PS4 The Last of Us Remastered

ps4 retail
Pubblicità
Credo che in letteratura e affini tu fossi (sia?) abbastanza una sèga.
abbastanza:tragic:

Alex capisco cosa vuoi dire, ma stai paragonando un universo contro un piccolo paesino della terra.Metal gear solid presenta una delle trame più ricche, coinvolgenti e complesse del panorama videoludico. E tratta anche molti argomenti della politica e della macchinazioni che stanno dietro i grandi del nostro mondo.

In sons of liberty poi non ne parliamo.
si si,sono due grandissimi giochi che entrambi hanno grandissime trame dietro...personalmente ho trovato pero' piu bella e che piu mi ha colpito quella di the last of us.

Ultima modifica da un moderatore:
prossimamente lo compro, qualche consiglio per rendere l'esperienza di gioco un minimo credibile?
Aiuti disattivati,modalità difficile.

O se vuoi tenere gli aiuti ok,ma l'importante è non tenere/usare l'ascolto che rovina di tutto e di più.

ma gli aiuti come funzionano esattamente? Disattiverò tutti fin dall'inizio allora
Tipo uncharted, ovvero che ti indica come procedere se rimani troppo fermo in un punto.

Ti aiuta con un dialogo oppure un'inquadratura che ti indica il punto in cui devi interagire per proseguire.

Epic bug:

Il pezzo con Ellie dove devi cacciare il cervo.

Ho colpito il cervo una volta ma quello si era messo a camminare quindi non avevo capito se l'avevo preso veramente o no.Ho lanciato una seconda freccia,Ellie mi dice "Gotcha",ma il cervo non corre.Però ero sicuro di averlo preso.Mi avvicino,lui non se ne accorge e continua a camminare.Per farlo muovere ho continuato a scoccare frecce fino a farlo diventare un puntaspilli.Aveva frecce ovunque.:rickds:

Alla fine ho fatto riparti dal punto di salvataggio,altrimenti non mi muovevo più.
Dovevi fare la foto! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ma gli aiuti come funzionano esattamente? Disattiverò tutti fin dall'inizio allora
Tasti che indicano il tasto da premere.Tipo sei dietro ad un nemico e per afferrarlo bisogna schiacciare triangolo.In quel caso ti scrive afferra con di fianco il triangolo.

Oppure dopo un pò che giri a vuoto,magari perchè stai cercando oggetti spunta un'indicazione che ti dice da che parte andare.

E poi c'è la modalità ascolto,dove premendo R2 puoi individuare i nemici in vicinanza oltre una certa portata,mostrando addirittura tutta la sagoma che fa notare dove stanno passando e in che direzione stanno guardando.Da non usare o ti rovini il mondo,veramente.Facilita troppo il gioco,non ne vale la pena.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Le cose da prendere si illuminano andando vicino,non so se questo si può togliere.

---------- Post added at 20:25:13 ---------- Previous post was at 20:23:36 ----------

Dovevi fare la foto! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
In effetti.Non ci avevo pensato.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

:rickds:
Ok, a me TLoU e' una piaciuto UNA MADONNA, ma dire che la trama e' originale ecc....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Allora MGS dove lo mettiamo?

Se dovessimo paragonare la trama di ogni videogioco con quella di Metal Gear Solid penso che quasi nessuno si salverebbe. È paragone un po' eccessivo e fuori luogo, anche perché parliamo di giochi con impostazioni completamente diverse. Anche se fosse poi, non è che se una trama è "migliore" (ignorando che uno è un gioco di spionaggio, l'altro un survival con infetti) non significa che l'altra allora non abbia valore.

Deve essere presa per ciò che è, la storia di un viaggio e di una ricerca dalle diverse metafora, ben narrata, cinematografica e capace di lasciarti qualcosa. Credo sia inutile lamentarsi solo perché non c'è un complotto fantapolitico, sennò si devono criticare tutti i giochi che comunque non hanno una brutta storia.

Tematiche mai viste in LOS onestamente non ci sono, molte cose pesanti sono pure proposte in altri giochi, la differenza è che questi "altri giochi" non li conosce nessuno perché comunque non sono di qualità. LOS invece approffittando della sua qualità di espressione può diffondere (e lo racconta meglio comunque) ciò che vuole dare.

Forse non c'è dietro il messaggio filosofico profondo come un altro titolo, ma non per questo allora è da bocciare, per un elemento solo poi. Contestualizziamoli i giochi, non andiamo a prendere altre cose.

qualcuno sa(se esiste)un sito dove leggere tutta la storia di Tlou?mi sa che non l'ho capita tanto bene:wush:

qualcuno sa(se esiste)un sito dove leggere tutta la storia di Tlou?mi sa che non l'ho capita tanto bene:wush:
Cosa c'è da capire scusa? :rickds:

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

alcune cose sulle luci e poco altro,è cosi strano?
Prova anche a chiedere qui,sotto spoiler.Vediamo se sappiamo la risposta.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Qualcuno di microfonato e con un minimo di esperienza vuole fare con me il torneo online? Avrei già un amico ma quando gioco con lui la sua partita crasha sempre: asd:

Me ne servono 3 di compagni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Inviato dal mio Nexus 4 usando Tapatalk 4

incredibile, l'ho finito a difficile e difficile+ e non son riuscito a potenziare tutte le armi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Qualcuno di microfonato e con un minimo di esperienza vuole fare con me il torneo online? Avrei già un amico ma quando gioco con lui la sua partita crasha sempre: asd:
Me ne servono 3 di compagni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Inviato dal mio Nexus 4 usando Tapatalk 4
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

nsf

incredibile, l'ho finito a difficile e difficile+ e non son riuscito a potenziare tutte le armi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
E' normale, per potenziare le armi servono tre run //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E' normale, per potenziare le armi servono tre run //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Se sei molto accorto nel prendere tutti i pezzi, ne bastano anche 2, sempre a difficile :kep88:

Ho fatto per la prima volta a difficile poi a difficile+ e mi mancavano due o tre tacchette della prima pistola (e nella prima run ho missato un paio di Shiv doors)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro