PS4 The Last of Us Remastered

ps4 retail
Pubblicità
ragà posso dire na cosa? la questione del coltello non mi piace per niente, comefa un coltello a rompersi dopo un solo utilizzo? questa cosa è gestita malissimo, posso capire creare kit medici e armi ma un coltello affilato ucciderebbe decine di persone prima di essere inutilizzabile, è una forzatura questa

ragà posso dire na cosa? la questione del coltello non mi piace per niente, comefa un coltello a rompersi dopo un solo utilizzo? questa cosa è gestita malissimo, posso capire creare kit medici e armi ma un coltello affilato ucciderebbe decine di persone prima di essere inutilizzabile, è una forzatura questa
perchè non è un coltello, ma una lama rudimentale ricavata da pezzi taglienti tipo forbici spaccate, pezzi di bottiglia, etc, tenute insieme con lo sputo e lo spago. ergo è credibilissimo che si possano rompere con un solo utilizzo.

infatti non a caso esiste un manuale che permette di creare lame rudimentali più durevoli, non a caso il gioco è pensato con in mente la necessità di giostrarsi le risorse ed utilizzarle nel modo migliore (mi faccio una lama rudimentale o una bomba rudimentale? oppure mi ci rinforzo l'arma? oppure sacrifico questa lama per aprire quella porta e poi quando incontro un clicker la questione me la risolvo con un altro mezzo?), non a caso c'è anche una voce tra i potenziamenti di Joel riguardo l'uso delle lame.

Ultima modifica da un moderatore:
È già un miracolo che un coltello fatto con forbici e del nastro isolante stia insieme senza usarlo, figurati se non si rompe quando provi a conficcarlo nel collo di qualcuno:sad2:

È un gioco. Inutile fare confronti con la realtà.

È giusto così, se no sarebbe troppo facile. Ti spinge a cercare risorse e creare altri coltelli.

È giusto così, se no sarebbe troppo facile. Ti spinge a cercare risorse e creare altri coltelli.
*

Lo fanno per farti rosikare e controllare ogni angolo per altri materiali, aiuta ad aumentare quel senso di ansia che vogliono trasmetterti gli sviluppatori.

tra l'altro c'è anche il perk per aumentare la resistenza del coltello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

comunque...

abbandonato, per ora, il multiplayer... sono all'ottava settimana del primo viaggio e mi sono bastate una partita orribile e una disconessione per fottermi quasi tutto il clan...che ansia che mi fa venire il dover badare a loro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

nel frattempo iniziata la terza run, questa volta a sopravvissuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

arrivato al

palazzo del governo
e per ora tutto tranquillo... mi preparo per dopo però, la parte di cui ho più paura è quella (spoiler 3/4 di storia) in cui

Ellie deve barricarsi con David per respingere gli infetti...
in quel punto avevo già faticato a difficile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

le munizioni iniziano a scarseggiare, e i comprimari ancora non mi droppano nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

mi sono stra pentito di aver iniziato la prima run con il listen mode, seppur abbia cercato di limitarlo... che spettacolo giocarci senza...

rimango dell'idea che la modalità sopravvissuto però potevano lasciarla sbloccata già alla prima run //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Raga è normale che a difficile+ nel menù dei collezionabili non mi ritrovo le piastrine/reperti presi nella prima run ? I manuali di addestramento invece ci sono

Raga è normale che a difficile+ non mi ritrovo le piastrine/reperti presi nella prima run ? I manuali di addestramento invece ci sono
Suppongo sia per il fatto dei collezionabili, in questo modo non devi ritrovarli tutti e puoi concentrarti su quello che manca

Sono a 16 ore di gioco al 68%. Ma che grafica assurda ha

la cittadina dopo le fogne o la zona montana
Faccio fatica a credere che una ps3 possa gestire tutta quella roba. Questo gioco è veramente di una bellezza disarmante.

sono a 4 ore di gioco...bellissimo :phraengo:

appena iniziato, sono arrivato

a quando muore tess:(
...veramente stupendo:game:

perchè non è un coltello, ma una lama rudimentale ricavata da pezzi taglienti tipo forbici spaccate, pezzi di bottiglia, etc, tenute insieme con lo sputo e lo spago. ergo è credibilissimo che si possano rompere con un solo utilizzo.infatti non a caso esiste un manuale che permette di creare lame rudimentali più durevoli, non a caso il gioco è pensato con in mente la necessità di giostrarsi le risorse ed utilizzarle nel modo migliore (mi faccio una lama rudimentale o una bomba rudimentale? oppure mi ci rinforzo l'arma? oppure sacrifico questa lama per aprire quella porta e poi quando incontro un clicker la questione me la risolvo con un altro mezzo?), non a caso c'è anche una voce tra i potenziamenti di Joel riguardo l'uso delle lame.

È già un miracolo che un coltello fatto con forbici e del nastro isolante stia insieme senza usarlo, figurati se non si rompe quando provi a conficcarlo nel collo di qualcuno:sad2:

perdonatemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif adesso tutto quadra, pensavo fosse un coltello normale, mi sembrava strano che lo costruisse così in 15 secondi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

quella della collecto'rs è le versione "mini"....il libro venduto a parte ( solo in inglese) invece ha 182 pagine ....meditavo di prenderlo, è veramenta ben fatto
Ma è la guida del gioco?

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2

Pubblicità
Pubblicità
Indietro