frozenliger
niemand freund
- Iscritto dal
- 17 Dic 2010
- Messaggi
- 382
- Reazioni
- 5
Offline
che e' 'sta roba?Ho completato il 10% della storia in 42 minuti!!!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
credo anch'io, ma se creassero altre storie nello stesso mondo per poi farle incrociare con quelle di joel e ellie in futuro... epic :tragic:ma no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png secondo me ci sarebbero ancora un casino di cose da dire ... e poi TLOU è TLOU anche grazie a questo grande legame tra Joel ed Ellie :tragic:
l'ho finito e nn mi è successo nientema io problemi di salvataggio non ne ho trovati, sono a 3 ore, m devo preoccupare?
Raiden che gioca a TLOU casualone che non seialtro :l4gann:l'ho finito e nn mi è successo niente
Anche questa potrebbe essere una soluzione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif ma che non li accantonassero :tragic:credo anch'io, ma se creassero altre storie nello stesso mondo per poi farle incrociare con quelle di joel e ellie in futuro... epic :tragic:
Lo so, ogni tanto gioco pure giochi di serie B, perdonami //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifRaiden che gioca a TLOU casualone che non seialtro :l4gann:Il problema dei salvataggi è risolto andate tranquilli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Esatto, ci sarebbe spazio per un sequelone :morris82:Anche questa potrebbe essere una soluzione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif ma che non li accantonassero :tragic:
Comunque a proposito di cassaforti sono ...
In quella cittadina dove devo incontrare un amico che ha fatto unnsegnale di fume ed ho trovato una cassaforte vicno unnauto ma nessun bigliett che riporti la combinazione, sapete dove trovarlo ?
Io sto al 33% in 5 ore e 30 di giocoche e' 'sta roba?Ho completato il 10% della storia in 42 minuti!!!
No in alcuni casi devi per forza usarle, ma in tanti altri casi è consigliato passare indisturbato.Ragazzi vorrei un consiglio, sto leggendo opinioni qua e la e se non ho capito male è fattibile giocare quasi sempre senza far uso delle armi da fuoco me lo potete confermare?Se così fosse il senso "di sopravvivenza" aumenterebbe esponenzialmente.
E' fattibile giocare così?
Nonostante sia sempre stato irremovibile nel fare la prima run di ogni gioco a livello normal vorrei puntare tutto su hard proprio per questo fattore.
Aspetto news!
e anche il gioco che DOVREBBE arrivare in settimana.. sono in casi come questo che vorrei prendere i giochi sotto casa ma si risparmia troppo!![]()
io non ne ho trovati ma qualcuno qualche easter eggs di Uncharted lo ha trovato....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngMa non c'è qualche riferimento divertente nascosto su Uncharted? Secondo me sarebbe stato carino inserirlo visto che hanno piazzato sulla cover "Dai creatori di Uncharted" xD
In alcune sezioni le devi usare quasi obbligatoriamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifRagazzi vorrei un consiglio, sto leggendo opinioni qua e la e se non ho capito male è fattibile giocare quasi sempre senza far uso delle armi da fuoco me lo potete confermare?Se così fosse il senso "di sopravvivenza" aumenterebbe esponenzialmente.
E' fattibile giocare così?
Nonostante sia sempre stato irremovibile nel fare la prima run di ogni gioco a livello normal vorrei puntare tutto su hard proprio per questo fattore.
Aspetto news!
e anche il gioco che DOVREBBE arrivare in settimana.. sono in casi come questo che vorrei prendere i giochi sotto casa ma si risparmia troppo!![]()