infatti io sono alla terza run solo che devo potenziare le armi che trovi piu avanti nel gioco e sinceramente scoccia e non poco2 volte bastano se esplori tutto, altrimenti al massimo 2 run e qualche capito della 3 run.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
infatti io sono alla terza run solo che devo potenziare le armi che trovi piu avanti nel gioco e sinceramente scoccia e non poco2 volte bastano se esplori tutto, altrimenti al massimo 2 run e qualche capito della 3 run.
Addirittura? Usa la Molotov come barriera e non sprecare quei 5 colpi, poi una volta finite le scorte corri o prendi a pugni i Runner finchè Ellie e Sam non aprono la porta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifma qual'è il livello massimo online??sto giocando di più al multiplayer perchè nella storia in modalità sopravvissuto, sto nella parte dove
e ho solamente 2 colpi di 9 mm, 3 di revolver e una molotov:vigo: credo di dover ricominciare il gioco da capo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifEllie e il piccolo Sam devono salire sulla finestra sopra la porta per sbloccarla, e nel frattempo vengono dei runner e qualche cliker ad attaccare Johel e l'altro (che ricordo il nome), subito dopo le fogne.
secondo me è normale, io esplorando praticamente tutto l'ho finito in 14 ore e 17 minuti a difficile, sarà che non sono andato sempre in stealth ma pure a sopravvissuto in 13 ore e 11 minuti quindi non so come abbiano fatto a superare le 20 ore xDMa scusate, com'è che c'è gente che l'ha finito in 23 ore mentre io sono al 94% dopo 12 ore? Ok soprattutto la prima parte l'ho fatta abbastanza velocemente, ma generalmente ho cercato di esplorare un po' tutte le zone del gioco. Com'è che mi è durato così poco rispetto alla media?comunque essendo al 94% credo proprio che oggi lo finirò. Una volta finito scriverò un mio breve commento, ma credo che il restante 6% non intaccherà il mio pensiero nei confronti del gioco, ovvero capolavoro!
Io l'ho finito alla prima run a normale in 12 o 13 ore mi pare, comunque non ho corso e ho cercato molto in giro, ho alternato stealth a rambo, non ho ricominciato mai dai checkpoint (edit: a parte quando morivo ovviamente)secondo me è normale, io esplorando praticamente tutto l'ho finito in 14 ore e 17 minuti a difficile, sarà che non sono andato sempre in stealth ma pure a sopravvissuto in 13 ore e 11 minuti quindi non so come abbiano fatto a superare le 20 ore xD
Addirittura? Usa la Molotov come barriera e non sprecare quei 5 colpi, poi una volta finite le scorte corri o prendi a pugni i Runner finchè Ellie e Sam non aprono la porta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma io ho potenziato sia tutte le armi che Joel a metà della seconda run. Dovete esplorare e prendere tutti i pezzi e le pillole... e metterci trenta ore...Ma possibile che bisogna finirlo tre volte per potenziare al max tutte le armi? assurdo
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma se//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
a tal proposito, è l'unico tema che non mi sembra esser trattato nel gioco, o sbaglio? insomma, qualche "geniaccio" alla 28 giorni dopo potevano metterlo nella storia.
"la donna è futuro".
Ma non è veroma se
david voleva farla il suo giocattolo personale?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma non è veroHa provato a farla a pezzi è lei che ha pensato male
non so chi sia, il gioco ancora non l'ho finito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifma se
david voleva farla il suo giocattolo personale?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif