PS4 The Last of Us Remastered

ps4 retail
Pubblicità
C è qualcuno che ha un salvataggio sui capitoli 10-11-12 a sopravvissuto??? Ma Che non è finito. Perche mi scoccia giocare a sopravvissuto per sbloccare sopravv+ :/
Non potresti comunque usarli mi pare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma che immagini andate postando :rickds:

Iniziato a Sopravvissuto, per ora l'unica differenza che ho notato è che solo gli infetti sono molto, ma molto più sensibili ai rumori... gli umani sembra che abbiano il paraocchi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

L'online è difficile da trofeizzare?

Massimo rispetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
lungo, 168 partite da 10 min circa

Secondo voi perchè han cambiato il nome delle luci da lucciole (firefly) in luci?

Ultima modifica da un moderatore:
Per sicurezza ho cancellato quelle immagini.:patpat:

lungo, 168 partite da 10 min circa
Allora non è difficile.

Secondo voi perchè han cambiato il nome delle luci da lucciole (firefly) in luci?
Perché da noi "lucciola" ha un secondo significato non molto dignitoso. Sospetto questo, almeno. E' un po' come per Laputa, che in Spagna pronunciano "Lapiuta" perché "laputa" significa... va beh, lasciamo stare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Allora non è difficile.

Perché da noi "lucciola" ha un secondo significato non molto dignitoso. Sospetto questo, almeno. E' un po' come per Laputa, che in Spagna pronunciano "Lapiuta" perché "laputa" significa... va beh, lasciamo stare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
L'ho pensato pure io ma boh...

finito finalmente... 26 ore, 110 collezionabili.

*** mio che finale strano. E' sicuramente toccante. Certo non è il finale che ci si aspetta, ma porta a riflettere. La scelta di Joel è palesemente collegata con l'inizio della vicenda ma anche ad un senso di sfiducia generale nei confronti del futuro. Io mi ci ritrovo direi, anche se mi lasciato un gusto strano in bocca.
Non so, ci devo pensare su un po prima di esprimermi completamente, pur non essendo un gioco privo di difetti, è sicuramente una delle esperienze più intense degli ultimi anni videoludici. Un gioco che ti segna profondamente dentro, un lungo viaggio fra le strade accidentate dell'entroterra americano mai reso così affascinante pirma... Un capolavoro sicuramente di protata molto più ampia della somma dei fattori del prodotto

lungo, 168 partite da 10 min circaSecondo voi perchè han cambiato il nome delle luci da lucciole (firefly) in luci?
Tra l'altro è una pessima scelta di traduzione.

All'inizio di Lincoln, quando Ellie vede delle lucciole, esclama: "Look! Fireflies...I mean, real fireflies.", frase che a fronte della traduzione scabrosa perde il significato del gioco di parole.

È proprio questo il motivo. Lo hanno spiegato, ma non ricordo dove l'ho letto.

Con calma vedrò poi di platinarlo, aspetto che esca qualche guida completa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

raga consigli per il multiplayer, quale set di armi ??
Revolver+ fucile a raffica + picchiatore 2 + creatore 1 + rianimatore 1 + collezionista 2.

Con sta combo so arrivato a 167 superstiti, 120 al mondo con 50 lamer in testa :tragic:

Revolver+ fucile a raffica + picchiatore 2 + creatore 1 + rianimatore 1 + collezionista 2. Con sta combo so arrivato a 167 superstiti, 120 al mondo con 50 lamer in testa :tragic:
L'arco non ti piace? lo trovo uberpowa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

L'arco non ti piace? lo trovo uberpowa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Pensare che nel gioco l'ho cominciato ad usare solo dopo (spoiler)

la parte nella neve con la mitica Ellie :ivan:

Mi ero quasi dimenticato di averlo, non avevo idea fosse così powa :ivan:

Comunque pensando un pò più a mente fredda c'è un cosa che lascia un pò perplessi a un certo punto della storia.....mi riferisco a dopo che Joel

rimane ferito. Mi spiego meglio......dopo che Joel cade da cavallo per via della ferita, come diavolo ha fatto Ellie a portarlo via di lì da sola?? In quel momento lui era più morto che vivo, non riusciva più a muoversi e Ellie non poteva certo prenderlo di peso e rimetterlo sul cavallo :morristend:

Stesso dicasi per la ferita, voglio dire Ellie aveva la capacità di ricucire le ferite gravi come quella?? Non credo proprio....qualcuno deve averli aiutati per forza, il problema è che questo non viene lasciato intendere, come appunto se Ellie abbia fatto tutto da sola :bah!:

Comunque pensando un pò più a mente fredda c'è un cosa che lascia un pò perplessi a un certo punto della storia.....mi riferisco a dopo che Joel
rimane ferito. Mi spiego meglio......dopo che Joel cade da cavallo per via della ferita, come diavolo ha fatto Ellie a portarlo via di lì da sola?? In quel momento lui era più morto che vivo, non riusciva più a muoversi e Ellie non poteva certo prenderlo di peso e rimetterlo sul cavallo :morristend:

Stesso dicasi per la ferita, voglio dire Ellie aveva la capacità di ricucire le ferite gravi come quella?? Non credo proprio....qualcuno deve averli aiutati per forza, il problema è che questo non viene lasciato intendere, come appunto se Ellie abbia fatto tutto da sola :bah!:
Mistero della fede //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

effettivamente dopo aver superato la parte di David

si intuiscono le intenzioni "spinte" del geniaccio, ma niente di diretto/esplicito, inizia e si conclude con una frase abbastanza vaga per cambiare subito idea al primo rifiuto.

quanto odio questi tabù e quanto adoro The Witcher che in tal senso peli sulla lingua non ne ha //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro