Filtri monocromatici.Cos'è la selezione modalità immagine tra gli oggetti sbloccabili??
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Filtri monocromatici.Cos'è la selezione modalità immagine tra gli oggetti sbloccabili??
ok poi li provo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifFiltri monocromatici.
Non valgono la pena :none:ok poi li provo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
non è facilissima quella parte, io l'hoio sono arrivato al 50% circa
in zona cecchino, ho provato un paio di volte non riesco ad arrivare fino in fondo, la parte nelle fogne mi ha consumato quasi tutto, un consiglio su come superare la zona?
io sono arrivato al 50% circa
in zona cecchino, ho provato un paio di volte non riesco ad arrivare fino in fondo, la parte nelle fogne mi ha consumato quasi tutto, un consiglio su come superare la zona?
Ma nelleL'Estate è la stagione che dura più di tutte le altre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sei arrivato, finalmente aggiungerei, non è piaciuta molto neanche a me quella parte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifOh ma quando si arriva a quel cazz di
Ponte
So due giorni che vado avanti
49% in 15 ore e 43 minuti
48 collezionabili.
una volta solanon è facilissima quella parte, io l'hoaffrontata andando sulla sinistra avvicinandomi il più possibile alla casa e andando addirittura dietro essa, per poi salire su e uccidere il cecchino, ma capisco che non è facilissimo....
per arrivareuna volta sola
sono riuscito ad arrivare poco sotto la casa un paio di macchine prima, ma non mi aspettavo che uscissero anche altri cacciatori, dentro le case conviene entrare ho e meglio andare avanti, io sono entrato nella prima possibile a destra e nella prima possibile a sinistra ed in entrambi c'erano dei cacciatori, anche nelle altre e cosi
Non lo so lo fa anche a me anche se torno al menu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifperché uscendo dal multy si riavvia la console!? :tragic:
a me non mi sembra lo faccia....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNon lo so lo fa anche a me anche se torno al menu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Intendo quando faccio esci dal gioco, dopo aver giocato onlinea me non mi sembra lo faccia....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
si peròPer adesso l'inverno è la stagione che mi è piaciuta di meno...
..la sezione nella bufera l'ho trovata troppo.."confusionaria".
Devi avere il perk CREATORE a livello 2 o 3 equipaggiatoQualcuno ha capito come si regalano ai compagni gli oggetti creati nel multy?
mio ***io mi sono messo a correre come un matto fino alla casa senza badare a nessuno xD, xò stavo giocando a normale, se giochi a un livello di difficoltà maggiore, dubito che come ho fatto io funzioni
Aaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhh sono al 55% anche io ma ho letto lo spoiler e ancora non era successo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif Vabbé era una cosa
Si, li molto bella quella parte, ma generalmente l'inverno a me è piaciuto, solo che..si peròla parte della caccia al cervo nel bosco innevato quanto è suggestiva?