PS4 The Last of Us Remastered

ps4 retail
Pubblicità
raga, ma quindi
Pitsburgh
è la fine del gioco? misà che ci sto quasi per arrivà:tragic:
Se è la

Città dove c'è Bill
No :pffs: Ti manca tanto ma tanto proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sono arrivato

da Bill

Ma solo a me stanno sulle palle gli alleati che quando ci sono i Clicker corrono e ci vanno addosso senza nessuna reazione da parte degli infetti? Tolgono tutta la tensione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
Sono arrivato
da Bill

Ma solo a me stanno sulle palle gli alleati che quando ci sono i Clicker corrono e ci vanno addosso senza nessuna reazione da parte degli infetti? Tolgono tutta la tensione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Concordo in pieno, probabilmente la cosa più brutta di tutto il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Sembrano davvero dei dementi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ragazzi ho superato la parte della demo... mi servirebbe una mano.. xD

***** sta parte mette i brividi , sembra un gioco horror qui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Dove trovo la tessera magnetica??

Ok fatto

Ultima modifica:
Fai carica partita, vai sul salvataggio e ti si aprela schermata che ti dice la percentuale. Ti manca ancora parecchio comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
grazie 1000

---------- Post added at 14:39:12 ---------- Previous post was at 14:38:23 ----------

Ultima modifica:
Io sto agli inizi del capitolo 6,precisamente sto

esplorando le fogne con i tizi di colore,e di solito in questi scenari non fanno una bella fine
Vedremo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

***** sta parte mette i brividi , sembra un gioco horror qui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Gira nelle stanze al secondo piano, e poi accendi il generatore.. poi vedrai che brividi :pffs:

la trovi addosso un cliker de ***** ... hahahah

Ho appena finito Bill's town e per ora me lo sto giocando alla cod a difficile, altro che survivor ci sono abbastanza munizioni per fare stragi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Rimane comunque un ottimo gioco però, è il primo gioco che compro al day one per ps3 e sono estremamente soddisfatto.

Ho appena finito Bill's town e per ora me lo sto giocando alla cod a difficile, altro che survivor ci sono abbastanza munizioni per fare stragi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Rimane comunque un ottimo gioco però, è il primo gioco che compro al day one per ps3 e sono estremamente soddisfatto.
Anche a sopravvissuto vai avanti a mattini e mazze senza problemi. Si ha qualche problema con gli umani ma basta aggirarli e via //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Continuo la storia, a dopo le impressioni. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Anche a sopravvissuto vai avanti a mattini e mazze senza problemi. Si ha qualche problema con gli umani ma basta aggirarli e via //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ah si? Speravo che almeno li il gioco si facesse duro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ah si? Speravo che almeno li il gioco si facesse duro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Non trovi veramente niente, è davvero impossibile uccidere un clicker a pugni, ma per il resto rimane invariato. Un po meno rambo ma siamo sempre li //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

P.S. a difficile non è vero che non possono essere uccisi a pugni, basta fare la combo buona e lo tiri giu anche a mani nude //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma hai giocato a modalità normale? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma basta sequel caxxo, ci vuole roba nuova, il seguito del seguito, il pre/post e durante, bona, poi si finisce come resident evil. A volte si chiude una porta e si apre un portone, voglio nuove IP da nd, nn un sequel :hype:
Non scherziamo...ND ha creato un grande ip e sarebbe un peccato già terminarlo.... il mondo di TLOU è immenso e ci sono una infinità di cose da dire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Non trovi veramente niente, è davvero impossibile uccidere un clicker a pugni, ma per il resto rimane invariato. Un po meno rambo ma siamo sempre li //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifP.S. a difficile non è vero che non possono essere uccisi a pugni, basta fare la combo buona e lo tiri giu anche a mani nude //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma io i clicker a mani nude nn li ho mai uccisi, anzi appena solo ti avvicini muori, l'unico modo è corsa e mattone in mano, a mani nude proprio nn ci sono mai riuscito

Non trovi veramente niente, è davvero impossibile uccidere un clicker a pugni, ma per il resto rimane invariato. Un po meno rambo ma siamo sempre li //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifP.S. a difficile non è vero che non possono essere uccisi a pugni, basta fare la combo buona e lo tiri giu anche a mani nude //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma non è vero proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Ci ho provato tantissime volte, ma ti killano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma hai giocato a modalità normale? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non scherziamo...ND ha creato un grande ip e sarebbe un peccato già terminarlo.... il mondo di TLOU è immenso e ci sono una infinità di cose da dire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Mi spiace, ma io nn concordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif punti di vista diversi pazienza

Pubblicità
Pubblicità
Indietro