PS4 The Last of Us Remastered

ps4 retail
Pubblicità
ok poi li provo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non valgono la pena :none:

Quello vecchio west è gradevole, ma alla lunga il seppiato stanca. Molto meglio i colori originali. Ma va a gusti.

io sono arrivato al 50% circa

in zona cecchino, ho provato un paio di volte non riesco ad arrivare fino in fondo, la parte nelle fogne mi ha consumato quasi tutto, un consiglio su come superare la zona?

in zona cecchino, ho provato un paio di volte non riesco ad arrivare fino in fondo, la parte nelle fogne mi ha consumato quasi tutto, un consiglio su come superare la zona?
non è facilissima quella parte, io l'ho

affrontata andando sulla sinistra avvicinandomi il più possibile alla casa e andando addirittura dietro essa, per poi salire su e uccidere il cecchino, ma capisco che non è facilissimo....

io mi sono messo a correre come un matto fino alla casa senza badare a nessuno xD, xò stavo giocando a normale, se giochi a un livello di difficoltà maggiore, dubito che come ho fatto io funzioni :rickds::rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
L'Estate è la stagione che dura più di tutte le altre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma nelle

fogne
dove sono io è sempre estate? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Oh ma quando si arriva a quel cazz di

Ponte

So due giorni che vado avanti:rickds:

49% in 15 ore e 43 minuti

48 collezionabili.
Sei arrivato, finalmente aggiungerei, non è piaciuta molto neanche a me quella parte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non è facilissima quella parte, io l'ho
affrontata andando sulla sinistra avvicinandomi il più possibile alla casa e andando addirittura dietro essa, per poi salire su e uccidere il cecchino, ma capisco che non è facilissimo....
una volta sola

sono riuscito ad arrivare poco sotto la casa un paio di macchine prima, ma non mi aspettavo che uscissero anche altri cacciatori, dentro le case conviene entrare ho e meglio andare avanti, io sono entrato nella prima possibile a destra e nella prima possibile a sinistra ed in entrambi c'erano dei cacciatori, anche nelle altre e cosi

una volta sola
sono riuscito ad arrivare poco sotto la casa un paio di macchine prima, ma non mi aspettavo che uscissero anche altri cacciatori, dentro le case conviene entrare ho e meglio andare avanti, io sono entrato nella prima possibile a destra e nella prima possibile a sinistra ed in entrambi c'erano dei cacciatori, anche nelle altre e cosi
per arrivare

in fondo devi comunque uccidere qualche cacciatore.ci sono morto 3 o 4 volte poi sono riuscito ad arrivare dietro alla casa del cecchino e lì è stato più semplice.L'importante è che stai fuori del tiro del cecchino perchè è VERAMENTE UN CECCHINO!!

Non lo so lo fa anche a me anche se torno al menu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
a me non mi sembra lo faccia....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

sono più o meno intorno al 55%, ho passato il punto del

cecchino, in cui tra l'altro ho fregato i 4 pirla prima di lui che escono dalla casa in modo geniale:rickds:
Peccato per il filmato successivo, visto che

sam infetto per me era telefonatissimo, fin da subito i due niggah mi sembravano carne da macello:asd: anche se non mi aspettavo che il tipo si suicidasse, quello è stato inaspettato.
La parte appena precedente invece, quella nelle

fogne
mi è piaciuta moltissimo, soprattutto per la narrazione

trovare i vari appunti che indicavano le varie fasi di vita dei rifugiati è stato fantastico:ahsisi:
Adesso è

arrivato l'autunno(con tanto di cambio di attire dei protagonisti:asd:)
spero che ora il ritmo si alzi un po', visto che a parte alcuni segmenti per ora è stato generalmente basso

Per adesso l'inverno è la stagione che mi è piaciuta di meno...
..la sezione nella bufera l'ho trovata troppo.."confusionaria".
si però

la parte della caccia al cervo nel bosco innevato quanto è suggestiva?

io mi sono messo a correre come un matto fino alla casa senza badare a nessuno xD, xò stavo giocando a normale, se giochi a un livello di difficoltà maggiore, dubito che come ho fatto io funzioni :rickds::rickds:
mio ***

quella tattica lì è sconsigliatissima, almeno a difficile non hai nessun tipo di possibilità...

Io sono passato dalle varie case raccogliendo tutto il raccoglibile per sopravvivere ed avere dei punti di "sosta" nell'avanzamento, poi dal lato destro da dietro la veranda dell'ultima casa sulla destra sono strisciato fuori ed ho ammazzato la gente che mi veniva incontro da lontano (avevo un paio di bombe), poi entri nella casa del cecchino e lo fai fuori

Aaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhh sono al 55% anche io ma ho letto lo spoiler e ancora non era successo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif Vabbé era una cosa

prevedibile, ho letto solo Sam infetto, poi basta.

Devo ancora farla quella scena, spero sia bella come dici :ivan:

si però
la parte della caccia al cervo nel bosco innevato quanto è suggestiva?
Si, li molto bella quella parte, ma generalmente l'inverno a me è piaciuto, solo che..

..la parte della bufera l'ho trovata troppo confusionaria e troppo lunga, poi per il resto mi è piaciuto.. soprattutto la parte in cui bisogna difendersi da runner e clicker con l'aiuto di Dave :unsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro