PS4 The Last of Us Remastered

ps4 retail
Pubblicità
madonna ma il pezzo della ...SPOILER DI QUASI FINE GIOCO

la cittadina nella nebbia tutta da fare stealth

e' *** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

si, è spettacolare... poi con Ellie *--* :tragic: comunque non disperare... manca ancora un pò xD

Ultima modifica da un moderatore:
madonna ma il pezzo della ...SPOILER DI QUASI FINE GIOCO

la cittadina nella nebbia tutta da fare stealth

e' *** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Oddio

per me era una tempesta di neve se poi era nebbia vuol dire che son rinco...

Se oggi ci siete facciamo qualche partita online :sasa:
Io ci sono, sperando che non mi si frezza (?) il personaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Veramente è Ellie che rivela a Tess e Joel di essere infetta :rickds: Scambiato i nomi? :pffs:
Hmm, dopo quella parte, più avanti, nel palazzo del governo è Tess che dice essere stata morsa da circa un'ora. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica:
da dopo
l'incontro con bill
non mi sta piacendo molto.
Si, ok, ma scrivi dentro lo spoiler.

Ragazzi ma quando si trova una cassaforte dove chiede la combinazione, come sifa ?E nonn rispondete che basta trovare la combinazione...xke anche se ci vado vicino non mi permette di inserire nulla...

Bisogna prima trovare la combinazione da qualke parte ?:wush:
Biosogna trovare prima la combinazione, poi basta che premi "triangolo" vicino alla cassaforte e si apre :unsisi:

A proposito di cassaforti.. io ancora non ne ho trovato manco una.. dove le trovo?? :wush:
Io per ora ne ho trovata una..

...nella parte in cui ci stanno 4-5 Clicker, sotto il palazzo che sta per cadere (poco dopo il pezzo della demo, diciamo) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

da dopo l'incontro con bill non mi sta piacendo molto
.
Metti lo spoiler, e che cazz //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

si, è spettacolare... poi con Ellie *--* :tragic: comunque non disperare... manca ancora un pò xD
si ho visto ora gia' avevo paura di finirlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif meglio cosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

come longevità come è messo?
dipende come lo giochi... io ci ho messo 14 ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Nelle fogne subito dopo che si chiude il cancello
Per favore ditemi che c'è qualche bug perché è impossibile, quei mostri di ***** attaccano anche se non ti fai vedere e non fai rumore. Sono morto tante volte e o parte la bestemmia o spacco il disco...

dipende come lo giochi... io ci ho messo 14 ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
ok mi sembra buono, io di solito vado moooolto piano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

la difficoltà invece? conviene andare subito a difficile?

Qualcuno mi spiega come funziona l'online cortesemente ? :morris82:

finito a difficile e listen mode attiva, in 17 ore e 9 minuti.

beh, quando spazio parlava di un nuovo traguardo raggiunto dalla narrativa, non scherzava. tra i tanti titoli che ho giocato, questo è uno dei pochi che mi ha fatto sentire così legato a personaggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

le mie considerazioni le farò più in là, a mente fredda e magari quando altri lo avranno finito, perchè bisognerebbe citare parti di storia che non voglio rovinare a nessuno.

comunque ci deve essere un bug nei trofei, perchè finendo il gioco a difficile mi ha sbloccato il trofeo per difficile e normale, ma non per facile...

ok mi sembra buono, io di solito vado moooolto piano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifla difficoltà invece? conviene andare subito a difficile?
assolutamente si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif almeno io ho fatto cosi e l'elemento survival in questo modo secondo me rende ancora di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Qualcuno vuole condividere le sue considerazioni per il finale?

Davvero agrodolce... da una parte capisco Joel che vede in Ellie sua figlia, e a costo di non far sviluppare il vaccino a costo della sua vita preferisce prenderla e scappare... Dall'altra ha messo su la bugia, però sinceramente capisco le circostanze, e a ogni modo non credo che Ellie gli creda completamente.

Ma alla fine stanno insieme. E questo mi sta bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

10/10

Qualcuno vuole condividere le sue considerazioni per il finale?
Davvero agrodolce... da una parte capisco Joel che vede in Ellie sua figlia, e a costo di non far sviluppare il vaccino a costo della sua vita preferisce prenderla e scappare... Dall'altra ha messo su la bugia, però sinceramente capisco le circostanze, e a ogni modo non credo che Ellie gli creda completamente.

Ma alla fine stanno insieme. E questo mi sta bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

10/10
quoto 10/10 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png e poi

non era giusto sacrificarla con l'eventuale speranza di trovare una cura... per fortuna è finita cosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

news per un eventuale seguito ?

Io ci sono, sperando che non mi si frezza (?) il personaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Hmm, dopo quella parte, più avanti, nel palazzo del governo è Tess che dice essere stata morsa da circa un'ora. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

A ok ho capito dove xD

Ultima modifica:
raga, GLI SPOILER.

la minaccia nel titolo del thread non sta lì per occupare spazio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro