PS4 The Last of Us Remastered

ps4 retail
Pubblicità
Finito a liv difficile senza usare il "super udito" da super Hero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Capolavoro 10

Aaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhh sono al 55% anche io ma ho letto lo spoiler e ancora non era successo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif Vabbé era una cosa
prevedibile, ho letto solo Sam infetto, poi basta.

Devo ancora farla quella scena, spero sia bella come dici :ivan:

fidati è bella, anche ben orchestrata però[almeno per me] prevedibile in parte, però la resa non ne risulta intaccata:sisi:

Non lo so lo fa anche a me anche se torno al menu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
È successo anche a me,poi ho liberato spazio sull'hard disk(avevo meno di 500mb e mi usciva sempre l'avviso)e all'uscita dopo aver giocato al multi non si è più riavviata la ps3!

Forse non è connessa la cosa, ma se avete la memoria piena provate così...

Io possiedo una fat da 40 gb

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi aiuto:

Mi ritrovo nella missione lobby dell'hotel, precisamente nel punto in cui joel una volta salito sull'ascensore cade di sotto e cerca di raggiungere Ellie. Ora non riesco più a proseguire, c'è una porta bloccata che "necessita di una chiave magnetica". Ho trovato un generatore di energia ma se lo attivo esce un bloomer che non riesco ad uccidere. C'è un modo per superare la porta ? il generatore si deve attivare per forza?

Ragazzi aiuto:
Mi ritrovo nella missione lobby dell'hotel, precisamente nel punto in cui joel una volta salito sull'ascensore cade di sotto e cerca di raggiungere Ellie. Ora non riesco più a proseguire, c'è una porta bloccata che "necessita di una chiave magnetica". Ho trovato un generatore di energia ma se lo attivo esce un bloomer che non riesco ad uccidere. C'è un modo per superare la porta ? il generatore si deve attivare per forza?
si

il generatore lo devi attivare, dopo aver fatto quello ti attaccheranno in molti infetti compreso il bloater. La cosa migliroe che puoi fare è scappare verso la porta che potrai aprire con la tessera una volta che il generatore è azionato. Occhio al bloater e tieniti lontano da qualsiasi infetto, prova a correre via perchè col generatore attiri la loro attenzione e non c'è modo di nascondersi. A meno che tu non abbia abbastanza proiettili, allora potrai ingaggiare lo scontro, ma mi sembra dura se lo stai giocandoa difficile.

Ragazzi aiuto:
Prendi la scheda magnetica al piano superiore, scendi di sotto e attiva il generatore, poi appena hai attivato il generatore scappa verso la porta, dovrebbe funzionare... se invece bisogna uccidere per forza tutti i nemici, utilizza le molotov contro il Bloater //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ragazzi aiuto:
per proseguire devi

andare al piano superiore rispetto a quello dove si trova il generatore, trovare la chiave magnetica che è in un ufficio dello stesso piano sopra una scrivania, attivare il generatore, correre alla porta, usare la chiave appena trovata per aprirla e quindi salvarti. se hai qualche bomba di chiodi, piazzale negli angoli dove i corridoi dell'hotel si congiungono con la sala del generatore, creeranno un ottimo diversivo e ti daranno più tempo per scappare

Grazie ragazzi, utilissimi.....Questo gioco in determinate situazioni mi trasmette un ansia pazzesca. :tragic:

io sono arrivato al 50% circa
in zona cecchino, ho provato un paio di volte non riesco ad arrivare fino in fondo, la parte nelle fogne mi ha consumato quasi tutto, un consiglio su come superare la zona?
L'ho fatta ieri a difficoltà sopravvissuto quella parte.

Devi passare a sinistra. Quando arrivi alla seconda casa, un gruppo di cacciatori ti viene a cercare. Puoi salire al primo piano e farli tutti fuori appena salgono, oppure, appena senti le loro voci, invece di entrare ti nascondi dietro al muretto che hai appena superato. Quando vedi che il lato sinistro si è liberato, prosegui accovacciato fino ad arrivare alla staccionata, facendo attenzione a non farti vedere dal cecchino. Se noti bene, la parte sinistra della staccionata si può scavalcare salendo sopra i pezzi di legno. Però il cecchino ti vede, allertando gli altri (alcuni sono sotto, altri all'interno). Se hai una fumogena tirala, se no passa lo stesso. Fai il giro della casa ed entra dal retro. Il cecchino se non sbaglio si trova al terzo piano.

Ragazzi aiuto:
La stessa tattica che avevo spiegato l'altra volta, l'ho provata ed è funzionata di nuovo, a difficoltà sopravvissuto:

Uccidi gli stalker che ti saltano addosso quando provi ad accendere il generatore. Poi, appena attivato, sali subito sopra (c'è una piccola salita lì vicino) e vai sinistra, dove c'è un bagno. Uscito dal bagno, ti trovi in un corridoio che a sinistra è chiuso. Se ti nascondi dietro a quel riparo appoggiato al muro e aspetti, sentirai tutti gli infetti andare giù, attirati dal generatore. Quando senti che sono andati tutti via (io mi sono fidato del mio udito, ma puoi vederlo anche con la modalità ascolto), corri nell'ufficio lì vicino (è l'unica stanza illuminata), prendi la scheda, e poi corri verso la porta della scheda magnetica. Non aspettare troppo, perché poi risalgono.

ieri sono arrivato quando

il bambino di colore si infetta, mamma mia che colpo di scena non me lo aspettavo

È successo anche a me,poi ho liberato spazio sull'hard disk(avevo meno di 500mb e mi usciva sempre l'avviso)e all'uscita dopo aver giocato al multi non si è più riavviata la ps3!Forse non è connessa la cosa, ma se avete la memoria piena provate così...

Io possiedo una fat da 40 gb
Io ho piu di 200 gb liberi nn penso sia qll il problema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Occhio a tutti coloro che comprano la statuetta di TLOU: il fucile di Ellie esce dalla scatola quasi sempre con la punta rotta. :(

Io ho piu di 200 gb liberi nn penso sia qll il problema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
stessa situazione mia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif quindi non si sa ancora a cosa sia dovuto il problema :gab3:

---------- Post added at 14:53:38 ---------- Previous post was at 14:52:45 ----------

Occhio a tutti coloro che comprano la statuetta di TLOU: il fucile di Ellie esce dalla scatola quasi sempre con la punta rotta. :(
la mia per fortuna è perfetta :icebad:

Una piccola/breve recensione su questo titolo by 88ferro.

no spoiler

Ragazzi sono

arrivato da Tommy alla centrale idroelettrica
A che percentuale di gioco sono orientativamente? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

stessa situazione mia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif quindi non si sa ancora a cosa sia dovuto il problema :gab3: 

---------- Post added at 14:53:38 ---------- Previous post was at 14:52:45 ----------

la mia per fortuna è perfetta :icebad:
A me la prima l'hanno sostituita direttamente in negozio appena me l'avevano messa in un sacchetto... Praticamente uno dei due commessi non sapeva che quella era danneggiata e me la stava vendendo, il secondo commesso l'ha fermato in tempo. Allora mi hanno dato una seconda scatola sigillata, arrivo a casa e... Fucile rotto. Non avevo sbatta di rifarmi 40km andata e 40km ritorno. Ho messo un filo di colla e va bene così. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Non si vede manco.

Ragazzi sono
A che percentuale di gioco sono orientativamente? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
hai da fare ancora un pò, la parte più bella secondo me inizia adesso....

Ragazzi sono
Poco più del 60%.

Comunque ragazzi se il DLC avrà per protagonisti ancora Joel ed Ellie, non potrò proprio fare a meno di prenderlo.....nonostante sia contrario a queste cose, e nonostante mi fossi ripromesso di non prenderne più dopo i pochi che ho preso in passato.......proprio non ce la farò a resistere, mi è entrato troppo nell'anima sto gioco e vivere un'altra parte della loro avventura sarà un richiamo impossibile da rifiutare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

L'ho fatta ieri a difficoltà sopravvissuto quella parte.

Devi passare a sinistra. Quando arrivi alla seconda casa, un gruppo di cacciatori ti viene a cercare. Puoi salire al primo piano e farli tutti fuori appena salgono, oppure, appena senti le loro voci, invece di entrare ti nascondi dietro al muretto che hai appena superato. Quando vedi che il lato sinistro si è liberato, prosegui accovacciato fino ad arrivare alla staccionata, facendo attenzione a non farti vedere dal cecchino. Se noti bene, la parte sinistra della staccionata si può scavalcare salendo sopra i pezzi di legno. Però il cecchino ti vede, allertando gli altri (alcuni sono sotto, altri all'interno). Se hai una fumogena tirala, se no passa lo stesso. Fai il giro della casa ed entra dal retro. Il cecchino se non sbaglio si trova al terzo piano.
ho superato questa parte proprio con questa tecnica, dopo varie prove, ti ho letto soltanto adesso, grazie per l'aiuto a tutti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro