PS4 The Last of Us Remastered

ps4 retail
Pubblicità
Raga l'ho finito oggi. Cosa cambia se inizio una nuova partita con "nuova partita +" o come si chiama? Grazie

Raga ma in stealth utilizzando l'arco se colpisci i nemici umani con un solo colpo muoiono? (Testa esclusa)

E gli infetti?

non ce la faccio ad andare così piano
nelle fogne la parte verso la fine piena di runner l'ho fatta a suon di fucile a pompa e molotov dopo essere morto 4568745268 volte provando lo stealth //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ma infatti lì è quasi impossibile andare di stealth, io ogni volta che c'ho provato venivo scoperto e alla fine me ne andavo a suon di fucili a pompa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif Comunque quella sezione è molto difficile da superare silenziosamente perchè ci sono gli Stalker che hanno un udito ancora migliore per quanto ho capito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Raga ma in stealth utilizzando l'arco se colpisci i nemici umani con un solo colpo muoiono? (Testa esclusa)E gli infetti?
io colpisco gli umani al corpo e con un colpo muoiono, mentre ho provato con un runner e una freccia nel petto non gli ha fatto nulla

Ma è normale che per uscire dal gioco ogni volta fa quel "bipbip" (scusate l ignoranza xD), che di solito fa quando si blocca un gioco quando tento di uscire?
Anche a me lo fa!...gioco al multi,vado nel menù principale,faccio esci dal gioco e si riavvia come con il doppio "bipbip"...io ho meno di 500 mb di spazio libero nell'hard disk,oggi ho fatto una prova,ho cancellato per liberare qualche gb,ho inserito il gioco,e all'uscita non lo ha fatto...magari è un caso boh!

io colpisco gli umani al corpo e con un colpo muoiono, mentre ho provato con un runner e una freccia nel petto non gli ha fatto nulla
Se lo fai senza essere stato individuato cadono TUTTI con un colpo al corpo/testa. I clicker solo con un colpo alla testa sia scoperti che no. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sono quasi al ponte (finalmente)

oggi c'ho messo 1 ora a fare il pezzo dopo l'hotel //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif Tutto stealth però, i win :ivan:

Adesso sono al punto dove bisogna evitare la jeep, quanto mi manca per arrivare? Sinceramente Pittsburgh mi ha un pò rotto i maroni

Comunque 49% in 9 ore e 42 min

Una domanda tecnica: ma i manuali per migliorare le varie abilità basta raccoglierli?

Sono quasi al ponte (finalmente)

oggi c'ho messo 1 ora a fare il pezzo dopo l'hotel //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif Tutto stealth però, i win :ivan:

Adesso sono al punto dove bisogna evitare la jeep, quanto mi manca per arrivare? Sinceramente Pittsburgh mi ha un pò rotto i maroni

Comunque 49% in 9 ore e 42 min

Una domanda tecnica: ma i manuali per migliorare le varie abilità basta raccoglierli?
Da Pittsburgh sei praticamente fuori. Poi ti manca un pezzettino per concludere il capitolo.

P.S: Si, basta raccoglierli.

Ultima modifica:
Da Pittsburgh sei praticamente fuori. Poi ti manca un pezzettino per concludere il capitolo.
P.S: Si, basta raccoglierli.
Ottimo grazie. In questa parte

ci sono state un pò troppe parti "stealth/stanzone/stealth/stanzone" per i miei gusti

Ottimo grazie. In questa parte
ci sono state un pò troppe parti "stealth/stanzone/stealth/stanzone" per i miei gusti
Hai finito, hai finito....

Nel prossimo capitolo occhio se farai due scontri in tutto, preparati a galoppare :ivan:

Hai finito, hai finito....

Nel prossimo capitolo occhio se farai due scontri in tutto, preparati a galoppare :ivan:
Quello che volevo sentirmi dire, godo :ivan:

Ho finito

l'università, e ora sono nell'inverno con Ellie :ivan: Chi si sarebbe mai immaginato un Joel così pesantemente infortunato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Ma infatti lì è quasi impossibile andare di stealth, io ogni volta che c'ho provato venivo scoperto e alla fine me ne andavo a suon di fucili a pompa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif Comunque quella sezione è molto difficile da superare silenziosamente perchè ci sono gli Stalker che hanno un udito ancora migliore per quanto ho capito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
cosa cambia da stalker a runner? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Se lo fai senza essere stato individuato cadono TUTTI con un colpo al corpo/testa. I clicker solo con un colpo alla testa sia scoperti che no. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
non mi ero accorto di essere stato scoperto :rickds:

Ultima modifica:
cosa cambia da stalker a runner? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Il runner è più "regolare", fa le sue "ronde" e dovrebbe vederci pure meglio. Lo stalker invece è imprevedibile, corre a caso in direzioni random, praticamente non so come fare a superarli se non a suon di mazzate sulle gengive //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io ho fatto sia l'hotel che la biblioteca tutto stealth, il segreto è usare l'arco muoversi tanto ed avere un po' di fotuna nel non far spezzare troppe frecce, con un colpo killi tutti i nemici inconsapevoli della tua pesenza, in alternativa anche soffocarli va bene ma devi studiare bene le tue mosse perchè è molto lenta come azione, ma si può fare anche così, ripeto però in queste situazioni vai di arco e non avrai grossi problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ah, quindi con l'arco sono praticamente il padreterno!? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Tanto meglio. Ho giocato giusto il punto in cui Ellie deve coprirti con il fucile, nella piazza dopo l'hotel. Li ho fatti fuori tutti senza esser visto, tranne l'ultimo. Un amico mi ha detto che Ellie ne deve uccidere per forza uno, sennò non vai avanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque sono al 47% di completamento, ho superato abbondantemente le 10 ore. Ottimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il runner è più "regolare", fa le sue "ronde" e dovrebbe vederci pure meglio. Lo stalker invece è imprevedibile, corre a caso in direzioni random, praticamente non so come fare a superarli se non a suon di mazzate sulle gengive //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Più che altro i runner son dei finti còglioni, visto che correndo a random riescono sempre a sbucarti dietro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif Almeno a me non mi hanno attaccato mai di faccia correndo da 8 metri di distanza, si fanno una corsetta di 6 metri e poi giravano nello stanzino affianco per poi attaccarmi sul fianco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png 

---------- Post added at 22:03:44 ---------- Previous post was at 22:01:46 ----------

Un'altra cosa, ma per i trofei dei collezionabilo si possono prendere rifacendo capitolo per capitolo dalle opzioni, vero?
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif :sad2: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Più che altro i runner son dei finti còglioni, visto che correndo a random riescono sempre a sbucarti dietro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif Almeno a me non mi hanno attaccato mai di faccia correndo da 8 metri di distanza, si fanno una corsetta di 6 metri e poi giravano nello stanzino affianco per poi attaccarmi sul fianco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Mah non saprei, i runner quando mi sgamavano venivano sempre in massa come dementi frontalmente, infatti se non c'erano clicker ecc era una goduria con la mazza diventare un berserker //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

stupendo, voglio il 2.

Ma è normale che per uscire dal gioco ogni volta fa quel "bipbip" (scusate l ignoranza xD), che di solito fa quando si blocca un gioco quando tento di uscire?
a me sto gioco fa tutte cose mai fatte lol. tipo il bipbip me l'ha fatto due volte quando mettevo il gioco nella ps3, invece di partire faceva bipbip e poi partiva... oppure quando lo inserivo si bloccava il cd per un secondo e poi finiva di entrare tutto... oppure inserivo il cd, non partiva e dovevo farlo uscire e rientrare.

dual layer del caz?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro