PS4 The Last of Us Remastered

ps4 retail
Pubblicità
rivedendo la scena in cui Ellie

mostra a Joel e Tess il braccio in cui è stata infettata, è nata in me la quasi matematica certezza che il DLC che deve uscire e che la riguarda ci farà rivivere quel momento.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ma speriamo di no, è il personaggio più odioso del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Ma speriamo di no, è il personaggio più odioso del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
COSA HAI DETTO??????? :shady::shady::shady:

Ellie le assomiglia molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
sisi vero ma credevo pensassi che era stata lei a darle il volto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

COSA HAI DETTO??????? :shady::shady::shady:
Tess?

Io non vedevo l'ora che crepasse :rickds::rickds::rickds:

Oddio niente, pensavo dicesse che Tess era il personaggio da usare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Tess?

Oddio niente, pensavo dicesse che Tess era il personaggio da usare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
hai rischiato grosso

e comunque a me Tess piaceva

rivedendo la scena in cui Ellie

mostra a Joel e Tess il braccio in cui è stata infettata, è nata in me la quasi matematica certezza che il DLC che deve uscire e che la riguarda ci farà rivivere quel momento.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
In teoria quella scena la fanno già vedere nel fumetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Tess?

Ah immaginavo :bah!: ti sei salvato in calcio d'angolo :rickds:

*
A me piace.
E' stupenda, forse una delle cose migliori del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vabbè ma Dantevergine è un bimbominkia, ascolta Justin Bieber //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
E' stupenda, forse una delle cose migliori del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifVabbè ma Dantevergine è un bimbominkia, ascolta Justin Bieber //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Che ricordiamo interpreterà Nathan Drake nel film di Uncharted //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

hai rischiato grosso
e comunque a me Tess piaceva
Anche a me a dire il vero......a pensarci bene i personaggi mi sono davvero piaciuti tutti, non ne trovo uno al posto sbagliato.....di solito in qualsiasi gioco ce ne sta almeno uno che ti sta troppo sulla minchia già dal primo momento che lo vedi, ma qui proprio no perchè a livello di caratterizzazione e a livello umano sono resi tutti in maniera sublime e realistica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Che ricordiamo interpreterà Nathan Drake nel film di Uncharted //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Esatto, infatti Dantevergine ne comprerà 100 copie per masturbarcisi sopra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

la colonna sonora è un capolavoro, bella e decadente, quasi psichedelica in certi punti...

E' stupenda, forse una delle cose migliori del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifVabbè ma Dantevergine è un bimbominkia, ascolta Justin Bieber //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
LoooooL una dell cose migliori del gioco? Non scherziamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E' orecchiabile, ma non all'altezza di tutto il resto.

LoooooL una dell cose migliori del gioco? Non scherziamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E' orecchiabile, ma non all'altezza di tutto il resto.
Vabbè ciao, la colonna sonora va rapporta al mondo di gioco, mi sa che sta cosa tu non la capisci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

dai ma quanto è poetica.... già solo il primo pezzo...

Tess?

Stavo per farmi bannare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro