PS4 The Last of Us Remastered

ps4 retail
Pubblicità
qualcuno di voi ha comprato il libro " THE ART OF THE LAST OF US" ?
Presa la versione liscia del gioco, colonna sonora, guida ufficiale, statua di Ellie e Joel, artbook. Sto meditando per la Ellie edition :rickds:

L'artbook ha 175 pagine, ben fatto, in inglese. pagato 19,19£ su amazon uk dove ho preso anche la colonna sonora

Mi è capitato più volte online di essere cacciato dalla partita in corso (chi decide se cacciare o no? potrei farlo anche io dato che incontro spesso gente che usa trucchi e diventa immortale?) e la cosa mi ha fatto giarare molto le scatole dato che la mia popolazione si è dimezzata senza alcun motivo...(giocavo correttamente come sempre)...

Presa la versione liscia del gioco, colonna sonora, guida ufficiale, statua di Ellie e Joel, artbook. Sto meditando per la Ellie edition :rickds:L'artbook ha 175 pagine, ben fatto, in inglese. pagato 19,19£ su amazon uk dove ho preso anche la colonna sonora
Taaaanta stima! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png Come ti sembra la statuina? E la guida?

Ultima modifica da un moderatore:
:rickds:

Original.jpg

(Non contiene spoiler)

Taaaanta stima! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png Come ti sembra la statuina? E la guida?
La statua è fatta molto bene, buonissimo materiale, bella pesa e i particolari,anche più piccoli, sono fatti abbastanza bene.

Inizialemnte quando avevo visto le prime immagini mesi fa avevo cambiato idea nel prenderla perchè il volto di Ellie non mi sembrava un granchè. Poi dopo aver visto un paio di unboxing e adesso dal vivo mi sono ricreduto. Anche se cmq non volto della statuina e quello nel gioco non sono 2 goccie d'acqua :pffs:

Dietro alla confezione di polisterolo c'è un cartone con disegnato lo sfondo cittadino che poi appunto utilizzare per mettere in bella mostra la statuina e rendere il tutto più cinematografico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

mentre sulla parte superiore del polisterolo c'è un altro vano, più profondo, dove si distibgue chiaramente la forma per una custodia, sicuramente quella del gioco dato che ho provato a mettere la mia versione liscia. Ma forse ci sta anche una steelbook.

Secondo me scatola e polisterolo sono gli stessi della post pandemic americana, mi chiedo cosa gli costava fare la stessa cosa anche da noi invece di vendere soltanto la statua...

Unico difettuccio è la canna del fucile che porta Ellie, un pò storto dovuto al fatto che con la "carta" che riveste la statua, lo piega per tutto il tempo che questa rimane chiusa nella scatola. Quindi o la si tiene esposta o più semplicemente si toglie la "carta"

La guida non l'ho neppure aperta :rickds:

edit:

Ah si, piacevolissimo l'odore di plastica/PVC della statua quando si va ad aprire la scatola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

cmq secondo me 100€ sono troppi!! Poi magari diventa rara e introvabile(ne dubito) ma attualmente il centone è troppo

Mi è capitato più volte online di essere cacciato dalla partita in corso (chi decide se cacciare o no? potrei farlo anche io dato che incontro spesso gente che usa trucchi e diventa immortale?) e la cosa mi ha fatto giarare molto le scatole dato che la mia popolazione si è dimezzata senza alcun motivo...(giocavo correttamente come sempre)...
Gente immortale non ne ho mai vista, spesso sembra cosi perchè hanno il giubbotto antiproiettile e per tirarli giù ci vuole tanto.

La statua è fatta molto bene, buonissimo materiale, bella pesa e i particolari,anche più piccoli, sono fatti abbastanza bene.Inizialemnte quando avevo visto le prime immagini mesi fa avevo cambiato idea nel prenderla perchè il volto di Ellie non mi sembrava un granchè. Poi dopo aver visto un paio di unboxing e adesso dal vivo mi sono ricreduto. Anche se cmq non volto della statuina e quello nel gioco non sono 2 goccie d'acqua :pffs:

Dietro alla confezione di polisterolo c'è un cartone con disegnato lo sfondo cittadino che poi appunto utilizzare per mettere in bella mostra la statuina e rendere il tutto più cinematografico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

mentre sulla parte superiore del polisterolo c'è un altro vano, più profondo, dove si distibgue chiaramente la forma per una custodia, sicuramente quella del gioco dato che ho provato a mettere la mia versione liscia. Ma forse ci sta anche una steelbook.

Secondo me scatola e polisterolo sono gli stessi della post pandemic americana, mi chiedo cosa gli costava fare la stessa cosa anche da noi invece di vendere soltanto la statua...

Unico difettuccio è la canna del fucile che porta Ellie, un pò storto dovuto al fatto che con la "carta" che riveste la statua, lo piega per tutto il tempo che questa rimane chiusa nella scatola. Quindi o la si tiene esposta o più semplicemente si toglie la "carta"

edit:

Ah si, piacevolissimo l'odore di plastica/PVC della statua quando si va ad aprire la scatola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

cmq secondo me 100€ sono troppi!! Poi magari diventa rara e introvabile(ne dubito) ma attualmente il centone è troppo
Beh dalla tua descrizione sembra esattamente come me l'aspettavo ^_^, comunque hai ragione il prezzo è troppo alto ed è l'unica cosa che mi frena dall'acquisto, fosse costata la metà l'avrei pure presa! :(

sono alla 12esima settimana con le luci...è davvero ben strutturato.

Se vedi che i tuoi compagni vanno dove gli pare in pratica hai già perso , se invece ti coordini e ti aiuti puoi fare una bella partita...

Gente immortale non ne ho mai vista, spesso sembra cosi perchè hanno il giubbotto antiproiettile e per tirarli giù ci vuole tanto.
nono anche senza protezione...cioè li scaricavamo, io e i miei compagni, caricatori interi contro ma niente non morivano sti tizi...infatti spero provvedano subito ad eliminare l'uso di questi trucchi...poi non parliamo di quelli che diventano invisibili e te li ritrovi alle spalle senza alcuna logica...

La statua è fatta molto bene, buonissimo materiale, bella pesa e i particolari,anche più piccoli, sono fatti abbastanza bene.Inizialemnte quando avevo visto le prime immagini mesi fa avevo cambiato idea nel prenderla perchè il volto di Ellie non mi sembrava un granchè. Poi dopo aver visto un paio di unboxing e adesso dal vivo mi sono ricreduto. Anche se cmq non volto della statuina e quello nel gioco non sono 2 goccie d'acqua :pffs:

edit:

confermo, la statua è un pezzo da collezione notevole, 100 euri saranno troppi ma il prezzo certamente non si ridurrà col tempo, anzi.....sulla baia la vendono già a 150/200..

ps. sono andato a vedere il fucile di Ellie....canna dritta :pffs:

per quanto riguarda la joel/ellie edition , mega delusione per i contenuti ridicoli...si salvano l'artbook e il fumetto ( che dovrebbe essere il primo di una mini-serie di 4).

borraccia, cover , t-shirt, torcia...ecc sono da facepalm

non sarebbe male recuperare lo stand cartonato 3D americano...:sbav:

confermo, la statua è un pezzo da collezione notevole, 100 euri saranno troppi ma il prezzo certamente non si ridurrà col tempo, anzi.....sulla baia la vendono già a 150/200..ps. sono andato a vedere il fucile di Ellie....canna dritta :pffs:

per quanto riguarda la joel/ellie edition , mega delusione per i contenuti ridicoli...si salvano l'artbook e il fumetto ( che dovrebbe essere il primo di una mini-serie di 4).

borraccia, cover , t-shirt, torcia...ecc sono da facepalm

non sarebbe male recuperare lo stand cartonato 3D americano...:sbav:
Lo sfondo su cartone non è come il nostro??

cmq non guardare i prezzi su ebay, specie adesso che ancora è disponibile praticamente in tutti i GS d' Italia :pffs:

ah beh se poi ci sono 2 statue per GS (ma anche 10) è un'altra cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

non centra lo sfondo della statua, è un promo(ino) display di cartone in 3D con tanto di edera :rickds:

mi dovrò accontentare del miserabile totem uscito da noi...

vabbè comunque finirà come tutte le statue/action figure da collezione....tra un pò non si troverà più e i prezzi....booom

Prima di andarla a prendere al GS qui vicino, avevo verificato la disponibilità online e dava verde.

Dopo che l'ho presa io è diventato giallo :rickds: quindi ci stà davvero che per ogni GS ce ne siano solo 2-3

Ragazzi, ho avviato Tlou e mi chiede di fare upgrade 1.02 , 77mb.. Che cos è?? Qualche miglioramento??

Edit:

Queste sono tutte le novità inserite:

Single Player:

- Cambiato il numero di telefono nella bacheca a Pittsburgh.

Multiplayer:

Problemi tecnici:

- Connessione dell’host migliorata. L’host perderà la connessione meno frequentemente;

- Sistemato il crash verificatosi quando il giocatore lasciava la partita multiplayer;

- Sistemata la telecamera per le cut-scene introduttive;

- Stabilizzata la connessione durante il gioco;

- Se ci si scollega o si perde la connessione all’host, il clan non avanzerà di un giorno; lo farà solamente se espulsi dal match o uscita tramite menù.

Gameplay

- Esplosione livello Esperto 2 (Expert 2) sarà da ora selezionabile;

- Il turno di votazioni per la scelta delle partite è stato ridotto a 15 secondi;

- La playlist “No party” è stata aggiunta per entrambe le fazioni e per i sopravvissuti;

- Il “corpo a corpo” contro un nemico a terra richiede lo stesso “range” di un corpo a corpo normale.

Ultima modifica:
Bill e Frank sono gay?Come mai Frank tratta sempre male Ellie?

---------- Post added at 00:52:22 ---------- Previous post was at 00:50:04 ----------

Ragazzi, ho avviato Tlou e mi chiede di fare upgrade 1.02 , 77mb.. Che cos è?? Qualche miglioramento??
Edit:

Queste sono tutte le novità inserite:

Single Player:

- Cambiato il numero di telefono nella bacheca a Pittsburgh.

Multiplayer:

Problemi tecnici:

- Connessione dell’host migliorata. L’host perderà la connessione meno frequentemente;

- Sistemato il crash verificatosi quando il giocatore lasciava la partita multiplayer;

- Sistemata la telecamera per le cut-scene introduttive;

- Stabilizzata la connessione durante il gioco;

- Se ci si scollega o si perde la connessione all’host, il clan non avanzerà di un giorno; lo farà solamente se espulsi dal match o uscita tramite menù.

Gameplay

- Esplosione livello Esperto 2 (Expert 2) sarà da ora selezionabile;

- Il turno di votazioni per la scelta delle partite è stato ridotto a 15 secondi;

- La playlist “No party” è stata aggiunta per entrambe le fazioni e per i sopravvissuti;

- Il “corpo a corpo” contro un nemico a terra richiede lo stesso “range” di un corpo a corpo normale.
...inoltre nella schermata di inizializzazione del gioco ora viene indicata la percentuale di caricamento

Oggi mi è andata a scatti una cutscene.

Ho paura che sia il preludio per quacosa di brutto. :tragic:

No vai tranquillo, è successo anche a me sulla mia slim e ad altre persone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro