PS4 The Last of Us Remastered

ps4 retail
Pubblicità
guardate che commento ho trovato su facebook: ma the last of us ce per la play 2ahahahaha io ho riso come uno scemo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
WTF :rickds:

Beh non è tanto la storia in sè......sono il rapporto emotivo che si instaura tra i protagonisti e il tono estremamente adulto della narrazione ad essere qualcosa di strabiliante
si si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

L'ho finito
Vorrei chiedere un paio di cose

Perché David (quello che ha catturato Ellie) diceva di volerla salvare quando alla fine poi la prova ad uccidere?

Nelle fogne c'è un biglietto di una bimba dove sono disegnate 2 persone con i nomi sopra e scritto vicino "i nostri protettori, chi sono?

Perché Joel nn aveva capito che dovevano fare degli esperimenti su Ellie e quindi ucciderla?

Perché Ellie prima di vedere le giraffe è triste e nn parla?

Secondo voi ci sarà un the last of us 2 ?

È come chiedere "perché i pedofili/assassini attirano le loro vittime con le buone maniere?".

Sono Danny e Ish. Se non sai chi è il secondo significa che non hai letto le numerose note sparse in quella sezione, ed è un peccato, perché almeno per me è stato un vero piacere vedere come si evolveva quella storia.

Dice a Ellie che devono fargli solo un prelievo o cose così. Non poteva aspettarselo.

Ellie non parla perché è sconvolta da quello che è successo con David. Ha tentato di stuprarla e ucciderla e lei lo ha ucciso a colpi di machete. Un trauma non da poco. Bellissima comunque quella parte di gioco, che senza nessuna cutscene, ma tutto in game, ti fa interagire con Ellie, costringendoti ad andare da lei e parlarle.

Visto il successo e quanto materiale c'è, direi che è scontato. Però hanno detto che la storia di Joel ed Ellie è finita lì.

Senza offesa, sembrano le domande di uno che non ha capito nulla della storia, o meglio, di uno che non l'ha seguita bene. È tutto spiegato.

Sono andato avanti, appena arrivato all'Hotel, 43% in 7 ore e 20 circa

Ho come l'impressione che il tutto andrà a finire molto male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ellie merita la deflorazione violenta tra qualche anno, a volte mi sta troppo sui cojoni... è una sorta di amore/odio cosa che credo anche Joel stia provando.

Alla faccia però dei "pochi infetti", per adesso ne ho incontrati a secchiate, adesso sono nella parte dell'hotel dei primi trailer, a breve immagino andrò nell'ascensore e... mi separerò da Ellie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif Ho già paura al pensiero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
*Aggiunge la voce "pedofilia" alla lista "Porcate di Impe"*

Coooooomunque.. sto facendo la run a sopravvissuto.. cioè.. stavo, visto che l'ho quasi finita :pole: La parte

d'inverno è sempre la migliore non ci sono càzzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Finora non ho avuto grossi problemi, ci sono molte meno munizioni e l'energia se ne va in uno sputo ma tutto sommato un po' di stealth qui un cazzotto lì ed è fattibilerrima :sasa:

Domani finisco anche questa run e poi penso che mi prendo una pausa da questo capolavoro per giocare ad altro :sasa:

Oggi l'ho cominciato a sopravvissuto

come fanno alcuni di voi a dire che sia semplice? Non è tanto la quantità/mancanza di risorse il problema (che comunque non sono molte), ma il fatto che i nemici (soprattutto gli infetti) sono molto più sensibili a qualsiasi minimo rumore, il che rende l'esperienza non molto facile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Oggi ho notato che il disco di gioco ha delle specie di striature dietro,cosa che gli altri giochi non hanno.E' proprio così o la mia copia è uscita fuori deforme? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Funziona benissimo comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Oggi ho notato che il disco di gioco ha delle specie di striature dietro,cosa che gli altri giochi non hanno.E' proprio così o la mia copia è uscita fuori deforme? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifFunziona benissimo comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Credo che il tuo disco sia stato colpito dall'infezione :patpat:

A me è venuta un ansia atroce

quando nelle fogne appena attivato il generatore dovevo correre al piano di sopra e aprire la porta con la tessera per scappare. clicker, bloater e runner ovunque in un posto mezzo buio e stretto, avevo il batticuore :rickds:

Mio ***, mio ***, mio *** :ivan:Sono al 92%, mio *** :ivan:

Le parti con Ellie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Stupende, senz'altro le mie parti preferite del gioco, e con lei sono riuscito a fare più stealth che con Joel in tutto il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Avevo usato pochissimo l'arco, mi ero quasi dimenticato ci fosse, per fortuna Ellie me l'ha ricordato, nella prossima run, che farò senz'altro, lo userò di più :ivan:

Quella cittadina :wush:

Terribile, non l'avrei mai immaginato :wush:

Ho avuto una fifa tremenda, il batticuore per tutto il tempo :wush:

Sono morto millemila volte però, e sono a normale :tragic: (qualcosa come 60 volte, in totale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif)

Ero indeciso se dare 9 o 9,5 prima, ma se il finale mi piacerà, darò senz'altro 10 :ivan:

Volevo finirlo ora, ma è tardi e ho dovuto staccare, sopratutto perché (spoiler ovviamente)

mi sono trovato davanti un esercito di infetti, e la cosa sarebbe andata per le lunghe :tragic:
Fanc**o a tutto, sono tornato in camera e l'ho finito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Commento in spoiler

Finale un po' così, poteva essere migliore secondo me

Il gioco rimane comunque stratosferico :ivan:

Finito dopo 16 ore, cercando di esplorare molto, 96 collezionabili :ivan:

Confermo la parte in inverno come mia preferita in assoluto, epica, solo per quella penso meriti già un 10 :ivan:

Sono un po' indeciso se dare 9,5, più che altro perché il genere non mi è affine quindi la mia incapacità ha un po' rovinato l'esperienza :rickds:

Sono morto 70 volte a normale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ma credo darò un bel 10, deciderò nelle prossime ore, a freddo

Ellie è un personaggio stupendo, davvero, spero quasi che facciano un sequel con lei adulta solo per vedere come diventerà :ivan:

Domani farò un bel commentone totale penso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ho finito il gioco la prima volta con soli 3 trofei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Sono un po andato avanti con sopravvisuto. I cadaveri mi lasciano munizioni a manetta o.oComunque 40% in 3 ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io

21 %

2.10 ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il finale è perfetto così.

È fuori dagli schemi. Joel condanna l'umanità e racconta una bugia a Ellie, perché non vuole perdere una figlia due volte.

Si può volere di più?

Oggi ho notato che il disco di gioco ha delle specie di striature dietro,cosa che gli altri giochi non hanno.E' proprio così o la mia copia è uscita fuori deforme? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifFunziona benissimo comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Molti dei miei giochi sono così, spero sia normale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Molti dei miei giochi sono così, spero sia normale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Controllato ora in rete,dovrebbe essere normale.Sono i bluray masterizzati a doppio strato,quelle striature arcobaleno ce le ha pure MGS4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A me è venuta un ansia atroce
quando nelle fogne appena attivato il generatore dovevo correre al piano di sopra e aprire la porta con la tessera per scappare. clicker, bloater e runner ovunque in un posto mezzo buio e stretto, avevo il batticuore :rickds:
Quel pezzo è riuscitissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E a sopravvissuto è fottutamente difficile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

*Aggiunge la voce "pedofilia" alla lista "Porcate di Impe"*
Ellen Page non sarà molto contenta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

WTF :morris82:

By the way....la frase è grammaticalmente scorretta :sasa:

C è qualcuno che ha un salvataggio sui capitoli 10-11-12 a sopravvissuto??? Ma Che non è finito. Perche mi scoccia giocare a sopravvissuto per sbloccare sopravv+ :/

Pubblicità
Pubblicità
Indietro