PS4 The Last of Us Remastered

ps4 retail
Pubblicità
No guarda che non hai capito tu.....è vero che c'erano dei pazienti
immuni e che nonostante questo non erano cmq riusciti a creare la cura ed erano morti inutilmente.....però l'immunità di Ellie era diversa, il fungo dentro di lei era mutato e in una registrazione un medico dice chiaramente che adesso dopo tutti quei fallimenti, con Ellie sarebbero finalmente riusciti a creare il vaccino
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ti sbagli tu

tutti gli altri immuni erano come ellie. Sarebbe stato inutile. L'unica menzongna di Joel è quando dice che le luci hanno smesso di cercare la cura oltre ovviamente al fatto che ha ucciso tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ovviamente poi il vero motivo del finale è

che per lui l'umanità non merita una seconda possibilità visto che gli ha portato via ciò che aveva di più caro e ora che ha trovato un nuovo motivo per vivere in Ellie non l'avrebbe lasciata mai. Ellie da semplice merce di contrabbando diventa l'unica ragione per combattere di Joel

Madonna che gioco. L'unici difetto di TLOU è il vuoto che ti lascia una volta finito e la consapevolezza che prima che esce un altro gioco di questo calibro chissà quanto passerà//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif, anche se confido in beyond

Ultima modifica:
Non so se è già stato detto, ma hanno cambiato il numero telefonico perché era quello di una linea erotica americana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
È la prima cosa che ho scritto qui! Eheheh xD

47% in 10 ore e 46 minuti. Non pensavo durasse così tanto. Fino adesso giocando in difficile non ho trovato nessuna difficoltà, certo alcuni schemi li ho rifatti parecchie volte, ma una volta compreso come muoversi si possono uccidere tutti i nemici utilizzando poche risorse o niente. Mi trovo molto più in difficoltà con gli infetti.

Ho passato la parte

dentro all'Hotel dove bisogna azionare il generatore per aprire la porta con la tessera magnetico
Alla fine avevo il cuore in gola, troppo emozionante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2

Sono arrivato anch'io in quel punto

maledettissime le scimmie nel livello prima,m'hanno fatto prendere un colpo :rickds:
Sì,è vero.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi è piaciuta anche la parte con gli infetti là sotto,dentro l'università.

Non capivo quanti erano,poi entravo in una stanza e magari qualcuno si vedeva appena perchè rimaneva fermo vicino alla parete.Non sarà un horror,ma in questa gen è stato il gioco che mi sta angosciando di più per queste fasi.

Ultima modifica da un moderatore:
Ma come si fa a mettere i sub ita e la lingua inglese?

Ma come si fa a mettere i sub ita e la lingua inglese?
Dal menu delle opzioni, cerca "Lingua" e avrai la possibilità di settare separatamente doppiaggio, sottotitoli e testi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ti sbagli tu
tutti gli altri immuni erano come ellie. Sarebbe stato inutile. L'unica menzongna di Joel è quando dice che le luci hanno smesso di cercare la cura oltre ovviamente al fatto che ha ucciso tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ovviamente poi il vero motivo del finale è

che per lui l'umanità non merita una seconda possibilità visto che gli ha portato via ciò che aveva di più caro e ora che ha trovato un nuovo motivo per vivere in Ellie non l'avrebbe lasciata mai. Ellie da semplice merce di contrabbando diventa l'unica ragione per combattere di Joel

Madonna che gioco. L'unici difetto di TLOU è il vuoto che ti lascia una volta finito e la consapevolezza che prima che esce un altro gioco di questo calibro chissà quanto passerà//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif, anche se confido in beyond
Senti non lo dico mica io....

lo dicono prima Marlene e poi le registrazioni che Ellie era differente dagli altri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poi se tu ti sei convinto diversamente è un altro discorso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Zirass,non è la prima volta che ti copro gli spoiler.Non dici le cose chiaramente,ma sono cose che fanno intuire a chi magari non ci ha ancora giocato.

Fai attenzione.La prossima volta non la tollererò.

Ma è normale che per uscire dal gioco ogni volta fa quel "bipbip" (scusate l ignoranza xD), che di solito fa quando si blocca un gioco quando tento di uscire?
Vai nel menu principale del gioco prima di uscire?

ma i runner mi sgamano sempre, l'unico modo per prenderli stealth è andare lentissimi accovacciati?
Se non giochi a Facile si, devi andare alle loro spalle sempre molto lentamente, a difficoltà Sopravvissuto avranno un udito ancora migliore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Zirass,non è la prima volta che ti copro gli spoiler.Non dici le cose chiaramente,ma sono cose che fanno intuire a chi magari non ci ha ancora giocato.
Fai attenzione.La prossima volta non la tollererò.

Vai nel menu principale del gioco prima di uscire?
Non mi sembra ci fosse spoiler in quella frase, se non sai la storia non si può intuire nulla..........comunque ok

Non mi sembra ci fosse spoiler in quella frase, se non sai la storia non si può intuire nulla..........comunque ok
L'ho detto che non c'è nessun spoiler chiaro,ma sono frasi che invece possono far intuire troppo.Sia intuire correttamente che non.

E non è la prima volta che ti copro qualcosa di simile.Potevo pensare ad una svista e ok,ma se vedo che continui io ti richiamo.Su che il tasto spoiler non provoca allergie.Il gioco è recentissimo,quindi meno informazioni spuntano fuori dagli spoiler e meglio è.

Dal menu delle opzioni, cerca "Lingua" e avrai la possibilità di settare separatamente doppiaggio, sottotitoli e testi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

---------- Post added at 22:03:44 ---------- Previous post was at 22:01:46 ----------

Un'altra cosa, ma per i trofei dei collezionabilo si possono prendere rifacendo capitolo per capitolo dalle opzioni, vero?

Se non giochi a Facile si, devi andare alle loro spalle sempre molto lentamente, a difficoltà Sopravvissuto avranno un udito ancora migliore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
non ce la faccio ad andare così piano

nelle fogne la parte verso la fine piena di runner l'ho fatta a suon di fucile a pompa e molotov dopo essere morto 4568745268 volte provando lo stealth //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

L'ho detto che non c'è nessun spoiler chiaro,ma sono frasi che invece possono far intuire troppo.Sia intuire correttamente che non.E non è la prima volta che ti copro qualcosa di simile.Potevo pensare ad una svista e ok,ma se vedo che continui io ti richiamo.Su che il tasto spoiler non provoca allergie.Il gioco è recentissimo,quindi meno informazioni spuntano fuori dagli spoiler e meglio è.
Va bene ok, ti assicuro che non l'ho fatto certo in malafede........solo una cosa però vorrei ricordare (non è per fare polemica, solo una constatazione) io prima che finissi il gioco ho letto il post di un utente che lasciava intuire tantissimo il finale

in pratica lasciava intuire che sia Joel che Ellie si sarebbero entrambi salvati alla fine
non so se poi è stato coperto, ma inizialmente no di sicuro e in tanti oltre a me sicuramente lo hanno letto. Anche quello non era chiaro, ma lasciava intuire molto di più rispetto a ciò che ho scritto ora io :morristend:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro