Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Te lo stai godendo sul serio :wush:Forse sto esagerando raga :pffs:55%
22 ore e 59 minuti :omg2:
Che palle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifForse sto esagerando raga :pffs:55%
Oppure si sta tagliando le vene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifTe lo stai godendo sul serio :wush:
Io sono a 13 ore all'83% bho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifForse sto esagerando raga :pffs:55%
Io gli avrei dato 10 anche se le recensioni gli avessero dato 7 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (e ho fatto così anche con altri giochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif)Bon, in pratica hai ammesso che è scontata. Mi accontento di questo và. Poi vedo che hai votato 10 al gioco però, e boh. Non mi torna.
Ho scritto anche altro, ripeto, ste cose le ho viste pure io. Mi son rotto i maroni di andare contro gente che arriva ad ammettere che la trama non è niente di che, ma che poi STICAZZI della trama, diamogli 10.
Cosa devo pensare? diamogli 10 perchè tutti gli danno 10?
plisSe non si dà 10 a un gioco del genere, allora in questa gen. di sicuro non puoi darlo a nessun altro gioco.
Mi sarò forse perso qualche tuo post,ma hai anche argomentato oltre a fare post di dubbia utilità in questo topic?
La trama è scontata? allora non è un gioco perfetto da 10 e lode. Io la vedo così.Boh.. ma solo io guardo più a come è narrata la storia piuttosto che a quello che succede :nzero: Perché po', come succede in TLoU, possono succedere pure le cose più banali dell'universo e blablabla, ma se è narrata come Cristo comanda e te fa' emozionà ci passo sopra senza problemi.. La trama è scontata allora mèrda? Com'è che funziona? :nzero:
Io 46% in 14 ore e 37 minuti. Non pensavo ci fosse qualcuno più lento di meForse sto esagerando raga :pffs:55%
era pari alla frase quotata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifMi sarò forse perso qualche tuo post,ma hai anche argomentato oltre a fare post di dubbia utilità in questo topic?
Ma pure con la trama non scontata non sarebbe perfetto :kaname:La trama è scontata? allora non è un gioco perfetto da 10 e lode. Io la vedo così.
Ora, per dire, paragonando SOLO LA STORIA con la novel di The Walking Dead, quest'ultimo come trama (e a gusti pure i personaggi) sono fatti da *** rispetto questo Tlou. E chi li ha giocati entrambi lo sà.Ma pure con la trama non scontata non sarebbe perfetto :kaname:
WTF che minchia fai, lasci la PS3 accesa senza mettere in pausa il gioco ed esci di casa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngForse sto esagerando raga :pffs:55%
Meno male che non è free roaming altrimenti ti davano per disperso,invece dei numeri telefonici delle linee erotiche nelForse sto esagerando raga :pffs:55%
Più avanti ci sono sicuramente livelli più "aperti" diciamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifera pari alla frase quotata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
comunque, domanda costruttiva, da quello che avevo letto nella rece me lo aspettavo un pò meno lineare e più sandbox, ma almeno per ora non sto riscontrando questo fatto. Alla fine la strada da usare è sempre solo una, sarò tipo al 40%, dopo cambia?
Ahahaahah ma come ci stai riuscendo?Cioè,anch'io sono del club "vado piano e me lo godo",però l'ho finito in 22 ore e qualcosa!Originariamente inviato da Aleking Visualizza il messaggioForse sto esagerando raga
55%
22 ore e 59 minuti