PS4 The Last of Us Remastered

ps4 retail
Pubblicità
2 volte bastano se esplori tutto, altrimenti al massimo 2 run e qualche capito della 3 run.
infatti io sono alla terza run solo che devo potenziare le armi che trovi piu avanti nel gioco e sinceramente scoccia e non poco

Già ho rosikato anche io, mi mancava solo una cosa di El Diablo e ho dovuto farmi tutto fino al capitolo 8 -.- Però ci ho messo solo 3 ore correndo come un pazzo a facile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ricorda che in molte zone non devi uccidere tutti i nemici ma puoi correre nella zona succesiva e poi parte il filmatino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Il pezzo più noioso è l'inizio tutti script e sei costretto a camminare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

ma qual'è il livello massimo online??

sto giocando di più al multiplayer perchè nella storia in modalità sopravvissuto, sto nella parte dove

Ellie e il piccolo Sam devono salire sulla finestra sopra la porta per sbloccarla, e nel frattempo vengono dei runner e qualche cliker ad attaccare Johel e l'altro (che ricordo il nome), subito dopo le fogne.
e ho solamente 2 colpi di 9 mm, 3 di revolver e una molotov:vigo: credo di dover ricominciare il gioco da capo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma qual'è il livello massimo online??sto giocando di più al multiplayer perchè nella storia in modalità sopravvissuto, sto nella parte dove

Ellie e il piccolo Sam devono salire sulla finestra sopra la porta per sbloccarla, e nel frattempo vengono dei runner e qualche cliker ad attaccare Johel e l'altro (che ricordo il nome), subito dopo le fogne.
e ho solamente 2 colpi di 9 mm, 3 di revolver e una molotov:vigo: credo di dover ricominciare il gioco da capo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Addirittura? Usa la Molotov come barriera e non sprecare quei 5 colpi, poi una volta finite le scorte corri o prendi a pugni i Runner finchè Ellie e Sam non aprono la porta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma scusate, com'è che c'è gente che l'ha finito in 23 ore mentre io sono al 94% dopo 12 ore? Ok soprattutto la prima parte l'ho fatta abbastanza velocemente, ma generalmente ho cercato di esplorare un po' tutte le zone del gioco. Com'è che mi è durato così poco rispetto alla media? :rickds: comunque essendo al 94% credo proprio che oggi lo finirò. Una volta finito scriverò un mio breve commento, ma credo che il restante 6% non intaccherà il mio pensiero nei confronti del gioco, ovvero capolavoro!
secondo me è normale, io esplorando praticamente tutto l'ho finito in 14 ore e 17 minuti a difficile, sarà che non sono andato sempre in stealth ma pure a sopravvissuto in 13 ore e 11 minuti quindi non so come abbiano fatto a superare le 20 ore xD

e prima ci si lamentava di gente che lo finiva in 11 ore, adesso della gente che lo finisce in 20.....con tutto il rispetto, ma farsi i cazzi propri? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ognuno ha i suoi tempi, lo gioca in maniera diversa, ci mette più tempo a superare i livelli, magari è meno bravo e li ripete, magari è più bravo e ci riesce subito, ma a voi cosa vi frega?

secondo me è normale, io esplorando praticamente tutto l'ho finito in 14 ore e 17 minuti a difficile, sarà che non sono andato sempre in stealth ma pure a sopravvissuto in 13 ore e 11 minuti quindi non so come abbiano fatto a superare le 20 ore xD
Io l'ho finito alla prima run a normale in 12 o 13 ore mi pare, comunque non ho corso e ho cercato molto in giro, ho alternato stealth a rambo, non ho ricominciato mai dai checkpoint (edit: a parte quando morivo ovviamente)

Ultima modifica da un moderatore:
Addirittura? Usa la Molotov come barriera e non sprecare quei 5 colpi, poi una volta finite le scorte corri o prendi a pugni i Runner finchè Ellie e Sam non aprono la porta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
è un buon suggerimento, non ho mai pensato di scappare, pensavo che si dovevano uccidere per forza

il problema è stato che, dopo che i runner, cliker o umani precedenti mi avevano scoperto....
...vado per ripartire dal checkpoint, per rifarlo stealth ovvio, e alcune volte cominciavo dal punto dove mi avevano già scoperto :kep88: consumando per forza munizioni -.-

Comunque non ho nulla da dire contro il gioco, però (può anche darsi che sono solo io), sto riscontrando problemi, (a parte i bug dei chekpoint) quando esco dal gioco (tramite il menù principale) solo alcune volte esce dal gioco veramente, altre volte si riavvia la console (spesse volte) cosa già detta:patpat:

poi durante l'online capita che si blocca tutto, e sono costretto a spegnerla da vicino

sono cose che comunque non giovano alla ps3 :patpat:

poi alcune volte, durante una partita online vengo espulso...non si sa perchè:morristend:

altre volte si perde la connessione con l'host

e questi due problemi non giovano ai miei superstiti, che si fanno tutti malati e affamati

e se sto facendo l'allenamento, un "giorno" passa senza aver fatto nulla

non ho problemi di connessione, dato che spesso sono io l'host della partita:rickds: e ho una connessione a 20 mb

bha! sono tutte piccole cose, che però danno fastidio:sisi:

Ma possibile che bisogna finirlo tre volte per potenziare al max tutte le armi? assurdo
Ma io ho potenziato sia tutte le armi che Joel a metà della seconda run. Dovete esplorare e prendere tutti i pezzi e le pillole... e metterci trenta ore...

appena vissuto la straordinaria scena della morte :tragic: di Harry e Sam. non me l'aspettavo proprio :tragic:

emozioni da un bel pò che non provavo in un gioco.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

a tal proposito, è l'unico tema che non mi sembra esser trattato nel gioco, o sbaglio? insomma, qualche "geniaccio" alla 28 giorni dopo potevano metterlo nella storia.

"la donna è futuro".

Ultima modifica:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
a tal proposito, è l'unico tema che non mi sembra esser trattato nel gioco, o sbaglio? insomma, qualche "geniaccio" alla 28 giorni dopo potevano metterlo nella storia.

"la donna è futuro".
ma se

david voleva farla il suo giocattolo personale?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma se

david voleva farla il suo giocattolo personale?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma non è vero

Ha provato a farla a pezzi è lei che ha pensato male

Ma non è vero
Ha provato a farla a pezzi è lei che ha pensato male

sbagliato, dopo gli voleva fare questo, dopo che ha capito che non avrebbe collaborato in nessun modo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma se

non so chi sia, il gioco ancora non l'ho finito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

però sto sull'80%, più o meno, e fino ad ora sembra che nel mondo di TLOU il sesso sia un tabù.

finito 10 minuti fa :tragic: e devo dire che è un capolavoro assoluto! ti trasmette tantissime emozioni sopratutto in determinati punti della trama

il prologo con sarah,al ranch quando ellie fugge con il cavallo dalla centrale di tommy,tutta la parte invernale e soprattutto la parte finale da quando ci si sveglia all ospedale sino all arrivo a jackson
un inchino a ND per l ottimo lavoro svolto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif parlando del finale

secondo me è auto conclusivo visto che lo scopo del gioco era quello di portare ellie dalle luci in modo tale che potessero trovare una cura grazie al suo DNA ma così facendo ellie sarebbe morta..quindi joel per far si di salvarla oltre che ad eliminare un intero ospedale di guardie,alla fine le racconta quella bugia carinissima in modo tale che ellie non pensasse più al fatto di essere un oggetto utile ad un determinato scopo ma che cominciasse a godersi la vita che aveva davanti..un grandissimo plauso anche al rapporto e all attaccamento che si crea tra joel ed ellie man man che si prosegue con la storia veramente ben fatto e ricco di emozioni

Pubblicità
Pubblicità
Indietro