PS4 The Last of Us Remastered

ps4 retail
Pubblicità
23 ore e stare al 50% in questo gioco è praticamente da oscar videoludico. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Forse sto esagerando raga :pffs:55%

22 ore e 59 minuti :omg2:
Io sono a 13 ore all'83% bho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non voglio che finisca però :tragic:

Bon, in pratica hai ammesso che è scontata. Mi accontento di questo và. Poi vedo che hai votato 10 al gioco però, e boh. Non mi torna.

Ho scritto anche altro, ripeto, ste cose le ho viste pure io. Mi son rotto i maroni di andare contro gente che arriva ad ammettere che la trama non è niente di che, ma che poi STICAZZI della trama, diamogli 10.

Cosa devo pensare? diamogli 10 perchè tutti gli danno 10?
Io gli avrei dato 10 anche se le recensioni gli avessero dato 7 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (e ho fatto così anche con altri giochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif)

Anche se la trama riprende tutti quelli che sono i clichè di questo genere (ed è normalissimo che lo faccia, altrimenti lo ambientavano in un altro contesto) il gioco riesce comunque ad avere una potenza narrativa che raramente, ma molto RARAMENTE si è vista in un videogame. Oltre a ciò, il finale poi è talmente sorprendente e PER NULLA SCONTATO che per me basta e avanza per soverchiare tutti quelli che possono essere gli aspetti più scontati della trama.

Se non si dà 10 a un gioco del genere, allora in questa gen. di sicuro non puoi darlo a nessun altro gioco.

Ultima modifica da un moderatore:
Boh.. ma solo io guardo più a come è narrata la storia piuttosto che a quello che succede :nzero: Perché po', come succede in TLoU, possono succedere pure le cose più banali dell'universo e blablabla, ma se è narrata come Cristo comanda e te fa' emozionà ci passo sopra senza problemi.. La trama è scontata allora mèrda? Com'è che funziona? :nzero:

Nah,è un gioco molto malleabile come durata.Anche se si fanno oltre le 20 ore il peso non si sente,ha una struttura di gioco che riesce ancora a supportare questa longevità.Provate a dare una campagna di 20 ore ad un God of War e lo lanciate fuori dalla finestra perchè è un tipo di gioco che ne risentirebbe.

Ultima modifica da un moderatore:
Mi sarò forse perso qualche tuo post,ma hai anche argomentato oltre a fare post di dubbia utilità in questo topic?

Boh.. ma solo io guardo più a come è narrata la storia piuttosto che a quello che succede :nzero: Perché po', come succede in TLoU, possono succedere pure le cose più banali dell'universo e blablabla, ma se è narrata come Cristo comanda e te fa' emozionà ci passo sopra senza problemi.. La trama è scontata allora mèrda? Com'è che funziona? :nzero:
La trama è scontata? allora non è un gioco perfetto da 10 e lode. Io la vedo così.

Mi sarò forse perso qualche tuo post,ma hai anche argomentato oltre a fare post di dubbia utilità in questo topic?
era pari alla frase quotata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

comunque, domanda costruttiva, da quello che avevo letto nella rece me lo aspettavo un pò meno lineare e più sandbox, ma almeno per ora non sto riscontrando questo fatto. Alla fine la strada da usare è sempre solo una, sarò tipo al 40%, dopo cambia?

Si torna allo stesso discorso di oggi.Ognuno ha i suoi metri di giudizio.

Se uno non da 10 perchè non è stato convinto dalla trama è giusto così.Se uno gli da 10 perchè da molto più peso ad altri fattori che lo hanno soddisfatto nel gioco è guusto anche così nel suo caso.

Ma pure con la trama non scontata non sarebbe perfetto :kaname:
Ora, per dire, paragonando SOLO LA STORIA con la novel di The Walking Dead, quest'ultimo come trama (e a gusti pure i personaggi) sono fatti da *** rispetto questo Tlou. E chi li ha giocati entrambi lo sà.

WTF che minchia fai, lasci la PS3 accesa senza mettere in pausa il gioco ed esci di casa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

42% in 8 ore a Sopravvissuto, 2 ore in più della prima partita e 2 collezionabili in più raccolti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Meno male che non è free roaming altrimenti ti davano per disperso,invece dei numeri telefonici delle linee erotiche nel

tuo gioco c'è il numero di Chi l'ha visto?

era pari alla frase quotata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
comunque, domanda costruttiva, da quello che avevo letto nella rece me lo aspettavo un pò meno lineare e più sandbox, ma almeno per ora non sto riscontrando questo fatto. Alla fine la strada da usare è sempre solo una, sarò tipo al 40%, dopo cambia?
Più avanti ci sono sicuramente livelli più "aperti" diciamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Originariamente inviato da Aleking Visualizza il messaggioForse sto esagerando raga

55%

22 ore e 59 minuti
Ahahaahah ma come ci stai riuscendo?Cioè,anch'io sono del club "vado piano e me lo godo",però l'ho finito in 22 ore e qualcosa!

Se non trovi tutti i collezionabili NON sei giustificato,in caso contrario ci può anche stare....forse...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro