PS4 The Last of Us Remastered

ps4 retail
Pubblicità
Vabbè ciao, la colonna sonora va rapporta al mondo di gioco, mi sa che sta cosa tu non la capisci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ah bhe, voi giudicate una colonna sonora solo in relazione al contesto in cui è inserita (nel senso che deve essere ascoltata e giudicata solo quando si videogioca quella determinata parte) e non è un modo molto corretto di giudicare. Perchè a sto punto anche l'ost più merdosa (prendiamo sempre l'esempio di Crysis 2, o di MAG) ascoltata in quel determinato contesto risulta fatta bene, quando non è così.

Poi se ho capito male quello che vuoi dire, chiedo venia.

L'unica traccia veramente degna di nota, come ha già detto qualcuno, ed è anche l'unica che mi ha colpito durante la mia giocata, è stata l'ending.

Ultima modifica da un moderatore:
Ah bhe, voi giudicate una colonna sonora solo in relazione al contesto in cui è inserita (nel senso che deve essere ascoltata e giudicata solo quando si videogioca quella determinata parte) e non è un modo molto corretto di giudicare. Perchè a sto punto anche l'ost più merdosa (prendiamo sempre l'esempio di Crysis 2, o di MAG) ascoltata in quel determinato contesto risulta fatta bene, quando non è così.
No no, io, e non solo io, dico che è bella e si adatta perfettamente al mondo di gioco.

Poi se te non piace amen, de gustibus non disputandum est //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma non venire a dire che non è niente di che //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

No no, io, e non solo io, dico che è bella e si adatta perfettamente al mondo di gioco.Poi se te non piace amen, de gustibus non disputandum est //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma non venire a dire che non è niente di che //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Che si adatta bene ok, ma non cambia però il fatto che non sia tutta sta cosa che voi andate parlando (ovviamente IMHO). Le grandi OST, capolavoriche (se vogliamo usare un termine stra abusato qua dentro), sono ben altre.

Ah bhe, voi giudicate una colonna sonora solo in relazione al contesto in cui è inserita (nel senso che deve essere ascoltata e giudicata solo quando si videogioca quella determinata parte) e non è un modo molto corretto di giudicare. Perchè a sto punto anche l'ost più merdosa (prendiamo sempre l'esempio di Crysis 2, o di MAG) ascoltata in quel determinato contesto risulta fatta bene, quando non è così. Poi se ho capito male quello che vuoi dire, chiedo venia.
Quella di Crysis 2 fa cagar° anche in-game :unsisi:

Comunque anch'io sono tra quelli a cui piace la OST, sia in-game che al di fuori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il fatto che molte traccie sono fatte solo con la chitarra, e che siano molto malinconiche per cosi dire, mi piace molto, si adattano al mondo di gioco, e sono buone anche al di fuori di esso :sasa:

Io il main theme o The Patch le ho ascoltato almeno un paio di volte su Youtube :rickds:

Poi come credo tu sappia, sono gusti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

---------- Post added at 15:44:40 ---------- Previous post was at 15:43:40 ----------

Che si adatta bene ok, ma non cambia però il fatto che non sia tutta sta cosa che voi andate parlando (ovviamente IMHO). Le grandi OST, capolavoriche (se vogliamo usare un termine stra abusato qua dentro), sono ben altre.
Capolavorica no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma comunque davvero buona OST IMHO assolutamente si :kep88:

Beh, il gioco è capolavorico, quindi niente di straabusato qui dentro.

L'unica traccia veramente degna di nota, come ha già detto qualcuno, ed è anche l'unica che mi ha colpito durante la mia giocata, è stata l'ending.
Non è vero ce ne sono tante altre davvero degne di nota.......la numero 11 della parte d'autunno ad esempio la trovo sublime, la sto riascoltando proprio ora e mi viene davvero la pelle d'oca.

Beh, il gioco è capolavorico, quindi niente di straabusato qui dentro.
Mi riferivo all'uso di questo termine in relazione all'ost, che mi sembra di aver letto spesso in queste pagine.

Non è vero ce ne sono tante altre davvero degne di nota.......la numero 11 della parte d'autunno ad esempio la trovo sublime, la sto riascoltando proprio ora e mi viene davvero la pelle d'oca.
Scusa una domanda: hai mai ascoltato Ennio Morricone?

Mi riferivo all'uso di questo termine in relazione all'ost, che mi sembra di aver letto spesso in queste pagine.
Penso che nessuno abbia detto che sia capolavorica (se per capolavoro intendiamo il termine dei mille dibattiti).

Fermo restando che parlando per me, le uniche OST che veramente si elevano sono quelle di Toriyama, perchè io sulla musica sono molto esigente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quindi hai sbagliato persona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

il fatto che siano d'accompagnamento, non implica che siano brutte.

d'altronde la colonna sonora è un mix di motivi relativi alla produzione e alle situazioni alle quali fanno riferimento, non per forza brani da ascoltare in macchina.

Penso che nessuno abbia detto che sia capolavorica (se per capolavoro intendiamo il termine dei mille dibattiti).Fermo restando che parlando per me, le uniche OST che veramente si elevano sono quelle di Toriyama, perchè io sulla musica sono molto esigente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quindi hai sbagliato persona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ahaha ma sei tu che hai sbagliato persona visto che non mi stavo riferendo a te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Scusa una domanda: hai mai ascoltato Ennio Morricone?
Sicuramente molto più di te, dato che guardo i film di Sergio Leone da quando avevo 4 anni :patpat:

E comunque è un paragone scorretto, stiamo parlando di OST di videogiochi.....di fronte ai capolavori di Morricone, anche le OSt di Yamaoka sembrano canzonette, suvvia :rickds:

Visto che parlate di ost, non trovate che la canzone usata per lo spot americano sia fantastica? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Parlo di questa:

Ma avete visto che strumenti ha usato Santaolalla per le tracce della OST? Si è arrangiato anche con strumenti artigianali e tubi presi non so dove.

Ma avete visto che strumenti ha usato Santaolalla per le tracce della OST? Si è arrangiato anche con strumenti artigianali e tubi presi non so dove.
si è immedesimato troppo però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro