Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Aaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhh sono al 55% anche io ma ho letto lo spoiler e ancora non era successo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif Vabbé era una cosaprevedibile, ho letto solo Sam infetto, poi basta.
Devo ancora farla quella scena, spero sia bella come dici
È successo anche a me,poi ho liberato spazio sull'hard disk(avevo meno di 500mb e mi usciva sempre l'avviso)e all'uscita dopo aver giocato al multi non si è più riavviata la ps3!Non lo so lo fa anche a me anche se torno al menu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
siRagazzi aiuto:
Mi ritrovo nella missione lobby dell'hotel, precisamente nel punto in cui joel una volta salito sull'ascensore cade di sotto e cerca di raggiungere Ellie. Ora non riesco più a proseguire, c'è una porta bloccata che "necessita di una chiave magnetica". Ho trovato un generatore di energia ma se lo attivo esce un bloomer che non riesco ad uccidere. C'è un modo per superare la porta ? il generatore si deve attivare per forza?
Ragazzi aiuto:
Mi ritrovo nella missione lobby dell'hotel, precisamente nel punto in cui joel una volta salito sull'ascensore cade di sotto e cerca di raggiungere Ellie. Ora non riesco più a proseguire, c'è una porta bloccata che "necessita di una chiave magnetica". Ho trovato un generatore di energia ma se lo attivo esce un bloomer che non riesco ad uccidere. C'è un modo per superare la porta ? il generatore si deve attivare per forza?
per proseguire deviRagazzi aiuto:
L'ho fatta ieri a difficoltà sopravvissuto quella parte.io sono arrivato al 50% circa
in zona cecchino, ho provato un paio di volte non riesco ad arrivare fino in fondo, la parte nelle fogne mi ha consumato quasi tutto, un consiglio su come superare la zona?
La stessa tattica che avevo spiegato l'altra volta, l'ho provata ed è funzionata di nuovo, a difficoltà sopravvissuto:Ragazzi aiuto:
Io ho piu di 200 gb liberi nn penso sia qll il problema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifÈ successo anche a me,poi ho liberato spazio sull'hard disk(avevo meno di 500mb e mi usciva sempre l'avviso)e all'uscita dopo aver giocato al multi non si è più riavviata la ps3!Forse non è connessa la cosa, ma se avete la memoria piena provate così...
Io possiedo una fat da 40 gb
stessa situazione mia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif quindi non si sa ancora a cosa sia dovuto il problema :gab3:Io ho piu di 200 gb liberi nn penso sia qll il problema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
la mia per fortuna è perfettaOcchio a tutti coloro che comprano la statuetta di TLOU: il fucile di Ellie esce dalla scatola quasi sempre con la punta rotta. :(
A me la prima l'hanno sostituita direttamente in negozio appena me l'avevano messa in un sacchetto... Praticamente uno dei due commessi non sapeva che quella era danneggiata e me la stava vendendo, il secondo commesso l'ha fermato in tempo. Allora mi hanno dato una seconda scatola sigillata, arrivo a casa e... Fucile rotto. Non avevo sbatta di rifarmi 40km andata e 40km ritorno. Ho messo un filo di colla e va bene così. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Non si vede manco.stessa situazione mia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif quindi non si sa ancora a cosa sia dovuto il problema :gab3:
---------- Post added at 14:53:38 ---------- Previous post was at 14:52:45 ----------
la mia per fortuna è perfetta![]()
hai da fare ancora un pò, la parte più bella secondo me inizia adesso....Ragazzi sono
A che percentuale di gioco sono orientativamente? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngarrivato da Tommy alla centrale idroelettrica
Poco più del 60%.Ragazzi sono
A che percentuale di gioco sono orientativamente? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngarrivato da Tommy alla centrale idroelettrica
ho superato questa parte proprio con questa tecnica, dopo varie prove, ti ho letto soltanto adesso, grazie per l'aiuto a tuttiL'ho fatta ieri a difficoltà sopravvissuto quella parte.
Devi passare a sinistra. Quando arrivi alla seconda casa, un gruppo di cacciatori ti viene a cercare. Puoi salire al primo piano e farli tutti fuori appena salgono, oppure, appena senti le loro voci, invece di entrare ti nascondi dietro al muretto che hai appena superato. Quando vedi che il lato sinistro si è liberato, prosegui accovacciato fino ad arrivare alla staccionata, facendo attenzione a non farti vedere dal cecchino. Se noti bene, la parte sinistra della staccionata si può scavalcare salendo sopra i pezzi di legno. Però il cecchino ti vede, allertando gli altri (alcuni sono sotto, altri all'interno). Se hai una fumogena tirala, se no passa lo stesso. Fai il giro della casa ed entra dal retro. Il cecchino se non sbaglio si trova al terzo piano.