:39:42 ----------

Ragazzi, mi serve aiuto urgente, meglio se da chi l'ha finito.

Sono nel punto dopo il crollo dell'ascensore, quando bisogna cercare una tessera magnetica, e ci sono 4 runner o che so io. Siccome mi sto cagando letteralmente addosso (queste parti al buio sono le cose che più odio nei videogames), dove posso trovare la tessera? Esiste un modo per sbarazzarsi dei nemici od oltrepassarli in stealth? A che punto sono, manca ancora tanto?

L'ho superata quella parte, mi ha ricordato molto un episodio di The Walking Dead, fantastico.A difficile, quella parte conviene superarla con il fucile a pompa a tutto spiano. In stealth è quasi impossibile.
Io l'ho superata con tre molotov //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Penso che siano permanenti, ma non ti so dire con precisione. 

---------- Post added at 23:39:42 ---------- Previous post was at 23:38:18 ----------

1)Premi triangolo, e poi x sul nome utente designato.

2) Il numeretto indica il numero di settimane che lui ha giocato.

---------- Post added at 23:42:11 ---------- Previous post was at 23:39:42 ----------

Ragazzi, mi serve aiuto urgente, meglio se da chi l'ha finito.

Sono nel punto dopo il crollo dell'ascensore, quando bisogna cercare una tessera magnetica, e ci sono 4 runner o che so io. Siccome mi sto cagando letteralmente addosso (queste parti al buio sono le cose che più odio nei videogames), dove posso trovare la tessera? Esiste un modo per sbarazzarsi dei nemici od oltrepassarli in stealth? A che punto sono, manca ancora tanto?
Beh, devi

muovere il **** e cercarla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif a me quella parte mi ha terrorizzato, finora è la parte horror migliore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque sono arrivato a

Salt Lake city... L'ultimo capitolo è stato FENOMENALE. Ellie è un personaggio straordinario, assieme a joel fanno una coppia perfetta (mioddio l'interrogatorio di Joel //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png) Anche se ho giocato pochi minuti a salt lake, mi preoccupa il comportamento di Ellie :wush:

L'atmosfera cruenta di questo gioco mi ricorda troppo il fumetto di The Walking Dead. E ciò me piace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Iniziato anche io.Non posso dire molto sul gameplay visto che sono in piena fase tutorial ad occhio.

Dannatamente coinvolgente come mondo di gioco.E la fase iniziale è da maestri della regia.In questa cosa si vede che è fatto dagli sviluppatori di Uncharted.

Ah,l'intro,cattura parecchio,ci si ritrova fiondati nel gioco in quella parte.

Avrò fatto un paio di orette al momento,guardando ogni angolo degli ambienti sia per bellezza sia perchè voglio vedere se ci sono easter egg,camei,e soprattutto se trovo qualche oggetto collezionabile.Comunque ci tengo vederlo che ingrani ancora.Ho bisogno che sia già domani.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Iniziato anche io.Non posso dire molto sul gameplay visto che sono in piena fase tutorial ad occhio.Dannatamente coinvolgente come mondo di gioco.E la fase iniziale è da maestri della regia.In questa cosa si vede che è fatto dagli sviluppatori di Uncharted.Cattura parecchio,fiondati nel gioco quella parte.

Avrò fatto un paio di orette al momento,guardando ogni angolo degli ambienti sia per bellezza sia perchè voglio vedere se ci sono easter egg,camei,e soprattutto se trovo qualche oggetto collezionabile.Comunque ci tengo vederlo che ingrani ancora.Ho bisogno che sia già domani.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
si un easter egg l'ho trovato ed e' legato ad Uncharted //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif metto sotto spoiler giusto per ma si puo' leggere lo metto per correttezza

il gioco in scatola di Uncharted con Drake in copertina in una negozio di giocattoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

si un easter egg l'ho trovato ed e' legato ad Uncharted //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ottimo,lo dovrò trovare da solo.:icebad:

Si trova facilmente?

Ottimo,lo dovrò trovare da solo.:icebad:Si trova facilmente?
l'ho scritto nello spoiler dopo che hai risposto....puoi leggerlo tranquillo ....comunque si l'ho beccato praticamete subito dato che in sto gioco ti viene da guardare tutto

quasi 7 ore di gioco, 38% //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Sono rimasto praticamente senza munizioni e mezza vita :rickds:

Lo stò giocando a difficile... sono in piena fase survival :rickds:

Che gioco ragazzi , fino a ieri criticavo le varie recensioni per il 10, avevano ragione questa volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

quasi 7 ore di gioco, 38% //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifSono rimasto praticamente senza munizioni e mezza vita :rickds:

Lo stò giocando a difficile... sono in piena fase survival :rickds:

Che gioco ragazzi , fino a ieri criticavo le varie recensioni per il 10, avevano ragione questa volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
io con la vita sto bene....le munizioni non trovo:bruniii:

ma voi i cliker li uccidete tutti? io a volte l evito

L'ho superata quella parte, mi ha ricordato molto un episodio di The Walking Dead, fantastico.A difficile, quella parte conviene superarla con il fucile a pompa a tutto spiano. In stealth è quasi impossibile.
Infatti ma non ho molte munizioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro